|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 20:53 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 14:28 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 14:42 |
|
|
Junior Member |
|
|
cmq si farà a roma sicuramente il prefetto si fotta
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 15:29 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Ragazzi, non scherziamo: il Prefetto ha ragione. Io sono di Roma e conosco la zona molto bene, davvero volete che si corra il rischio di far scontrare bande di hooligans del nuoto sincronizzato e i Black Block Springsteeniani? Avete idea dell' odio decennale che corre tra i seguaci di Bruce e i nostalgici di Mark Spitz? Sapete che il gemellagio tra gli ultras del gruppo "Federica Pellegrini For Ever" e il fan club "Springsteen E Basta" è finito male dopo che la nuotatrice ha dichiarato in una recente intervista che ""Surprise, Surprise" è senza dubbio il miglior brano di Springsteen dai tempi di "Thunder Road"" e ora le due fazioni si sono giurate eterno odio? Rischiamo di trasformare il Foro Italico in una zona di guerra, con 40enni e 50enni adoratori del Boss pronti a sacrificare i loro panini con la cotoletta e le bottiglie di Acqua Panna per tirarli contro i fans di Tanya Cagnotto, disposti a difendersi con hamburger di Sfizio e bicchieroni di Coca cola annacquata. No, ragazzi, amo troppo Roma e non vorrei vedere alla fine "My City In Ruins" per le intemperanze dei tanti, troppi facinorosi drogati e alcolizzati che militano nelle fila di entrambi gli schieramenti. W il Prefetto perfetto.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
MariaVittoria
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 15:36 |
|
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 32 Località : Pistoia
|
gionninaintinain ha scritto: Ragazzi, non scherziamo: il Prefetto ha ragione. Io sono di Roma e conosco la zona molto bene, davvero volete che si corra il rischio di far scontrare bande di hooligans del nuoto sincronizzato e i Black Block Springsteeniani? Avete idea dell' odio decennale che corre tra i seguaci di Bruce e i nostalgici di Mark Spitz? Sapete che il gemellagio tra gli ultras del gruppo "Federica Pellegrini For Ever" e il fan club "Springsteen E Basta" è finito male dopo che la nuotatrice ha dichiarato in una recente intervista che ""Surprise, Surprise" è senza dubbio il miglior brano di Springsteen dai tempi di "Thunder Road"" e ora le due fazioni si sono giurate eterno odio? Rischiamo di trasformare il Foro Italico in una zona di guerra, con 40enni e 50enni adoratori del Boss pronti a sacrificare i loro panini con la cotoletta e le bottiglie di Acqua Panna per tirarli contro i fans di Tanya Cagnotto, disposti a difendersi con hamburger di Sfizio e bicchieroni di Coca cola annacquata. No, ragazzi, amo troppo Roma e non vorrei vedere alla fine "My City In Ruins" per le intemperanze dei tanti, troppi facinorosi drogati e alcolizzati che militano nelle fila di entrambi gli schieramenti. W il Prefetto perfetto. stai scherzando vero?!!!!
_________________ ...E' in forma, in forma, è in grandiSSima forma!!!...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 15:40 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
ma state tranquilli su, tutte le volte che ha suonato a milano c'è stato sempre qualcuno che ha detto "il concerto rischia di saltare" e poi nn è successo un caz... per ora nn me ne preoccupo
le ultime parole famose...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 15:43 |
|
|
Io non credo che Springsteen possa fare il sold-out a Roma, quindi proporrei a Coni e prefetto questo: noi fan di Springsteen sul prato ci si stringe un po ( tanto siamo tutti Blood Brothers" ) e sul pezzo di prato che avanza ci si mette una bella piscina gonfiabile dove far svolgere le gare di nuoto e tuffi.
|
|
|
|
|
killbabykill
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 16:08 |
|
|
New Member |
|
|
Ragazzi, è tutto risolto! http://www.rockol.it/news-100300/Niente-Stadio-Olimpico-per-Bruce-Springsteen-Il Comitato per l'Ordine e la sicurezza di Roma ha intimato al Coni di trovare un'altra data o location per il concerto di Bruce Springsteen del 25 giugno allo Stadio Olimpico. Il concerto del Boss, infatti, cade in contemporanea con i mondiali di nuoto organizzata nella nella struttura adiacente allo stadio. "A noi nessuno ha ancora detto nulla", ha spiegato l'organizzatore dell'evento Claudio Trotta (Barley Arts), "mi auguro che, dopo Pasqua, troveremo una soluzione che vada bene sia per il nostro pubblico che per quello del nuoto. Posso solo dire fin d'ora che è praticamente impossibile spostare la location la data del concerto". Per il concerto di Springsteen a Roma sono già stati venduti quarantamila biglietti. Il problema in realtà è per il concerto del 25 giugno a Roma e non per quello di Luglio...
