Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 14:40 
Non connesso
New Member
New Member

sainthuck ha scritto:
mah... queste due date di prova sono crititicabilissime per tantissimi e validi motivi... ma come concerti in se, non come anticipazione di quello che sarà il tour...

qualche mese fa tutti a farsi pippe urlando a squarciagola "il Magic Tour è il miglior tour di sempre della E-Street"... ma vi ricordate gli inizi? Bruce senza voce, scalette rigide, stecche, canzoni nuove che non emergevano...

io me li prendo di nomi di quelli che ora parlano di "impresentabili", "inascoltabili", ecc e auspicano sostituzioni degli e-street, che parlano addirittura di voler già indietro i soldi dei biglietti dei concerti italiani ( :shocked!: )... poi fra qualche mese mi farò 4 risate quando li vedrò postare i propri orgasmi parlando di "miglior concerto/performance/tour/verione" di sempre...

Trovo la serata del 23 pietosa,segna pure il mio nome...e spero tu possa ridere nel ritrovarmi tra gli entusiasti a Luglio.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 16:14 
Non connesso
New Member
New Member

Piede,
da come parli sembra che tu sia stato a quella serata, e sembra che quello show debba essere considerato chissà cosa.
E' un'esibizione di prova.
Nulla di più.
Non dovrebbe nemmeno essere classificata.
Come non è classificabile il warm up del bitusa tour (tremendo: tra suoni campionati e batteria elettronica e la voce di Bruce che sembrava quella di un agnellino).
Come non è classificabile il warm up del the river tour con una BTR eseguita in un maniera pessima, strumenti scollegati, una out in the streets frenetica e confusa, ed errori di mira ed esecuzione su the river (clamoroso l'errore di attacco di Bruce e la stonatura alla prima strofa) e indipendence day.
Bisogna dare alle cose la loro giusta dimensione.
Questi non sono nemmeno da catalogare tra i concerti.
Sono esibizioni per gente "grassa" della costa americana, che gode all'idea di dire ero alle prove, e spende 100 dollari per il gusto di stare là.
E alla fine non gliene frega nulla del concerto.
L'importante è stare lì all'ennesimo warm-up del boss.
Una cosa tutta <<americana>>

Lo show potrai giudicarlo tra sei sette date.

Io poi bado ai dettagli.
guarda questo spezzone.
http://www.youtube.com/watch?v=JbMI9EHAKrs

Nota Bruce (che saltella), Nils, Garry (belllissimo il saltello sull'attacco) e Steve.
Sono entusiasti.
Suonano in maniera convinta.
Si divertono.

Le cose si aggiusteranno.
E, anche se non pretenderemo (spero) la continuità e la costanza di rendimento dei trentenni o dei quarantenni (io mi sono abituato all'idea di concerti memorabili e date meno intense, e di una stessa data in cui posso avere dieci-dodici brani da guinnes e da capolavori ed il resto un pò meno <<storico>>, ma è naturale, considerata l'età ed i contesti), credo che anche questo tour lascerà tracce importantissime della loro straordinaria e leggendaria forza.

Abbi fede.
I conti, dico sempre, si fanno alla fine.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 17:52 
Non connesso
New Member
New Member

GiRav ha scritto:
Piede,
da come parli sembra che tu sia stato a quella serata, e sembra che quello show debba essere considerato chissà cosa.
E' un'esibizione di prova.
Nulla di più.
Non dovrebbe nemmeno essere classificata.
Come non è classificabile il warm up del bitusa tour (tremendo: tra suoni campionati e batteria elettronica e la voce di Bruce che sembrava quella di un agnellino).
Come non è classificabile il warm up del the river tour con una BTR eseguita in un maniera pessima, strumenti scollegati, una out in the streets frenetica e confusa, ed errori di mira ed esecuzione su the river (clamoroso l'errore di attacco di Bruce e la stonatura alla prima strofa) e indipendence day.
Bisogna dare alle cose la loro giusta dimensione.
Questi non sono nemmeno da catalogare tra i concerti.
Sono esibizioni per gente "grassa" della costa americana, che gode all'idea di dire ero alle prove, e spende 100 dollari per il gusto di stare là.
E alla fine non gliene frega nulla del concerto.
L'importante è stare lì all'ennesimo warm-up del boss.
Una cosa tutta <<americana>>

Lo show potrai giudicarlo tra sei sette date.

