lostintheflood ha scritto:
il tenerissimo è riferito all'errore di battitura (davvero simpatico) e non al tuo commento...
non è ironia e mi scuso se così è sembrato........però, devo dire, che in generale noto una certa mancanza di ironia (e autoironia) in qualche frequentante il forum.......proporrei alla gelmini di prevederla come materia obbligatoria (almeno alle superiori)......
non avevo capito,chiedo scusa,ma visto che piu di una volta sono stato insultato in pm gratuitamente...non è il tuo caso ovviamente!
E a volte senza sentire il tono di chi scrive si fraintende,e ogni tanto le faccine non bastano
che ripropongano le canzoni del magic tour,visto quanto è stato bello, va beh, suona di reunion,ma non è male.
mi piacerebbe molto se riproponesse twist and shout,era davvero coinvolgente.non al posto di american land ma di land of hope and dreams.
Chiudere con american e twist..mi garba parecchio l'idea
quanto a tracks, (e promise e nyc che se le facesse impazzirei) non credo non le faccia x stanchezza,visto e considerato che preparano e a volte "improvvisano a richiesta" una marea di canzoni,come solo lui.
E' un vero peccato...tracks ha dei pezzi favolosi,invece di preparare sedds e johnny,(x quanto sia curioso di sentirle dal vivo non avendone mai avuto l'opportunità ) potrebbe farne qualcun'altra