_________________ "All right, somebody got a sign... This is Joe Strummer's birthday One of the greatest rockers of all time My soul brother..." I Fought The Law, Nashville 21 agosto 2008
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 16:43 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Il nuoto interessa a pochi intimi (me compreso). A vedere le gare ci andranno in quattro gatti, saranno ancora di meno il 19 luglio visto che le gare importanti cominciano il 26.
E poi, se si guarda il calendario della manifestazione, il 19 ci sono in piscina cinque turni preliminari e tre finali che potrebbero essere tranquillamente spostati in tantissimi buchi che ci sono nel calendario, considerando pure che sono stati venduti pressoché zero biglietti. Infinitamente più semplice che far spostare il concerto.
Se veramente ci fosse uno spostamento, di data o di luogo, sarebbe una farsa più grande di quella dello spostamento dalla Reggia di Caserta del 2006.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 17:04 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
quotando romolo, è stato fabiolazio, così si farà al flaminio e lui sarà contento!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 19:00 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
Baol ha scritto: Purtroppo rischiamo che salti il concerto di Roma: la concomitanza è con i mondiali di nuoto. A questo punto mi aspetto qualche presa di posizione dura degli organizzatori del tour italiano: in mancanza di questo propongo fin d'ora una causa comune contro il CONI, che in quanto titolare di entrambi gli impianti (stadio olimpico e piscine del foro italico) avrebbe dovuto prevedere questa sovrapposizione e non l'ha fatto. La responsabilità è chiaramente del CONI, dunque se il concerto di Roma salta qualcuno deve risarcire per danni morali (il rimborso del biglietto lo do per scontato) chiunque faccia causa per questa ragione. Non parliamo poi di chi aveva già organizzato pullman e carovane di persone da fuori Roma: posso immaginare infatti che dal sud tutti abbiano puntato al concerto di Roma, visto che era il più vicino dei tre italiani.
Fatemi sapere e contattiamo una associazione dei consumatori: hanno un loro servizio legale e possono presentare una class action collettiva su richiesta degli interessati. Sono con te!!!! Class Action contro questo branco di cialtroni!!!!!
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 19:35 |
|
|
Forse sarebbe meglio inondare di mail il Prefetto, mail civili nelle quali spiegare che chi va ad un concerto il 19 Luglio, sobbarcandosi ore di fila e di attesa sotto il sole, sul prato e sulle tribune, in compagnia della propria fidanzata perchè "è ora, amore, che tu capisca la differenza tra il Rock di Springsteen e Tiziano Ferro", con la moglie che "ci siamo conosciuti a San Siro nel 1985 e da allora ogni volta che viene in Italia siamo presenti", con quelli che " io lo preferisco da solo, acustico, però voglio vederlo con la band, non l' ho mai fatto" o gli altri che "ho cominciato ad ascoltare Springsteen grazie ai miei, che ora sono nel pit mentre io ho preferito la curva", si insomma, fra questa gente e chi decide nello stesso giorno di fare un minimo di fila, per sedersi tranquillo a vedere gente che si tuffa o nuota, non ci sono mai stati, non ci possono essere e non ci saranno mai problemi di incompatibilità tali da richiedere una militarizzazione della zona. Certo, poi potrebbe esserci un diverbio per un parcheggio, o per chi debba entrare prima, o per la fila al chiosco della porchetta, potrebbe succedere, anche per uno sguardo sbagliato o per una frase inopportuna. Ma se anche accadesse, non spunterebbero coltelli, o spranghe, o bastoni, nemmeno catene e pugni di ferro: perchè chi ama la musica è spinto da una passione che accomuna e affratella gente di razze, religioni e ceto diversi come nessun' altra forma di show riesce a fare, e chi ama i tuffi, le gare di nuoto, tifa civilmente per il campione preferito appaludendo sportivamente l' avversario nel caso vincesse. Consiglierei, al Prefetto, di informarsi se ai concerti del Boss o alle manifestazioni di nuoto fino ad oggi svoltisi, si siano mai manifestati probemi seri di ordine pubblico: ripeto, non stupide liti per banali questioni che potrebbero avvenire in qualsiasi giorno dell' anno in qualsiasi posto della città , ma scontri veri e propri. Credo non sia mai accaduto nulla.
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 19:38 |
|
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2007, 13:35 Messaggi: 61 Località : Acireale
|
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 19:54 |
|
|
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 19:58 |
|
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2007, 13:35 Messaggi: 61 Località : Acireale
|
M'è venuta un'idea: mandiamo una lettera al Prefetto dove promettiamo che raggiungeremo lo stadio camminando ordinatamente in fila per due tenendoci con la manina, che percorreremo solo ed esclusivamente il marciapiede opposto a quello dal quale si accede in piscina, che non urleremo nè faremo skiamazzi ke potrebbero disturbare la Cagnotto ed i fratelli Marconi, ke nessuno sarà senza maglietta col rischio di sembrare un nuotatore disertore, ke attraverseremo la strada solo quando le maestre ci diranno ke non è pericoloso... Magari accetterà ..!?!?!?
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 20:18 |
|
|
Junior Member |
|
|
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 20:53 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti |
|
|
|