Autore |
Messaggio |
omar99
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 19:51 |
|
|
bimba_s ha scritto: AIUTO Non riesco a vedere il video, quando clicco il link, mi scarica una cartella dopodiche parte solo l'audio. Mentre sul sito ufficiale non mi appare il link. Qualcuno mi può aiutare Grazie.
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 19:54 |
|
|
dado13 ha scritto: ma badlands come inizio vi piace? Badlands e successivamente Outlaw Pete vanno più che bene. Penso però, visti i precedenti, negli stadi partirà con una canzone a sorpresa.
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 20:01 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
omar99 ha scritto: bimba_s ha scritto: AIUTO Non riesco a vedere il video, quando clicco il link, mi scarica una cartella dopodiche parte solo l'audio. Mentre sul sito ufficiale non mi appare il link. Qualcuno mi può aiutare Grazie. hai quicktime vero?
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 20:10 |
|
|
bimba_s ha scritto: omar99 ha scritto: bimba_s ha scritto: AIUTO Non riesco a vedere il video, quando clicco il link, mi scarica una cartella dopodiche parte solo l'audio. Mentre sul sito ufficiale non mi appare il link. Qualcuno mi può aiutare Grazie. hai quicktime vero? si però l'ho dovuto reistallare qualche settimana fa dopo aver preso ben 6 virus
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 20:20 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
omar99 ha scritto: si però l'ho dovuto reistallare qualche settimana fa dopo aver preso ben 6 virus hum allora nn saprei, prova a cambiare ie con firefox o viceversa...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 20:27 |
|
|
bimba_s ha scritto: omar99 ha scritto: si però l'ho dovuto reistallare qualche settimana fa dopo aver preso ben 6 virus hum allora nn saprei, prova a cambiare ie con firefox o viceversa... Quando chiudo la pagina del sito ufficiale mi da sempre errore negli script Scusate l'OT
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 21:44 |
|
|
omar99 ha scritto: bimba_s ha scritto: omar99 ha scritto: si però l'ho dovuto reistallare qualche settimana fa dopo aver preso ben 6 virus hum allora nn saprei, prova a cambiare ie con firefox o viceversa... Quando chiudo la pagina del sito ufficiale mi da sempre errore negli script Scusate l'OT guardalo qui http://www.youtube.com/watch?v=R8_SGSKLM_w
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 21:52 |
|
|
codadilupo ha scritto: She's the one sembra sia stata eliminata. finalmente! 12. She's The One ma che scaletta hai letto?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 22:09 |
|
|
dansing ha scritto: perchè si ripete con le stesse canzone, ha un vasto repertorio............ perchè non cambiare? sentire nuove canzone pensa che bello essere in fondo al tour
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 22:30 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
bimba_s ha scritto: ............ non ha voce. ma ......... non invecchia mai ?
|
|
|
runner67
|
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 22:32 |
|
|
Sarei anche disposto a cedere... Prove it all night, per avere... The price you pay!
_________________ Molti dicono che si può sepellire il passato.... il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente.....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: martedì 7 aprile 2009, 6:29 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: martedì 7 aprile 2009, 11:47 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
Codice: Badlands e successivamente Outlaw Pete vanno più che bene. Penso però, visti i precedenti, negli stadi partirà con una canzone a sorpresa. come partenza sarebbe meglio OUTLAW PETE, MY LUCKY DAY, RADIO NOWHERE, (NO SURRENDERE/NIGHT o una di delle "solite") e BADLANDS e poi via...........e come finale FUORI American Land e dentro pezzi davvero esplosivi.....
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
erikab
|
Inviato: martedì 7 aprile 2009, 14:19 |
|
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 8:28 Messaggi: 23 Località : Caselle Torinese
|
|
|
|
|
hat-trick
|
Inviato: martedì 7 aprile 2009, 17:43 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 15:22 Messaggi: 19 Località : CAGLIARI, SERIE A!
|
Mi sa che ad ascoltare le richieste lo show perfetto durerebbe circa 12 ore e avrebbe circa 200 canzoni in setlist ... ovviamente tranne pony boy, let's be friend e silver palomino :)
_________________ --------------------------------------
Someday those childish dreams must end
to become a man and grow up to dream again
|
|
|
|
|
|