Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 6:26 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
1. Badlands 2. Adam Raised A Cain 3. Outlaw Pete 4. Out In The Street 5. Working On A Dream 6. Seeds 7. Johnny 99 8. Ghost of Tom Joad 9. Raise Your Hands 10. I'M BAD I'M NATIONWIDE (sign request) 11. I'm Goin' Down (sign request) 12. Growin' Up (sign request) 13. Waiting On A Sunny Day 14. The Promised Land 15. The Wrestler 16. Kingdom of Days 17. Radio Nowhere (sign request) Jay on drums 18. Lonesome Day 19. The Rising 20. Born To Run Jay still on drums
21. Hard Times 22. Tenth Avenue Freezeout 23. Land of Hope and Dreams 24. American Land 25. Rosalita (Come Out Tonight)
|
|
|
|
|
Pioss
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 8:59 |
|
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:40 Messaggi: 62 Località : Romagna
|
Speriamo che "Land of Hope and Dreams" sia mantenuta per il tour europeo. Piuttosto inizierei a far a meno di 9 minuti di concerto sprecati con "Outlaw Pete", e poi anche "Working On A Dream", e "American Land". "Kingdom of Days" non l'ho ancora sentita live, mi concedo il beneficio del dubbio.
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 9:55 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
Cita: . Piuttosto inizierei a far a meno di 9 minuti di concerto sprecati con "Outlaw Pete", NON SCHERZIAMO! OUTLAW PETE è essenziale! Cambiare il finale si (toglierei American Dream, Hard Times, Lonesome Day). Cmq penso che qualche GROSSA sorpresa arrivi durante questo tour......qualche canzone MAI suonata! al momento stanno carburando bene.....peccato che alla batteria ci sarà "la mazzata".
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 10:11 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
handy dandy ha scritto: Benji81 ha scritto: Cita: . Piuttosto inizierei a far a meno di 9 minuti di concerto sprecati con "Outlaw Pete", NON SCHERZIAMO! OUTLAW PETE è essenziale! Cambiare il finale si (toglierei American Dream, Hard Times, Lonesome Day). vai a farti un giretto... american land no dai e manco outlaw,almeno una e non di piu,di woad,puo farla pero è durato un po meno sto concerto,siamo sulle 2 e 36 minuti
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
Ultima modifica di bruce75 il mercoledì 22 aprile 2009, 11:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 10:43 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
meno male che decide bruce...;-) ...e a volte anche il pubblico!
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 11:12 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
Hard Times è una delle poche novità di questo tour, e tra queste poche è senz'altro tra le migliori. Se togliamo pure quella ... non so. Outlaw Pete, che pure è splendida su disco, in effetti in concerto ancora non prende come dovrebbe.
|
|
|
|
|
peter80
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 12:44 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14 Messaggi: 85 Località : padova
|
ferrantedp ha scritto: Outlaw Pete, che pure è splendida su disco, in effetti in concerto ancora non prende come dovrebbe. scusa, ma quante date del tour hai visto?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 15:28 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
peter80 ha scritto: ferrantedp ha scritto: Outlaw Pete, che pure è splendida su disco, in effetti in concerto ancora non prende come dovrebbe. scusa, ma quante date del tour hai visto? Ma infatti... leggo di quelle cose allucinanti. Boh... se non ci fossero stati tour con la estreet nei due anni precedenti saremmo qui a gridare al miracolo anche solo per suprise suprise. Torno a fare silenzio che è meglio
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 15:33 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
|
peter80 ha scritto: ferrantedp ha scritto: Outlaw Pete, che pure è splendida su disco, in effetti in concerto ancora non prende come dovrebbe. scusa, ma quante date del tour hai visto? Abbi pazienza, Peter (e anche un pò Bonz), stiamo dal 1 aprile a commentare ascoltando le registrazioni; è chiaro e sottinteso che tutti i pareri sono relativi e possono essere ribaltati dalla visione di uno show. Il mio post, comunque, si riagganciava a quello di Pioss. Senza rancore
|
|
|
|
|
peter80
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 15:59 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14 Messaggi: 85 Località : padova
|
ferrantedp ha scritto: peter80 ha scritto: ferrantedp ha scritto: Outlaw Pete, che pure è splendida su disco, in effetti in concerto ancora non prende come dovrebbe. scusa, ma quante date del tour hai visto? Abbi pazienza, Peter (e anche un pò Bonz), stiamo dal 1 aprile a commentare ascoltando le registrazioni; è chiaro e sottinteso che tutti i pareri sono relativi e possono essere ribaltati dalla visione di uno show. Il mio post, comunque, si riagganciava a quello di Pioss. Senza rancore bho, so di gente che c'e' stata e tutti mi hanno detto che è una figata, per quello te lo chiedo... ovvio che se ascolti un mp3 registrato col culo la percezione che hai può essere lievemente differente Senza rancore
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 17:08 |
|
|
Junior Member |
|
|
Bonz ha scritto: Boh... se non ci fossero stati tour con la estreet nei due anni precedenti saremmo qui a gridare al miracolo anche solo per suprise suprise.
Bravo Marco, questa mi pare la riflessione piu' sensata.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 18:06 |
|
|
John7 ha scritto: meno male che decide bruce...;-) ...e a volte anche il pubblico!
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 20:21 |
|
|
uhmmm... a proposito di riflessioni "sensate", non mi torna una cosa... se un pezzo tira e suona bene nessuno se ne esce dicendo "ma quanti show hai visto? ma c'eri al concerto?" al contrario, se uno dice che un pezzo sembra ancora non aver decollato eccoti il solito commento del "ma c'eri allo show?" ma che strano...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 20:28 |
|
|
handy dandy ha scritto: boh... quoto pare piĂą un "gratest hits" tour
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 22:15 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 16:26 Messaggi: 121 LocalitĂ : Italy
|
handy dandy ha scritto: Benji81 ha scritto: Cita: . Piuttosto inizierei a far a meno di 9 minuti di concerto sprecati con "Outlaw Pete", NON SCHERZIAMO! OUTLAW PETE è essenziale! Cambiare il finale si (toglierei American Dream, Hard Times, Lonesome Day). vai a farti un giretto... Quoto..Hard times deve proprio rimanere..... Ciao alla prossima!!!!!!!
|
|
|
|
|
|