Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: giovedì 9 aprile 2009, 7:37 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
da BTX
1. Badlands 2. Outlaw Pete 3. No Surrender 4. Out In The Street 5. Working On A Dream 6. Seeds 7. Johnny 99 8. Ghost of Tom Joad 9. Working On The Highway 10. CADILLAC RANCH 11. IT'S HARD TO BE A SAINT IN THE CITY 12. Waiting On A Sunny Day 13. The Promised Land 14. The Wrestler 15. Kingdom of Days 16. Radio Nowhere 17. Lonesome Day 18. The Rising 19. Born To Run
20. Hard Times 21. Tenth Avenue Freezeout 22. Rosalita (Come Out Tonight) 23. Land of Hope & Dreams 24. American Land 25. Dancin' In The Dark
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: giovedì 9 aprile 2009, 11:25 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
it's hard...quanto mi piacerebbe sebntirla live con il duetto finale..
ha accorciato un po' i tempi mr bruce..
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: giovedì 9 aprile 2009, 12:43 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
che significa ha accorciato i tempi? sono 25 PEZZI!!! hanno 60 anni e più.....! anzi.....che non si limitano (come fanno molto) a 1 ora e 40! e cmq Clarence non lo vedo bene....non è per niente in forma nemmeno fisicamente e poi a volte fa assoli impeccabili e a volte sbaglia tutto...speriamo si riprenda più che altro perché poveretto sarà demoralizzato. A breve sarà postato il video di.....penso cadillac ranch o it's hard.....che dite?
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 9 aprile 2009, 19:13 |
|
|
A mio avviso un'altra scaletta ottima, però a questo punto sarebbe meglio non chiamarlo più WOAD Tour
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 9 aprile 2009, 21:21 |
|
|
omar99 ha scritto: A mio avviso un'altra scaletta ottima, però a questo punto sarebbe meglio non chiamarlo più WOAD Tour già ... è evidente che non è un tour "promozione" cmq.... ho voglia di sentire Life itself!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
xino
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 10:27 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 18:19 Messaggi: 4 Località : treviso
|
John7 ha scritto: it's hard...quanto mi piacerebbe sebntirla live con il duetto finale..
ha accorciato un po' i tempi mr bruce.. I tempi sono più o meno quelli di un'inizio tour se prendi la scaletta delle prime date del tour 2008 sono praticamente simili ( 23/24 canzoni ) poi si sono allungate
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 12:21 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
xino ha scritto: John7 ha scritto: it's hard...quanto mi piacerebbe sebntirla live con il duetto finale..
ha accorciato un po' i tempi mr bruce.. I tempi sono più o meno quelli di un'inizio tour se prendi la scaletta delle prime date del tour 2008 sono praticamente simili ( 23/24 canzoni ) poi si sono allungate era semplicemente una constatazione: so che all'inizio tour suona meno canzoni e i concerti durano meno rispetto alla fine del tour. Ma constatavo il fatto che le prime date di questo toru avevano + canzoni e sono durate di +.
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 16:56 |
|
|
purplecadillac ha scritto: omar99 ha scritto: A mio avviso un'altra scaletta ottima, però a questo punto sarebbe meglio non chiamarlo più WOAD Tour già ... è evidente che non è un tour "promozione" cmq.... ho voglia di sentire Life itself! Su questo argomento ho già risposto a Lost, Per Life itself devi andare ad Udine
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 11 aprile 2009, 0:01 |
|
|
omar99 ha scritto: purplecadillac ha scritto: omar99 ha scritto: A mio avviso un'altra scaletta ottima, però a questo punto sarebbe meglio non chiamarlo più WOAD Tour già ... è evidente che non è un tour "promozione" cmq.... ho voglia di sentire Life itself! Su questo argomento ho già risposto a Lost, Per Life itself devi andare ad Udine ahò.. tra te e lost mò me state quasi a convince
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 11 aprile 2009, 11:05 |
|
|
omar99 ha scritto: purplecadillac ha scritto: omar99 ha scritto: A mio avviso un'altra scaletta ottima, però a questo punto sarebbe meglio non chiamarlo più WOAD Tour già ... è evidente che non è un tour "promozione" cmq.... ho voglia di sentire Life itself! ahò.. tra te e lost mò me state quasi a convince [/quote] Se dovesse veramente saltare Roma quasi quasi ......
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 11 aprile 2009, 11:16 |
|
|
Peccato che non ha cantato la decima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 11 aprile 2009, 14:38 |
|
|
handy dandy ha scritto: http://www.khou.com/video/?z=y&nvid=350235&shu=1 Grazie handy dandy, per quelli che ancora sono dubbiosi sulla spettacolarità di questo tour questo video è un bel biglietto da visita per ricredersi
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 11 aprile 2009, 23:55 |
|
|
omar99 ha scritto: handy dandy ha scritto: http://www.khou.com/video/?z=y&nvid=350235&shu=1 Grazie handy dandy, per quelli che ancora sono dubbiosi sulla spettacolarità di questo tour questo video è un bel biglietto da visita per ricredersi bellissime le due chitarre su no surrender
|
|
|
|
|
|