Autore |
Messaggio |
fabiolazio
|
Inviato: venerdì 20 marzo 2009, 18:12 |
|
|
Junior Member |
|
|
si ho in gestione lo stadio flaminio inaieme alla federazione rugby
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: venerdì 20 marzo 2009, 18:19 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
fabiolazio ha scritto: si ho in gestione lo stadio flaminio inaieme alla federazione rugby grandeeee!!! non sai come vorrei essere al flaminio domani alle 14 e 15..........
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: venerdì 20 marzo 2009, 18:25 |
|
|
Junior Member |
|
|
io ci saro' naturalmente curva nord
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 21 marzo 2009, 0:58 |
|
|
fabiolazio ha scritto: io ci saro' naturalmente curva nord ecco, pure il 19 luglio all'olimpico, mi raccomando
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009, 9:43 |
|
|
Junior Member |
|
|
tutti al flaminio....... pensaci bene barley arts
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009, 10:00 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
allora? siete riusciti a spostare il concerto al flaminio? Ditemelo prima perchè con i 40 gradi di roma a luglio preferirei poter respirare allo stadio...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: venerdì 3 aprile 2009, 8:57 |
|
|
Junior Member |
|
|
quante seghe mentali
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: venerdì 3 aprile 2009, 13:51 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
bimba_s ha scritto: allora? siete riusciti a spostare il concerto al flaminio? Ditemelo prima perchè con i 40 gradi di roma a luglio preferirei poter respirare allo stadio... speriamo che la profezia di fabiolazio si avveri ...ho già preparato ombrellone e sdraio per il prato dell'olimpico....e mi seccherebbe lasciarli a casa
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 3 aprile 2009, 13:55 |
|
|
e se spostassero il tutto alla "sagra della porchetta" di ariccia? secondo me è la giusta dimensione pe ri pochi biglietti finor avenduti.
sai poi come sarebbe contento Steve!!!!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: venerdì 3 aprile 2009, 17:45 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
codadilupo ha scritto: e se spostassero il tutto alla "sagra della porchetta" di ariccia? secondo me è la giusta dimensione pe ri pochi biglietti finor avenduti.
sai poi come sarebbe contento Steve!!!! lì verrei di corsa!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 9:28 |
|
|
Junior Member |
|
|
sono stato sulle dolomiti per qualche giorno, sciate spettacolari e sole splendido.... problemi per l'olimpico? sara' una mossa per far comprare biglietti ancora a qualche centinaia di curiosi? sarà una mossa per spostare il tutto in un altro luogo che costi molto meno dell'olimpico? vediamo se questa volta la barley arts si batterà a oltranza come in passato per san siro oppure lascerà il tutto al destino.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 9:58 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
fabiolazio ha scritto: sono stato sulle dolomiti per qualche giorno, sciate spettacolari e sole splendido.... problemi per l'olimpico? sara' una mossa per far comprare biglietti ancora a qualche centinaia di curiosi? sarà una mossa per spostare il tutto in un altro luogo che costi molto meno dell'olimpico? vediamo se questa volta la barley arts si batterà a oltranza come in passato per san siro oppure lascerà il tutto al destino. pensa se viene annullato il concerto di roma e i biglietti già venduti,invece di rimborsarli,resi validi per udine e torino.....che bella presa per il fondelli.......
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
fabiolazio
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 10:21 |
|
|
Junior Member |
|
|
Tanya ha scritto: fabiolazio ha scritto: sono stato sulle dolomiti per qualche giorno, sciate spettacolari e sole splendido.... problemi per l'olimpico? sara' una mossa per far comprare biglietti ancora a qualche centinaia di curiosi? sarà una mossa per spostare il tutto in un altro luogo che costi molto meno dell'olimpico? vediamo se questa volta la barley arts si batterà a oltranza come in passato per san siro oppure lascerà il tutto al destino. pensa se viene annullato il concerto di roma e i biglietti già venduti,invece di rimborsarli,resi validi per udine e torino.....che bella presa per il fondelli....... nessun biglietto acquistato per una città viene sistematicamente spostato su un'altra città a meno che il legittimo proprietario lo voglia cambiare. comunque tranquilli il concerto si farÃ
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 11:08 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
fabiolazio ha scritto: Tanya ha scritto: fabiolazio ha scritto: sono stato sulle dolomiti per qualche giorno, sciate spettacolari e sole splendido.... problemi per l'olimpico? sara' una mossa per far comprare biglietti ancora a qualche centinaia di curiosi? sarà una mossa per spostare il tutto in un altro luogo che costi molto meno dell'olimpico? vediamo se questa volta la barley arts si batterà a oltranza come in passato per san siro oppure lascerà il tutto al destino. pensa se viene annullato il concerto di roma e i biglietti già venduti,invece di rimborsarli,resi validi per udine e torino.....che bella presa per il fondelli....... nessun biglietto acquistato per una città viene sistematicamente spostato su un'altra città a meno che il legittimo proprietario lo voglia cambiare. comunque tranquilli il concerto si farà tranquillo ha fatto 'na fine non proprio caruccia...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009, 20:18 |
|
|
Tanya ha scritto: fabiolazio ha scritto: sono stato sulle dolomiti per qualche giorno, sciate spettacolari e sole splendido.... problemi per l'olimpico? sara' una mossa per far comprare biglietti ancora a qualche centinaia di curiosi? sarà una mossa per spostare il tutto in un altro luogo che costi molto meno dell'olimpico? vediamo se questa volta la barley arts si batterà a oltranza come in passato per san siro oppure lascerà il tutto al destino. pensa se viene annullato il concerto di roma e i biglietti già venduti,invece di rimborsarli,resi validi per udine e torino.....che bella presa per il fondelli....... come ve vengono in mente io proprio non lo capisco... è un mistero
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
|