purplecadillac ha scritto:
che intendi per "preconfezionati" ?
quali sono le "lacune"?
"retrogusto sgradevole" ?
scusa il terzo grado, ma mi pare giusto capire prima di (eventualmente) replicare
Preconfezionati: alcuni momenti presi di peso dal Magic Tour, tipo la coppia Sunny Day/Promised Land, o Out on The Street in seconda posizione. In generale intendo che in alcuni momenti degli show (ma ALCUNI MOMENTI) c'è questa sensazione di già sentito.
E non a caso ho fatto l'esempio contrario di Badlands: da quanto è inserita nei tour con la e-street? Da sempre. Però sentirla ora è diversa dal Magic Tour, è ritornata alla sua origine, quando apriva i concerti del Darkness Tour. E infatti non stufa. Altre invece hanno sempre la stessa posizione nello show, e un po' stufano.
E quindi x questo parlo di "lacune": x vari motivi non suona le nuove canzoni e allora riempie questi "buchi" con pezzi del precedente tour. Ma questi suonando già sentiti fanno perdere molto al pathos dello show. Si perde parzialmente la sensazione di unicità che hanno da sempre i concerti di Bruce
E questo mi crea un retrogusto sgradevole...
Cmq gli gli ultimi concerti sono andati in crescendo e mi sa che hanno finalmente ingranato...
Resta l'amarezza di nn sentire le canzoni nuove dal vivo...