Autore |
Messaggio |
taddy
|
Inviato: martedì 3 marzo 2009, 11:43 |
|
|
New Member |
|
|
Bonz ha scritto: Ma io dico... dopo aver assistito a vari concerti, dopo aver letto, sentito tanta gente, i concerti, la storia di Bruce... come diavolo si fa a dire che c'è rischio sia concerto minore e cazzate varie?!?
Ma l'avete mai sentio Bruce fare un concerto minore?
Io in primis ho la stima in lui proprio perchè nei live si da sempre al 100%. Che poi qualche concerto gli riesce meglio di un altro ok... ma se proprio dobbiamo dire ste cose, a tutti, a Bob Dylan se vuoi... ma a Bruce proprio no.
Anche se non sarà sold out sarà come sempre all'altezza. VERONA STADIO BENTEGODI TOUR 92-93 E' STATO UN CONCERTO MINORE Ciò non ha in alcun modo scalfito il mio amore per Bruce ma quella sera era tutt'altro che memorabile. C'è anche un tristissimo dvd semi-ufficiale che lo testimonia.
_________________ IN BRUCE WE TRUST
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: martedì 3 marzo 2009, 11:48 |
|
|
Junior Member |
|
|
tuo, personalissimo, parere.
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: martedì 3 marzo 2009, 13:47 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località : Globe Arena
|
taddy ha scritto: Bonz ha scritto: Ma io dico... dopo aver assistito a vari concerti, dopo aver letto, sentito tanta gente, i concerti, la storia di Bruce... come diavolo si fa a dire che c'è rischio sia concerto minore e cazzate varie?!?
Io in primis ho la stima in lui proprio perchè nei live si da sempre al 100%. Che poi qualche concerto gli riesce meglio di un altro ok... ma se proprio dobbiamo dire ste cose, a tutti, a Bob Dylan se vuoi... ma a Bruce proprio no.
Anche se non sarà sold out sarà come sempre all'altezza. VERONA STADIO BENTEGODI TOUR 92-93 E' STATO UN CONCERTO MINORE Ciò non ha in alcun modo scalfito il mio amore per Bruce ma quella sera era tutt'altro che memorabile. C'è anche un tristissimo dvd semi-ufficiale che lo testimonia. va però detto che stava male quella sera...
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: martedì 3 marzo 2009, 13:53 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
stepak ha scritto: taddy ha scritto: Bonz ha scritto: Ma io dico... dopo aver assistito a vari concerti, dopo aver letto, sentito tanta gente, i concerti, la storia di Bruce... come diavolo si fa a dire che c'è rischio sia concerto minore e cazzate varie?!?
Anche se non sarà sold out sarà come sempre all'altezza. VERONA STADIO BENTEGODI TOUR 92-93 E' STATO UN CONCERTO MINORE Ciò non ha in alcun modo scalfito il mio amore per Bruce ma quella sera era tutt'altro che memorabile. C'è anche un tristissimo dvd semi-ufficiale che lo testimonia. va però detto che stava male quella sera... va detto anche che ad Assago 2007 stava male
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 3 marzo 2009, 21:03 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
taddy ha scritto: Bonz ha scritto: Ma io dico... dopo aver assistito a vari concerti, dopo aver letto, sentito tanta gente, i concerti, la storia di Bruce... come diavolo si fa a dire che c'è rischio sia concerto minore e cazzate varie?!?
Anche se non sarà sold out sarà come sempre all'altezza. VERONA STADIO BENTEGODI TOUR 92-93 E' STATO UN CONCERTO MINORE Ciò non ha in alcun modo scalfito il mio amore per Bruce ma quella sera era tutt'altro che memorabile. C'è anche un tristissimo dvd semi-ufficiale che lo testimonia. Ma manco un par de palle è stato concerto minore.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 3 marzo 2009, 21:09 |
|
|
[quote="Bonz] Ma manco un par de palle è stato concerto minore.[/quote] D'accordissimo
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009, 11:44 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
Bonz ha scritto: taddy ha scritto: Bonz ha scritto: Ma io dico... dopo aver assistito a vari concerti, dopo aver letto, sentito tanta gente, i concerti, la storia di Bruce... come diavolo si fa a dire che c'è rischio sia concerto minore e cazzate varie?!?
Anche se non sarà sold out sarà come sempre all'altezza. VERONA STADIO BENTEGODI TOUR 92-93 E' STATO UN CONCERTO MINORE Ciò non ha in alcun modo scalfito il mio amore per Bruce ma quella sera era tutt'altro che memorabile. C'è anche un tristissimo dvd semi-ufficiale che lo testimonia. Ma manco un par de palle è stato concerto minore.
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!â€
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
longwalkhome742
|
Inviato: giovedì 5 marzo 2009, 16:53 |
|
|
New Member |
|
|
a verona quella sera e' stato un tornado e c'e' un dvd screnn shot che lo conferma!!!!
minore de che'????
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: giovedì 5 marzo 2009, 18:12 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
Cita: rilassati....sarà un concerto di Bruce Springsteen & the E Street Band....tutto qua.... SPERIAMO!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
wollas67
|
Inviato: venerdì 6 marzo 2009, 18:58 |
|
|
Junior Member |
|
|
Verona concerto minore??????? Allora ne ho visti molti di concerti minori...
|
|
|
|
|
vittoriopic
|
Inviato: martedì 10 marzo 2009, 19:17 |
|
|
New Member |
|
|
Il problema di Verona 93 è che ad essere "minore" era la band !!! Nonostante i grossi miglioramenti rispetto all' anno precedente (ma c' eravate a Milano nel Giugno 92 ? Io lì ho un pò temuto il peggio ...), c' era poco da fare: la E Street Band è di un altro pianeta. E comunque Verona 93 non è stato per niente male, sarà che Who' ll Stop The Rain sotto la pioggia è sempre una favola e vale dassola il prezzo del biglietto (anche se non è più una novità ), ma io ho un buon ricordo di quella serata. Per Udine non preoccupatevi: ha le stesse possibilità di essere un gran concerto al pari di qualisasi altra data: non è che adesso tutto ciò che non è San Siro deve essere per forza una vaccata !!!
|
|
|
|
|
|