Autore |
Messaggio |
lanini66
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 14:33 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
Houston ha scritto: secondo me, siamo tutti su Scherzi a Parte... quando arriva Belen? Quando arriva belen, chiamatemi!!!!!!
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:06 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
lanini66 ha scritto: Houston ha scritto: secondo me, siamo tutti su Scherzi a Parte... quando arriva Belen? Quando arriva belen, chiamatemi!!!!!! certo...se arriva belen sarà il mio primo pensiero...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:33 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
giulia ha scritto: Sottoscrivo quello che dici e, poichè lavori a la 7 di sicuro avrai notizie più fresche, per cui ti rinvio al mio messaggio precedente. Tuttavia ti faccio notare che se parli di Maroni, non puoi scrivere
che fosse un' amante di Bruce[/quote] perchè altrimenti fai cambiare sesso al ministro leghista...[/quoT Grazie, Giulia, per aver sottolineato il mio errore. Stai tranquilla che appena saprò qualcosa vi darò notizie.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
giulia
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 15:57 |
|
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 19:01 Messaggi: 68 Località : roma ma in generale ovunque ci sia cultura, tolleranza e sano umorsimo
|
gionninaintinain ha scritto: giulia ha scritto: Sottoscrivo quello che dici e, poichè lavori a la 7 di sicuro avrai notizie più fresche, per cui ti rinvio al mio messaggio precedente. Tuttavia ti faccio notare che se parli di Maroni, non puoi scrivere
che fosse un' amante di Bruce perchè altrimenti fai cambiare sesso al ministro leghista...[/quoT Grazie, Giulia, per aver sottolineato il mio errore. Stai tranquilla che appena saprò qualcosa vi darò notizie.[/quote] Scusami, ma ormai è una deformazione professionale... Abbi pazienza e grazie. (Da parte di noi mamme svampitelle malgrado l'età e AMANTI del boss)
_________________ Giù
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 20:16 |
|
|
Houston ha scritto: secondo me, siamo tutti su Scherzi a Parte... quando arriva Belen? benritrovato houston! ti vedo in forma
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Houston
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 20:22 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
purplecadillac ha scritto: Houston ha scritto: secondo me, siamo tutti su Scherzi a Parte... quando arriva Belen? benritrovato houston! ti vedo in forma è sempre un piacere
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 22:59 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Scusami, ma ormai è una deformazione professionale... Abbi pazienza e grazie. (Da parte di noi mamme svampitelle malgrado l'età e AMANTI del boss)[/quote] Scusarti? E di cosa? Nessun problema, assolutamente.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 19 aprile 2009, 22:10 |
|
|
Alemanno: ‘Il concerto di Springsteen non può saltare’ La speranza di Gianni Alemanno è che il concerto di Bruce Springsteen e l’inagurazione dei Mondiali di nuoto possano coesistere senza problemi. “Il concerto di Bruce Springsteen è troppo importante e non può saltare. Quindi cercheremo di coordinare i due eventiâ€, ha detto il sindaco di Roma. “Ci organizzeremoâ€, ha continuato, “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, scegliendo entrare e uscite compatibiliâ€. Il “caso†era scoppiato prima di Pasqua, con il Comitato per l’ordine e la sicurezza di Roma che aveva ritenuto i due luoghi degli eventi, Olimpico e Foro Italico, troppo vicini. http://www.rockol.it/news-100458/Aleman ... 2-saltare-
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 14:27 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: Alemanno: ‘Il concerto di Springsteen non può saltare’ La speranza di Gianni Alemanno è che il concerto di Bruce Springsteen e l’inagurazione dei Mondiali di nuoto possano coesistere senza problemi. “Il concerto di Bruce Springsteen è troppo importante e non può saltare. Quindi cercheremo di coordinare i due eventiâ€, ha detto il sindaco di Roma. “Ci organizzeremoâ€, ha continuato, “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, scegliendo entrare e uscite compatibiliâ€. Il “caso†era scoppiato prima di Pasqua, con il Comitato per l’ordine e la sicurezza di Roma che aveva ritenuto i due luoghi degli eventi, Olimpico e Foro Italico, troppo vicini. http://www.rockol.it/news-100458/Aleman ... 2-saltare-Per Springsteen all' Olimpico stiamo sbloccando la situazione Repubblica — 20 aprile 2009 pagina 7 sezione: ROMA «STIAMO facendo sbloccare la situazione: il concerto di Springsteen è troppo importante per la città ». Lo ha detto Alemanno in merito al concerto del cantante americano che è in programma allo Stadio Olimpico lo stesso giorno dell' inaugurazione dei mondiali di nuoto. Il sindaco ha aggiunto che «bisogna regolare gli orari dei due eventi: la mattina l' inaugurazione della manifestazione sportiva e la sera il concerto».
