Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 5 aprile 2009, 23:19 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: tanto Udine sarà un flop,arriva 30 minuti dall'inizio e ti ritrovi facile a 5 metri dal palco. occhio...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 9:40 |
|
|
Junior Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: alex.1969 ha scritto: procedura civilissima, probabilmente destinata ad essere applicata solo negli states ora che i concerti son partiti... son davvero andate così le cose? è stato davvero estratto un numero random e il possessore di tal braccialetto è rimasto in prima fila? come da un po' di anni negli states, nn e' una novita'.
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: martedì 7 aprile 2009, 19:41 |
|
|
purplecadillac ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: tanto Udine sarà un flop,arriva 30 minuti dall'inizio e ti ritrovi facile a 5 metri dal palco. occhio...
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 7 aprile 2009, 23:40 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: purplecadillac ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: tanto Udine sarà un flop,arriva 30 minuti dall'inizio e ti ritrovi facile a 5 metri dal palco. occhio... ci si becca all'olimpico ugol!
|
|
|
|
|
Blind Willie McTell
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 21:54 |
|
|
New Member |
|
|
Ciao a tutti! per la data di Roma purtroppo ho il biglietto numerato in tribuna, volevo sapere se per cercare di entrare nel pit è strettamente necessario il biglietto sul prato o no...
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 22:03 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
dove posso dire che ho in mano il biglietto per Torino 21 luglio? ...beh, lo dico qui! p.s. "centrali" ...i miei amici li volevano così! ...e sono loro che hanno trovato i biglietti !
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 22:06 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
Blind Willie McTell ha scritto: Ciao a tutti! per la data di Roma purtroppo ho il biglietto numerato in tribuna, volevo sapere se per cercare di entrare nel pit è strettamente necessario il biglietto sul prato o no... ma sei parente di handy dandy?
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 22:54 |
|
|
a proposito di posti sotto il palco..
da qualche parte ho letto addirittura che qualcuno (non so quanto ironicamente) si augurava di vedere maggiorati i prezzi dei tkt per coloro che si aggiudicano il pit per evitare che si stazioni davanti ai cancelli (coloro che se lo possono permettere) per più di un giorno.
ora, a parte l'ingestibilità della cosa a parte la giustificazione poco credibile a parte la punta di invidia che ci leggo nei confronti di coloro che se lo possono permettere (ai quali ovviamente non appartiene la sottoscritta)
ma credete davvero che possa essere mai adottata una cosa del genere?
|
|
|
|
|
Blind Willie McTell
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 23:55 |
|
|
New Member |
|
|
lostintheflood ha scritto: Blind Willie McTell ha scritto: Ciao a tutti! per la data di Roma purtroppo ho il biglietto numerato in tribuna, volevo sapere se per cercare di entrare nel pit è strettamente necessario il biglietto sul prato o no... ma sei parente di handy dandy? Ahahah no no...comunque avrei bisogno di saperlo se vale la pena andare lì il giorno prima per il pit con un biglietto per la tribuna...anche se capisco che possa sembrare una domanda ingenua!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 9 aprile 2009, 8:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Blind Willie McTell ha scritto: ...comunque avrei bisogno di saperlo se vale la pena andare lì il giorno prima per il pit con un biglietto per la tribuna...anche se capisco che possa sembrare una domanda ingenua! Per entrare nel pit devi passare per il prato. Quindi ti conviene scambiare il biglietto con qualcuno che ha il prato e vuole la tribuna (puoi farlo nella sezione apposita del forum). Oppure puoi tentare di entrare nel prato con il biglietto della tribuna, con il rischio però di dover fare storie all'ingresso.
|
|
|
|
|
xino
|
Inviato: venerdì 10 aprile 2009, 10:24 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 18:19 Messaggi: 4 Località : treviso
|
UGOL HK 1979 ha scritto: tanto Udine sarà un flop,arriva 30 minuti dall'inizio e ti ritrovi facile a 5 metri dal palco. Non credere che udine sia un flop, considera tutti quelli che arriveranno dalla Crozia,Austria e vicinanze
|
|
|
|
|
|