Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 8:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 10:36 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
ma i testi di ste cover? come funziona la cosa?
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 11:45 |
|
|
Dai le scalette cominciano ad ingranare... anche se xò si sta basando + che altro sulle richieste e sulle chicche come nel Magic Tour... alla fine mi sa che questo tour non avrà una fortissima personalità ... sarà + che altro una leg supplementare del Magic...
a quanto pare però i concerti rimangono cmq strepitosi... e nn chiedo altro...
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 12:17 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
handy dandy ha scritto: Sono allibito. Non esiste al mondo una band che davanti a cosi' tanto pubblico faccia cose simili. Questa l'avranno suonata da giovincelli, nei locali di Asbury Park, quando ancora non esisteva la Estreet vera e propria. E' pazzesca questa cosa. Don't try to stump the estreet band. Ci sarĂ un qualcosa del genere ogni sera mi sa.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 12:25 |
|
|
secondo me chi fa queste richieste sono infiltrati dello staff tra le prime file e la cover del caso è stata provata nei camerini
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 12:36 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
codadilupo ha scritto: secondo me chi fa queste richieste sono infiltrati dello staff tra le prime file e la cover del caso è stata provata nei camerini Sure!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 12:38 |
|
|
amo quest'uomo quando fa ste cose... alla facciaccia nostra... per il suo e nostro godimento!!! mi facesse un tour di cover così..... pagherei non so cosa!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 13:57 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
handy dandy ha scritto: 11. WILD THING (sign request) rud krol ha scritto: Wild Thing. Una canzone di un gruppo inglese degli anni 60, The Troogs. Però la vera "cosa selvaggia" è questo qui. http://www.youtube.com/watch?v=hfPgj4bv ... re=relatedInfatti, prima che ai Troggs, il pensiero va subito a Jimi. Quoto pure i commenti di Bonz e Purple.
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:40 |
|
|
bimba_s ha scritto: ma i testi di ste cover? come funziona la cosa? beh , sono dei classici , spesso semplici , wild thing la so a memoria pure io backstreets che ho sentito un miliardo di volte non la so bene , molte di bruce sono veramente complesse io non so come faccia
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:48 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
deepseadesperado ha scritto: bimba_s ha scritto: ma i testi di ste cover? come funziona la cosa? beh , sono dei classici , spesso semplici , wild thing la so a memoria pure io backstreets che ho sentito un miliardo di volte non la so bene , molte di bruce sono veramente complesse io non so come faccia ah ecco, io sposo la teoria che i cartelli arrivano da qualche parte e le cover vengono provate prima in camerino, ma potrei sbagliarmi
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:49 |
|
|
cmq queste ultime scalette ci piacciono!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:49 |
|
|
bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: bimba_s ha scritto: ma i testi di ste cover? come funziona la cosa? beh , sono dei classici , spesso semplici , wild thing la so a memoria pure io backstreets che ho sentito un miliardo di volte non la so bene , molte di bruce sono veramente complesse io non so come faccia ah ecco, io sposo la teoria che i cartelli arrivano da qualche parte e le cover vengono provate prima in camerino, ma potrei sbagliarmi Na presa per il chiulo insomma...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 14:55 |
|
|
Bonz ha scritto: Na presa per il chiulo insomma...
se mi posso aggrappare alle chiappe di bruce volentieri
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 16:05 |
|
|
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: sabato 25 aprile 2009, 18:35 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
purplecadillac ha scritto: amo quest'uomo quando fa ste cose... alla facciaccia nostra... per il suo e nostro godimento!!! mi facesse un tour di cover così..... pagherei non so cosa! nemo profeta in forum.......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
|