Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 21:55 |
|
|
paolo_rz ha scritto: Benji81 ha scritto: sul sito ufficiale non è presente Badlands....! show corto...forse per la forma fisica o forse per il NON sold out...e posti liberi? credo tulsa sia uno dei posti più tristi del globo.. consideriamo anche questo.. ma che c'è andato a fa' allora? che s'è intristito pure lui?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 21:58 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
[quote="omar99[/quote] Colpito ed affondato [/quote]
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 22:00 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
purplecadillac ha scritto: paolo_rz ha scritto: Benji81 ha scritto: sul sito ufficiale non è presente Badlands....! show corto...forse per la forma fisica o forse per il NON sold out...e posti liberi? credo tulsa sia uno dei posti più tristi del globo.. consideriamo anche questo.. ma che c'è andato a fa' allora? che s'è intristito pure lui? come diceva il buon frank z. (cito a memoria)......we are in here only for the money......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 22:03 |
|
|
lostintheflood ha scritto: purplecadillac ha scritto: paolo_rz ha scritto:
credo tulsa sia uno dei posti più tristi del globo.. consideriamo anche questo..
ma che c'è andato a fa' allora? che s'è intristito pure lui? come diceva il buon frank z. (cito a memoria)......we are in here only for the money...... ma una volta non era..... I ain't here on business baby, I'm only here for fun?
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 22:11 |
|
|
purplecadillac ha scritto: [come diceva il buon frank z. (cito a memoria)......we are in here only for the money...... ma una volta non era..... I ain't here on business baby, I'm only here for fun?[/quote] chioserebbe il buon handy dandy....the times they are a-changin'
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 22:19 |
|
|
lostintheflood ha scritto: purplecadillac ha scritto: lostintheflood ha scritto: come diceva il buon frank z. (cito a memoria)......we are in here only for the money...... ma una volta non era..... I ain't here on business baby, I'm only here for fun? chioserebbe il buon handy dandy....the times they are a-changin' eggià .. handyyyyy...!!! ma dove sei?
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 23:12 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: eggià .. handyyyyy...!!! ma dove sei? Pensi che io sia triste, anch'io lo penso Nelle mie parole non troverai inganno Il gioco si è fatto vecchio, il mazzo è ormai freddo E io dovrò passare la mano per un po' di tempo
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009, 23:57 |
|
|
le scalette si stanno irrigidendo.... ora ci si può fare grossomodo l'idea della struttura della leg americana.
bellissima la parte iniziale, le prime 10-12 canzoni... poi diventa troppo simile al Magic tour e l'interesse scema abbastanza, a parte l'inserimento di 10th avenue e land of Hope and Dreams negli encore e the Wrestler....
forse prima di cambiare anche la seconda parte dello show vuole raggiungere la padronanza nella prima, che è effettivamente molto impegnativa cn Outlaw Pete e tutti quei pezzi blues... vedremo...
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
|