Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 23:23 |
|
|
Bonz ha scritto: Na presa per il chiulo insomma... no, quella è Queen of the supermarket ... o Surprise surprise, a scelta
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 23:38 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
stoneface ha scritto: o aveva ciucciato una Golia ........ oppure il ragazzo deve aver ripreso un po'ininina di voce.
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 8:56 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
fabri64 ha scritto: o aveva ciucciato una Golia ........ oppure il ragazzo deve aver ripreso un po'ininina di voce. Ma quale golia! Lui canta in playback. Ormai si sa: non ha voce.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 10:25 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ragazzi è incredibile la cosa... non so voi... ma ste cover improvvisate cosi' sono da orgasmo multiplo. Dimostrano una volta in piu' di cos'è ancora capace la E-Street Band.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 10:52 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
handy dandy ha scritto: Cristo santo ci lascio le penne
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 12:52 |
|
|
Bonz ha scritto: Ragazzi è incredibile la cosa... non so voi... ma ste cover improvvisate cosi' sono da orgasmo multiplo. Dimostrano una volta in piu' di cos'è ancora capace la E-Street Band. non so quanto improvvisate possano essere ma sono la cosa più bella degli inizi di sto tour! e speriamo che continui a tirarne fuori altre!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 12:54 |
|
|
handy dandy ha scritto: questa sembra presa pari pari dal bitusa tour... i siparietti del bitusa...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 13:11 |
|
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Ragazzi è incredibile la cosa... non so voi... ma ste cover improvvisate cosi' sono da orgasmo multiplo. Dimostrano una volta in piu' di cos'è ancora capace la E-Street Band. non so quanto improvvisate possano essere ma sono la cosa più bella degli inizi di sto tour! e speriamo che continui a tirarne fuori altre! Credimi, sono improvvisate. Vedi i filmati, i gesti che si fanno, Charlie a Roy, Nils la maggior parte delle volte. Il modo in cui provano gli accordi prima. Non dubitate anche di questo e rendete merito a questa band.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 13:12 |
|
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 13:14 |
|
|
Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Ragazzi è incredibile la cosa... non so voi... ma ste cover improvvisate cosi' sono da orgasmo multiplo. Dimostrano una volta in piu' di cos'è ancora capace la E-Street Band. non so quanto improvvisate possano essere ma sono la cosa più bella degli inizi di sto tour! e speriamo che continui a tirarne fuori altre! Credimi, sono improvvisate. Vedi i filmati, i gesti che si fanno, Charlie a Roy, Nils la maggior parte delle volte. Il modo in cui provano gli accordi prima. Non dubitate anche di questo e rendete merito a questa band. ma guarda che il merito nessuno glielo toglie Marco! anzi, proprio perchè riescono a darti l'impressione che nulla sia lasciato al caso o all'improvvisazione ci trovo sta grandezza
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 13:17 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=Fbfc9Ha4hbc che spettacolo!! se non fosse arivato Nils... Tra l'altro mi sembra lui chiami Steve, il quale probabilmente si stava facendo delle grasse risate
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 13:21 |
|
|
Si si, poi uno preferisce il tipo di show che vuole chiaramente... ma io nel vedere queste cose, in uno stadio magari, durante un concerto ufficiale o quello che è, ci trovo davvero l'anima della musca. Quella voglia spontanea e genuina di suonare e basta. Trovo sia l'ennesimo scalino superato dalla band e da Bruce.
Vedi la rullatona di Max con Bruce che compiaciuto gli fa cenno con la testa a dire: "ottimo, rifalla al prossimo". E i movimenti delle pennate collegate ai gomiti sempre di Max "picchia Max, aumenta aumenta!". Oppure la mano tesa di lato per dire "ora stop, lasciamo cantare il pubblico". Oppure i numeri a indicare "quinta!"... "settima!"... "ancora 4 battute!"
SPETTACOLO!!!!!
Sono anche queste le cose che mi fanno reinnamorare eternamente di quella cazzo di essenza che è il rock.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 13:40 |
|
|
Bonz ha scritto: Si si, poi uno preferisce il tipo di show che vuole chiaramente... ma io nel vedere queste cose, in uno stadio magari, durante un concerto ufficiale o quello che è, ci trovo davvero l'anima della musca. Quella voglia spontanea e genuina di suonare e basta. Trovo sia l'ennesimo scalino superato dalla band e da Bruce.
Vedi la rullatona di Max con Bruce che compiaciuto gli fa cenno con la testa a dire: "ottimo, rifalla al prossimo". E i movimenti delle pennate collegate ai gomiti sempre di Max "picchia Max, aumenta aumenta!". Oppure la mano tesa di lato per dire "ora stop, lasciamo cantare il pubblico". Oppure i numeri a indicare "quinta!"... "settima!"... "ancora 4 battute!"
SPETTACOLO!!!!!
Sono anche queste le cose che mi fanno reinnamorare eternamente di quella cazzo di essenza che è il rock. siam perfettamente d'accordo Marco! è una macchina perfetta che macina e produce rock... e non solo! è questa la esb che riconosco, non certo quella dell'ultimo disco perdinci!!
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 14:29 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
purplecadillac ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=Fbfc9Ha4hbc che spettacolo!! se non fosse arivato Nils... E' sempre più evidente che, quando manca Patti (che infatti non mi sembra di vedere), Bruce è molto meno "legato" . (tutti uguali noi uomini )
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 aprile 2009, 14:35 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=Fbfc9Ha4hbc che spettacolo!! se non fosse arivato Nils... Tra l'altro mi sembra lui chiami Steve, il quale probabilmente si stava facendo delle grasse risate ma hai visto la babbiona della prima fila..... non lo molla mica!
|
|
|
|
|
|