Io poi bado ai dettagli.
guarda questo spezzone.
http://www.youtube.com/watch?v=JbMI9EHAKrs

Nota Bruce (che saltella), Nils, Garry (belllissimo il saltello sull'attacco) e Steve.
Sono entusiasti.
Suonano in maniera convinta.
Si divertono.

Le cose si aggiusteranno.
E, anche se non pretenderemo (spero) la continuità e la costanza di rendimento dei trentenni o dei quarantenni (io mi sono abituato all'idea di concerti memorabili e date meno intense, e di una stessa data in cui posso avere dieci-dodici brani da guinnes e da capolavori ed il resto un pò meno <<storico>>, ma è naturale, considerata l'età ed i contesti), credo che anche questo tour lascerà tracce importantissime della loro straordinaria e leggendaria forza.

Abbi fede.
I conti, dico sempre, si fanno alla fine.

Davvero bella "esibizioni per gente grassa della costa americana". Condivido tutto e quanto a Clarence sono fiducioso che lo rivedremo al livello del 2007/08.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 18:47 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

ma quanti anni sono che parliamo delle stecche di clarence :lol:
ps: non si può giudicare la forma della band da questa esibizione...dai su, un po di serietà!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 19:00 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Posso dire una cosa? io non dico che tutto il tour sarà disastroso, però guardando quel video è innegabile che siano poco in forma... e non credo che bruce faccia distinzione fra un rehearsal show e uno vero e proprio, la gente il biglietto l'ha pagato comunque, detto questo, sono convinta che bruce abbia dato il massimo e che i risultati sono quelli che abbiamo sotto gli occhi...
Clarence poraccio fa quello che può, già nel magic tour dava segni di cedimento e nils l'ha "doppiato" con la chitarra su radio nowhere nella seconda leg... sarà un continuo calando, abituiamoci, anche perchè bruce non mi sembra avere l'intenzione di buttare sul palco i miami horns o roba simile per aiutarlo...

Io attendo il primo de mese e spero che gli ingranaggia siano ben oliati :cool:

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 20:04 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

bimba_s ha scritto:
Posso dire una cosa? io non dico che tutto il tour sarà disastroso, però guardando quel video è innegabile che siano poco in forma... e non credo che bruce faccia distinzione fra un rehearsal show e uno vero e proprio, la gente il biglietto l'ha pagato comunque, detto questo, sono convinta che bruce abbia dato il massimo e che i risultati sono quelli che abbiamo sotto gli occhi...
Clarence poraccio fa quello che può, già nel magic tour dava segni di cedimento e nils l'ha "doppiato" con la chitarra su radio nowhere nella seconda leg... sarà un continuo calando, abituiamoci, anche perchè bruce non mi sembra avere l'intenzione di buttare sul palco i miami horns o roba simile per aiutarlo...

Io attendo il primo de mese e spero che gli ingranaggia siano ben oliati :cool:

Ma io a livello di coesione e sound li sento belli in forma. Clarenzio e voce di Bruce migliorabile a parte.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 27 marzo 2009, 21:20 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

arry10 ha scritto:
ma quanti anni sono che parliamo delle stecche di clarence :lol:

:lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 marzo 2009, 11:54 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Cita:
Non è serio andare sul palco per suonare davanti ad un pubblico pagante se non si è in grado di farlo. Questa cosa mi fa veramente incazzare perchè rischia di rovinare tutto ciò che LORO hanno rappresentato in tutti questi anni. E' stonato, letteralmente. Non ce la fa

sono d'accordo e aggiungo che (al di là che Jungleland non la sbaglia mai ecc.) io avrei preferito un UNICO GRANDE CONCERTO PER TRARRE UN GRAND DVD (magari una diretta mondiale) E POI LA CONSACRAZIONE DEFINITIVA COME LEGGENDE DEL ROCK! inutile fare tour sostituendo musicisti (si tratta della E STREET BAND non di chi sa cosa) Jay non è assolutissimamente in grado di suonare con Bruce e la E Street Band, Clarence, per quanto ci metta l'anima, non è più in grado di suonare, ha un età e problemi di salute. A questo punto chiederei a Bruce di tenersi Nils, Roy, Garry e un batterista d'esperienza e fare tour come BRUCE SPRINGSTEEN e stop! niente più E Street Band, hanno fatto tremare il mondo e dal 2007 lo stanno facendo ridere con i troppi errori nei concerti. Se Bruce ha ancora tanta voglia che torni con la Session Band o faccia tour con 3/4 musicisti. La E STREET BAND è finita! io li adoro! sono uno che AMA LA E STREET BAND, arrivati ad un certo punto potrebbe pure steccare tutte le canzoni Clarence ma mettere Jay alla batteria, anche se titolare lo sarà solo oer 4/5 date, fa male.

