Autore |
Messaggio |
piede
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 17:51 |
|
|
New Member |
|
|
bimba_s ha scritto: piede ha scritto: A me sembra che non si accorga neanche in che tonalità stiano suonando gli altri..e qualsiasi sia la causa,cosi è pietoso. Ma dico,i fratelli di sangue non gli dicono niente?Non se ne accorge nessuno?Gli amici dovrebbero anche avvertirlo quando sta facendo schifo..che cerchino delle soluzioni alla veloce forse non sei arrivato al punto in cui duetta con Steve... altro che bruce stonato No...è peggio? mi sono alzato alle 4.30..adesso mi vado a fare un pisolo e quando mi alzerò,farò finta di non aver sentito proprio niente..meglio non andare piu in là con l'ascolto,se no neanche con l'aiuto di uno psicologo riusciro a rimuovere il ricordo.
|
|
|
|
|
mauro89
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 17:56 |
|
|
mah non capisco, forse erano le prime canzoni, ho appena scaricato no surrender da backstreets ed è perfetta...boh, ha cannato l'inizio dello show??
edit: infatti il tipo ha scritto, se ho tradotto bene, che la prima parte dello show il suono ha fatto schifo, riporto quanto ha scritto "As usual the sound in Convention Hall was less than desireable...especially from the start of the show until 1/2 way through Out In The Streets.."
|
|
|
|
|
arma336
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 18:01 |
|
|
New Member |
|
|
Io ho sentito una gran voce invece......Mah......
|
|
|
|
|
mauro89
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 18:04 |
|
|
adesso scarico tutto il concerto sono 200 e passa megabyte, cmq l'inizio è troppo brutto per essere vero, mentre no surrender è intonata e non sembra nemmeno giù di voce.
Ultima modifica di mauro89 il martedì 24 marzo 2009, 18:28, modificato 2 volte in totale.
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 18:17 |
|
|
a me più che bruce preoccupa clarence,,,,non era il caso di portare in tour i miami horns?
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
mauro89
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 18:29 |
|
|
Ho fatto un ascolto molto rapido. Mi pare che le stecche sono quasi tutte nelle nuove canzoni (in Outlaw Bruce è fuori tono), anche "this life" ha diverse incertezze e non mi ha convinto del tutto l'esecuzione, non la canzone in se. "The wrestler" mi è piaciuta molto, l'ha fatta a dovere e molto bello anche il finale con l'entrata della batteria. Ci vuole un bel rodaggio sui nuovi pezzi, fatte bene "Outlaw Pete" e "My Lucky Day" come inizio non sono male, ma sono pezzi tirati che non ammettono stonature o incertezze, cmq è solo l'inizio ;) Ovviamente l'audio non è dei migliori e ho fatto un ascolto molto rapido dei pezzi, quindi il giudizio è in parte superficiale ma questo è quanto ho tratto. Invece jay mi ha convinto specialmente in candy's room, e non mi è dispiaciuto nemmeno negli altri pezzi a dire la verità .
|
|
|
|
|
Gardner Barnes
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 19:27 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 16:29 Messaggi: 61 Località : Firenze
|
bimba_s ha scritto: stoneface ha scritto: a me più che bruce preoccupa clarence,,,,non era il caso di portare in tour i miami horns? sumy lucky day inascoltabile il resto devo ancora sentirlo bene P.S. ho metto candy's room per curiosità visto che suona Jay... no comment va boh, io non ho sentito ancora nulla a parte il video delle due prime canzoni. Sugli altri forum gli springsteeniani anziani hanno tutti parlato bene di Jay. Mi sa che 'sta cosa non la manderai mai giù.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 19:31 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Gardner Barnes ha scritto: bimba_s ha scritto: stoneface ha scritto: a me più che bruce preoccupa clarence,,,,non era il caso di portare in tour i miami horns? sumy lucky day inascoltabile il resto devo ancora sentirlo bene P.S. ho metto candy's room per curiosità visto che suona Jay... no comment va boh, io non ho sentito ancora nulla a parte il video delle due prime canzoni. Sugli altri forum gli springsteeniani anziani hanno tutti parlato bene di Jay. Mi sa che 'sta cosa non la manderai mai giù. probabile, cmq non mi piace in candy's perchè mi sembra che la prenda un po' troppo aggressiva... il resto è passabile, ovvio che sul palco non ci sarà la solita intesa...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 21:06 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Da un primo rapido ascolto io non ho notato tutti sti problemi alla voce... certo su lucky day all'entrata del coro con steve soprattutto e qui e la su outlaw pete... ma la strada è perfettamente tracciata per essere un intro spettacolare. Il suono della band è ottimo, davvero. Clarence suona un po' ad minchiam, ma si prenderà anche lui. Jay picchia ed è tosto... come immaginavo, non farà rimpiangere nessuno... anche se Max è Max.
Le sensazioni sono buonissime! Meglio di quanto pensassi.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Pioss
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 22:14 |
|
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:40 Messaggi: 62 Località : Romagna
|
Bonz ha scritto: Da un primo rapido ascolto io non ho notato tutti sti problemi alla voce... non avevamo dubbi
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 22:27 |
|
|
ho sentito solo la parte sul tubo l'audio fa veramente pena
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 22:32 |
|
|
purplecadillac ha scritto: ho sentito solo la parte sul tubo l'audio fa veramente pena Filly vai su Jungleland l'audio è ottimo P.S l'ho stò ascoltando per la prima volta, WOAD e JOHNNY 99 strepitose
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 22:39 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Pioss ha scritto: Bonz ha scritto: Da un primo rapido ascolto io non ho notato tutti sti problemi alla voce... non avevamo dubbi Problemi? Sarà che sono un po' sordo dici?...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 24 marzo 2009, 23:53 |
|
|
omar99 ha scritto: purplecadillac ha scritto: ho sentito solo la parte sul tubo l'audio fa veramente pena Filly vai su Jungleland l'audio è ottimo P.S l'ho stò ascoltando per la prima volta, WOAD e JOHNNY 99 strepitose ok! grazie
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: mercoledì 25 marzo 2009, 0:02 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Good Eye è da SEGA !!!!!!!!!!
Vi ricordo che hanno 60 anni ......... no, cosi' .... ogni tanto ...... magari qualcuno se ne scorda .........
|
|
|
|