Autore |
Messaggio |
gabriel
|
Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 16:20 |
|
|
sainthuck ha scritto: gabriel ha scritto: ecco, canta bene, finalmente e cmq human touch da sola vale tutto woad e vabbeh... ora pur di inventarsi nuovi modi per spalare merda su WOAD si rivaluta pure quell'album infame che fino all'altro giorno facevamo tutti finta fosse di Brian Adams... bryan adams. e poi io ho detto che la sola canzone vale tutto WOAD. nn l intero disco(HUman touch). quindi anche peggio.# e poi che c entra? fino a gennaio human touch era ildisco pegggiore del boss.Ora e' woad
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
Ultima modifica di gabriel il lunedì 4 maggio 2009, 16:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 16:23 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Gardner Barnes ha scritto: ferrantedp ha scritto: Handy Dandy ha scritto: comunque sul teleprompter i testi erano già pronti ancor prima che comparisse il cartello... ... e la seconda sera di Philadelphia, London Calling presa da cartello era già scritta in setlist. Ancora non ho capito bene come funziona la cosa. London Calling veniva da un cartello della sera prima che è riapparso anche la sera dopo, dopo essere stata provata anche nel soundcheck. Come funziona la cosa lo vedi da questo video: http://www.youtube.com/watch?v=6YqMGfCl3TgSi, come funzionano le richieste lo sapevo, ma non mi quadrava il fatto della setlist, che invece si spiega con quello che dici della sera prima.
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 19:51 |
|
|
gabriel ha scritto: sainthuck ha scritto: gabriel ha scritto: ecco, canta bene, finalmente e cmq human touch da sola vale tutto woad e vabbeh... ora pur di inventarsi nuovi modi per spalare merda su WOAD si rivaluta pure quell'album infame che fino all'altro giorno facevamo tutti finta fosse di Brian Adams... bryan adams. e poi io ho detto che la sola canzone vale tutto WOAD. nn l intero disco(HUman touch). quindi anche peggio.# e poi che c entra? fino a gennaio human touch era ildisco pegggiore del boss.Ora e' woad Per quanto mi riguarda WOAD è davanti a Human Touch, Lucky Town, Magic e forse alla lunga potrebbe anche superarne altri...
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 20:30 |
|
|
stoneface ha scritto: apperò che assolo finale!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 22:42 |
|
|
vabbe che per quanto mi riguarda il boss, a parte le seeger sessions, nn fa un discone da nebraska si, bitusa e' buono con alcuni momenti ottimi e lo stesso dicasi per tunnel of love. human touch nn mi e' mai piaciuto e lucky town ha alcuni brani che fanno dire "e' ancora vivo" Tom Joad e' un libro nn e'' un disco e ha le prime 4 che sono una meraviglia the rising nn mi ha mai fatto impazzire e devisl and dust era stanco seppur con buoni momenti (Black cowboys, matamoros, reno, long time comin)....ma l ultimo...mamma mia!!!!si salvano le utlime due. il resto oscilla tra stragiasnetito (lucky day, che tra l altro procede sempre uguale come una sgroppata di grygera, senza accelerazioni) woad ripetitiva come una mamma che dice di stufdiare e this life che stranamente nn e' nemmeno la peggiore ma nel complesso fa abbastanza impressione. in negativo
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: lunedì 4 maggio 2009, 22:45 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
purplecadillac ha scritto: stoneface ha scritto: apperò che assolo finale!! Vedo un Bruce molto chitarroso in questo tour, mi sembra stia suonando molti più assoli rispetto all'anno scorso.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 22:05 |
|
|
Gardner Barnes ha scritto: purplecadillac ha scritto: stoneface ha scritto: apperò che assolo finale!! Vedo un Bruce molto chitarroso in questo tour, mi sembra stia suonando molti più assoli rispetto all'anno scorso. decisamente! e spero continui a tirarne fuori
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 22:49 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
purplecadillac ha scritto: stoneface ha scritto: apperò che assolo finale!! Spettacolare! Bellissimo sto pezzo con la estreet
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 5 maggio 2009, 22:52 |
|
|
Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: stoneface ha scritto: apperò che assolo finale!! Spettacolare! Bellissimo sto pezzo con la estreet marò se facessero Roll of the dice.... !!
|
|
|
|
|
|