Io sono contento di questo tour però.......non sarà la stessa cosa....anzi! Se poi accadrà il miracolo (mi riferisco a Clarence e al ritorno lampo di Max) BENE! SAREBBE FANTASTICO!

cmq da sempre e per sempre E STREET BAND!

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 marzo 2009, 12:16 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

senza menarla tanto per le lunghe sono d'accordo con chi, in questo topic, è scettico/dubbioso/critico/contrario rispetto al disco e soprattutto rispetto al tour….mi sa che si sta tirando un po’ troppo la corda (da parte del Boss o del suo entourage)…..non capisco, ma rispetto l’opinione di chi dice che non dovrei andare al concerto del Boss solo perché non mi piace il suo ultimo disco o penso le cose che si dicono in questo topic (non credo ci saranno le ronde ad impedirmelo) – mi ripeto: sgomiterò per il pit……l’arroganza della verità, grazie a dio, non mi appartiene……e per fortuna il Boss che ho nel cuore (e la sua musica, i suoi testi, i suoi concerti, le sue emozioni, le mie emozioni, i miei sentimenti) sono, ovviamente, proprietà privata, privatissima!!!!!!!!....NESSUN fondamentalista riuscirà mai a penetrare nel fortilizio emotivo che difende il “mio Boss†(e non c’è riuscita nemmeno una persona infinitamente più importante, per me, che non qualche utente di LE – con il dovuto rispetto a TUTTI i loosenders) o altri artigiani (li chiamo così) che amo (uno per tutti Sua Robertitudine)……con stima ed amicizia a tutti voi che siete portatori sani di questa insana passione per il piccolo uomo del NJ, e che abbiamo la fortuna e la possibilità di condividere, in tempo reale, attraverso questo curioso non luogo che è Internet…..

E per finire, citando Benji81: da sempre e per sempre E Street Band
:cool:

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 marzo 2009, 13:29 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

non sono daccordo.

L'emozione che ci danno i ragazzi,tuttu assieme sul palco,vale molto più di mille stecche.

Le canzoni le sappiamo a memoria,le ascoltiamo ogni giorno,abbiamo tutti più concerti alle spalle...ancora a cercare il sound PERFETTO?!?!?!

Passi per l'audio ma qualche stecca ben venga,se debbo vederli tutti assieme per altri anni.
E' come essere sposati per 30 anni....il sesso passa,quello c'è stato...la bellezza pure...ci sono altre sfumature da coglire,da apprezzare...

Hanno scritto la storia,ora stanno scrivendo la leggenda.La corretta interpretazione di un brano non conta più.Ora stanno mettendo una cosa che TUTTE le altre band non mettono:

IL CUORE

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 marzo 2009, 13:34 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

UGOL HK 1979 ha scritto:
non sono daccordo.

L'emozione che ci danno i ragazzi,tuttu assieme sul palco,vale molto più di mille stecche.

Le canzoni le sappiamo a memoria,le ascoltiamo ogni giorno,abbiamo tutti più concerti alle spalle...ancora a cercare il sound PERFETTO?!?!?!

Passi per l'audio ma qualche stecca ben venga,se debbo vederli tutti assieme per altri anni.
E' come essere sposati per 30 anni....il sesso passa,quello c'è stato...la bellezza pure...ci sono altre sfumature da coglire,da apprezzare...

Hanno scritto la storia,ora stanno scrivendo la leggenda.La corretta interpretazione di un brano non conta più.Ora stanno mettendo una cosa che TUTTE le altre band non mettono:

IL CUORE

amen

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 marzo 2009, 13:39 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Fabri66 ha scritto:
UGOL HK 1979 ha scritto:
non sono daccordo.