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 19:47 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: Alemanno: ‘Il concerto di Springsteen non può saltare’ La speranza di Gianni Alemanno è che il concerto di Bruce Springsteen e l’inagurazione dei Mondiali di nuoto possano coesistere senza problemi. “Il concerto di Bruce Springsteen è troppo importante e non può saltare. Quindi cercheremo di coordinare i due eventiâ€, ha detto il sindaco di Roma. “Ci organizzeremoâ€, ha continuato, “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, scegliendo entrare e uscite compatibiliâ€. Il “caso†era scoppiato prima di Pasqua, con il Comitato per l’ordine e la sicurezza di Roma che aveva ritenuto i due luoghi degli eventi, Olimpico e Foro Italico, troppo vicini. http://www.rockol.it/news-100458/Aleman ... 2-saltare-Per Springsteen all' Olimpico stiamo sbloccando la situazione Repubblica — 20 aprile 2009 pagina 7 sezione: ROMA « STIAMO facendo sbloccare la situazione : il concerto di Springsteen è troppo importante per la città ». Lo ha detto Alemanno in merito al concerto del cantante americano che è in programma allo Stadio Olimpico lo stesso giorno dell' inaugurazione dei mondiali di nuoto. Il sindaco ha aggiunto che «bisogna regolare gli orari dei due eventi: la mattina l' inaugurazione della manifestazione sportiva e la sera il concerto». mi dà l'idea di un ingorgo nel consueto traffico di roma...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 20:01 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: Alemanno: ‘Il concerto di Springsteen non può saltare’ La speranza di Gianni Alemanno è che il concerto di Bruce Springsteen e l’inagurazione dei Mondiali di nuoto possano coesistere senza problemi. “Il concerto di Bruce Springsteen è troppo importante e non può saltare. Quindi cercheremo di coordinare i due eventiâ€, ha detto il sindaco di Roma. “Ci organizzeremoâ€, ha continuato, “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, scegliendo entrare e uscite compatibiliâ€. Il “caso†era scoppiato prima di Pasqua, con il Comitato per l’ordine e la sicurezza di Roma che aveva ritenuto i due luoghi degli eventi, Olimpico e Foro Italico, troppo vicini. http://www.rockol.it/news-100458/Aleman ... 2-saltare-Per Springsteen all' Olimpico stiamo sbloccando la situazione Repubblica — 20 aprile 2009 pagina 7 sezione: ROMA « STIAMO facendo sbloccare la situazione : il concerto di Springsteen è troppo importante per la città ». Lo ha detto Alemanno in merito al concerto del cantante americano che è in programma allo Stadio Olimpico lo stesso giorno dell' inaugurazione dei mondiali di nuoto. Il sindaco ha aggiunto che «bisogna regolare gli orari dei due eventi: la mattina l' inaugurazione della manifestazione sportiva e la sera il concerto». mi dà l'idea di un ingorgo nel consueto traffico di roma... una molotov e risolviamo parte del problema se vado avanti a scrivere ste cose fra molotov, napalm, granate e C4 va a finire che mi vengono a prendere a casa e mi arrestano per terrorismo
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 20:32 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Cita: ... “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, ..." Che poi la mattina non c'è proprio nesssuna inaugurazione.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 20:36 |
|
|
ferrantedp ha scritto: Cita: ... “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, ..." Che poi la mattina non c'è proprio nesssuna inaugurazione. ma nemeno un concerto di pomeriggio se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 20:49 |
|
|
ferrantedp ha scritto: Cita: ... “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, ..." Che poi la mattina non c'è proprio nesssuna inaugurazione. tutt'al più la mattina ce trovano a noi ancora assonnati davanti ai cancelli
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 21:41 |
|
|
purplecadillac ha scritto: ferrantedp ha scritto: Cita: ... “perché la mattina ci sia l’inaugurazione e il pomeriggio il concerto, ..." Che poi la mattina non c'è proprio nesssuna inaugurazione. tutt'al più la mattina ce trovano a noi ancora assonnati davanti ai cancelli ..è proprio per colpa vostra che rischia di saltare il concerto...pericolosi Hooligans che si aggirano fin dalle prime ore del giorno,nei pressi dello stadio Olimpico,minando l'ordine pubblico e la quiete della zona olimpica....
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
|