Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 1 maggio 2009, 20:46 |
|
|
omar99 ha scritto: io la Patti la voglio a Roma che qualcuno la blocchi, magari sul raccordo...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: sabato 2 maggio 2009, 1:22 |
|
|
alle 22:00??
Odio l'Italia.
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: sabato 2 maggio 2009, 1:28 |
|
|
tra l'altro hanno fatto vedere a Victory su La7,lo scandalo degli impianti di nuoto...
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: sabato 2 maggio 2009, 18:26 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
purplecadillac ha scritto: omar99 ha scritto: io la Patti la voglio a Roma che qualcuno la blocchi, magari sul raccordo... Suvvia, un po' di tolleranza! In fondo è la moglie del Boss: se piace a lui, chi sei tu per proibirle l'accesso e la partecipazione attiva (? ) ai concerti del marito?
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 2 maggio 2009, 20:33 |
|
|
giulia ha scritto: purplecadillac ha scritto: omar99 ha scritto: io la Patti la voglio a Roma che qualcuno la blocchi, magari sul raccordo... Suvvia, un po' di tolleranza! In fondo è la moglie del Boss: se piace a lui, chi sei tu per proibirle l'accesso e la partecipazione attiva (? ) ai concerti del marito? ma io sono tollerante.... (infatti la tollero quando non apre bocca) le mie orecchie moooolto meno però
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 2 maggio 2009, 20:55 |
|
|
Questa canzone è una dei tanti motivi per cui vorrei Patti a Roma. http://www.youtube.com/watch?v=RI2_NPG58VwPs Non ho trovato l'esecuzione di Milano 2003 alla quale avevo assistito. Ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 2 maggio 2009, 21:02 |
|
|
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
sualCatnaS
|
Inviato: sabato 2 maggio 2009, 23:52 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: domenica 3 maggio 2009, 9:16 |
|
|
Junior Member |
|
|
leggo cazzate il concerto comincerà alle 21
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
Frency87
|
Inviato: domenica 3 maggio 2009, 10:46 |
|
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 16:44 Messaggi: 148 Località : Ferrara
|
Dove l'avresti letto??
_________________ At the end of every hard-earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: domenica 3 maggio 2009, 15:47 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
sualCatnaS ha scritto: omar99 ha scritto: Questa canzone è una dei tanti motivi per cui vorrei Patti a Roma. http://www.youtube.com/watch?v=RI2_NPG58Vwquoto Senti, ha una bella voce, non discuto. però mi chiedo: come mai al paese suo non sfonda? Ci sarà pure qualcosa per cui non è LA Patti. A parte il fatto che, con un marito così, si è costrette a vivere nell'ombra... (Sennò il Boss non sarebbe tale: dietro un grande uomo c'è sempre una donna che si nega)
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: domenica 3 maggio 2009, 19:12 |
|
|
giulia ha scritto: Senti, ha una bella voce, non discuto. però mi chiedo: come mai al paese suo non sfonda? Ci sarà pure qualcosa per cui non è LA Patti. A parte il fatto che, con un marito così, si è costrette a vivere nell'ombra... (Sennò il Boss non sarebbe tale: dietro un grande uomo c'è sempre una donna che si nega) E' vero non ha mai avuto molto successo come solista, questo non esclude il fatto che a me piace come seconda voce
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 3 maggio 2009, 19:21 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
l'inno dei mondiali di nuoto verrà cantato da baglioni...temo una ospitata serale...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: domenica 3 maggio 2009, 20:14 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
arry10 ha scritto: l'inno dei mondiali di nuoto verrà cantato da baglioni...temo una ospitata serale... Pare che la canti alla cerimonia d'inaugurazione che, per fortuna, si tiene il giorno prima. Comunque, per quanto sia un megalomane, spero che si ricordi della lezione di vent'anni fa.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 3 maggio 2009, 22:03 |
|
|
arry10 ha scritto: l'inno dei mondiali di nuoto verrà cantato da baglioni...temo una ospitata serale... a posto...
|
|
|
|
|
|