IL CUORE

amen

talebani fino all'ultima cellula eh? :lol:
p.s questo "lol" è veramente brutto!

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 marzo 2009, 14:08 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

lostintheflood ha scritto:
senza menarla tanto per le lunghe sono d'accordo con chi, in questo topic, è scettico/dubbioso/critico/contrario rispetto al disco e soprattutto rispetto al tour….mi sa che si sta tirando un po’ troppo la corda (da parte del Boss o del suo entourage)…..non capisco, ma rispetto l’opinione di chi dice che non dovrei andare al concerto del Boss solo perché non mi piace il suo ultimo disco o penso le cose che si dicono in questo topic (non credo ci saranno le ronde ad impedirmelo) – mi ripeto: sgomiterò per il pit……

l’arroganza della verità, grazie a dio, non mi appartiene……e per fortuna il Boss che ho nel cuore (e la sua musica, i suoi testi, i suoi concerti, le sue emozioni, le mie emozioni, i miei sentimenti) sono, ovviamente, proprietà privata, privatissima!!!!!!!!....NESSUN fondamentalista riuscirà mai a penetrare nel fortilizio emotivo che difende il “mio Bossâ€
(e non c’è riuscita nemmeno una persona infinitamente più importante, per me, che non qualche utente di LE – con il dovuto rispetto a TUTTI i loosenders) o altri artigiani (li chiamo così) che amo (uno per tutti Sua Robertitudine)……con stima ed amicizia a tutti voi che
siete portatori sani di questa insana passione per il piccolo uomo del NJ, e che abbiamo la fortuna e la possibilità di condividere, in tempo reale, attraverso questo curioso non luogo che è Internet…..

E per finire, citando Benji81: da sempre e per sempre E Street Band
:cool:

da un portatore sano di una insana passione quototi alla grande! :cool:

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 marzo 2009, 14:53 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

taddy ha scritto:
Premetto che Big Man è un mio mito giovanile e che ho amato profondamente il suo sax. Jungleland è stata, è e sarà una fonte di commozione ad ogni ascolto...
detto ciò...

da giorni si parla del figlio di Max e di tutti i problemi legati al suo impiego per le note vicende che tutti conosciamo. Vedremo come andrà e personalmente parto senza essere prevenuto nei suoi confronti. Se non altro porterà una ventata di freschezza giovanile, che nella E-Street di oggi non può che essere positiva al di là delle inevitabili incertezze alle quali assisteremo.

Clarence invece è davvero impresentabile.
Non è serio andare sul palco per suonare davanti ad un pubblico pagante se non si è in grado di farlo. Questa cosa mi fa veramente incazzare perchè rischia di rovinare tutto ciò che LORO hanno rappresentato in tutti questi anni. E' stonato, letteralmente. Non ce la fa.
Sarebbe magnifico averlo come ospite per un brano o due (non impegnativi) ma un concerto intero....quello proprio no.
Andate ad ascoltare cosa combina su Radio Nowhere e vi renderete conto che non potrebbe suonare nemmeno in una cover band di Venditti.
Se avesse un figlio sassofonista sarebbe un regalo di Dio perchè chiunque, oggi, potrebbe fare meglio di lui.
Questo non ha nulla a che vedere con la stima, l'affetto ecc...anzi.
Danny ha suonato Sandy che non si reggeva in piedi ma cazzo era perfetto. Ha preso il nostro cuore e l'ha distrutto con una performance irripetibile e tecnicamente impeccabile.
Non è una cosa seria e mi dispiace da morire...

:sad:

l'arma più grande se qualcosa non ti va giù è rifiutarla e essere dissenziente e coerente
le scelte non ti piacciono, l'artista non è degno del tuo apprezzamento?
Stai a casa che è un modo semplice e gratuito di dissentire.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 marzo 2009, 17:31 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Cita:
Passi per l'audio ma qualche stecca ben venga,se debbo vederli tutti assieme per altri anni

ok! certo tutto li vogliamo vedere ancora per molto...a questo punto godiamoci i concerti a cui assisteremo, guardiamoci le scaletta dal sito ufficiale e mettiamo da parte bootlegs audio e video così non notiamo errori, stecche ecc.... :D giusto?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS