Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 4 canzoni
 Messaggio Inviato: martedì 21 aprile 2009, 12:07 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
ho scritto un mio parere,speravo in una risposta...e ho avuto quello che mi aspettavo
ironia?...

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 aprile 2009, 12:18 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

il tenerissimo è riferito all'errore di battitura (davvero simpatico) e non al tuo commento... :D non è ironia e mi scuso se così è sembrato........però, devo dire, che in generale noto una certa mancanza di ironia (e autoironia) in qualche frequentante il forum.......proporrei alla gelmini di prevederla come materia obbligatoria (almeno alle superiori)...... :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 aprile 2009, 12:49 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

bruce75 ha scritto:
ho scritto un mio parere,speravo in una risposta...e ho avuto quello che mi aspettavo
ironia?...

Negli ultimi 2 soundcheck provate Life Itself e This Life, che tra un paio di show potrebbero quindi esordire. Oltre a latitare i pezzi da tracks, i pezzi sono più o meno quelli in rotazione nel leg 3 e 4 di magic.
La risposta è forse nella stanchezza della band (che ha praticamente obbligato lo spostamento dell'inizio da gennaio ad aprile) dopo gli oltre 100 concerti del 2007-08 e nella generale "negligenza" delle prove....

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 21 aprile 2009, 13:51 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
lostintheflood ha scritto:
il tenerissimo è riferito all'errore di battitura (davvero simpatico) e non al tuo commento... :D non è ironia e mi scuso se così è sembrato........però, devo dire, che in generale noto una certa mancanza di ironia (e autoironia) in qualche frequentante il forum.......proporrei alla gelmini di prevederla come materia obbligatoria (almeno alle superiori)...... :wink:

non avevo capito,chiedo scusa,ma visto che piu di una volta sono stato insultato in pm gratuitamente...non è il tuo caso ovviamente!
E a volte senza sentire il tono di chi scrive si fraintende,e ogni tanto le faccine non bastano

che ripropongano le canzoni del magic tour,visto quanto è stato bello, va beh, suona di reunion,ma non è male. :D
mi piacerebbe molto se riproponesse twist and shout,era davvero coinvolgente.non al posto di american land ma di land of hope and dreams.
Chiudere con american e twist..mi garba parecchio l'idea

quanto a tracks, (e promise e nyc che se le facesse impazzirei) non credo non le faccia x stanchezza,visto e considerato che preparano e a volte "improvvisano a richiesta" una marea di canzoni,come solo lui.
E' un vero peccato...tracks ha dei pezzi favolosi,invece di preparare sedds e johnny,(x quanto sia curioso di sentirle dal vivo non avendone mai avuto l'opportunità) potrebbe farne qualcun'altra

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 17:05 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Francamente io trovo che le parti "nuove" dello show siano le migliori... Godd Eye è venuta benissimo a S. Jose, nn so proprio xkè l'ha tolta. E anche Lucky Day... ok nn era perfetta ma al pubblico piaceva veramente tanto.

Seeds e Johnny 99 sono dei gioielli... credo il momento migliore assieme a The Wrestler e Outlaw Pete.

Anche bella Radio Nowhere messa lì prima degli encore...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » E-STREET » THE SHOWS