Autore |
Messaggio |
Delfins
|
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 13:36 |
|
|
New Member |
|
|
Ciao, ho intenzione di andare a Roma nel parterre e godermelo in tutta la sua pienezza, emntre per quanto riguarda la data di Torino mi faceva seguirlo asieme ai miei, dalle tribune. Avevamo optato per i posti in Tribuna Ovest Numerata, ma da giorni sono in stato "In attesa di nuove disponibilità dall'organizzazione", mentre più facile è trovare "vendite aperte" per quelli in "Tribuna Est Numerata". Sapete dirmi cosa cambia? A quanto pare il palco sarà in curva, "old-style" insomma. Quidni tantod a un lato qaunto dall'altro dovrebbe sentirsi ugualemente..però una viene 10 euro in più :-) Sapete il motivo? Secondo voi se si aspetta ancora qualche giorno tornano i bieglietti per la tribuna Ovest, oppure si rischia che finiscano pure quelli per la Est?
Grazie per i vostri consigli
G.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 13:50 |
|
|
visibilità uguale i posti più cari son solamente più comodi
|
|
|
|
|
Delfins
|
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 13:59 |
|
|
New Member |
|
|
Grazie codadilupo; e secondo te vale la pena aspettare perchè torneranno in vendita pure quelli, o per esperienza me lo sconsigli, perchè rischierei di vedere esauriti pure quelli per al Est?
Grazie
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 14:02 |
|
|
Delfins ha scritto: Grazie codadilupo; e secondo te vale la pena aspettare perchè torneranno in vendita pure quelli, o per esperienza me lo sconsigli, perchè rischierei di vedere esauriti pure quelli per al Est?
Grazie compra tutto ora non farti sfuggire nulla
|
|
|
|
|
dansing
|
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 14:51 |
|
|
New Member |
|
|
non so dove abiti.......però ti posso dire, che io l'ho comprati a milano nelle rivendite per la tribuna ovest numerata centrale, spero che si senta bene.
|
|
|
|
|
killbabykill
|
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 14:54 |
|
|
New Member |
|
|
Come già sottolineato, tribuna est e ovest hanno la medesima visibilità ...
Se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di prendere i biglietti in un punto vendita e non online... a parte il discorso del risparmio economico, dovresti anche avere la possibilità di scegliere il settore tra quelli ancora a disposizione...
_________________ "All right, somebody got a sign... This is Joe Strummer's birthday One of the greatest rockers of all time My soul brother..." I Fought The Law, Nashville 21 agosto 2008
|
|
|
|
|
Delfins
|
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 11:14 |
|
|
New Member |
|
|
Perfetto..allora accantono l'idea di aspettare per la Tribuna Ovest, da troppo ormai "In Attesa di Nuove Disponibilità "..e secondo voi cosa cambia da:
Tribuna Est Numerata Inter Tribuna Est Num. Visibilità Laterale Intero
Perchè ormai nella Est non hanno più di 2 posti vicini...invece per la Est Laterale Intero hanno ancora posti...cosa dite, sarà molto defilato?
G.
|
|
|
|
|
dansing
|
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 11:33 |
|
|
New Member |
|
|
Delfins ha scritto: Perfetto..allora accantono l'idea di aspettare per la Tribuna Ovest, da troppo ormai "In Attesa di Nuove Disponibilità "..e secondo voi cosa cambia da:
Perchè ormai nella Est non hanno più di 2 posti vicini...invece per la Est Laterale Intero hanno ancora posti...cosa dite, sarà molto defilato?
G. vai sul sito della juventus trovi le immagine dello stadio
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009, 20:49 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
Delfins ha scritto: Perfetto..allora accantono l'idea di aspettare per la Tribuna Ovest, da troppo ormai "In Attesa di Nuove Disponibilità "..e secondo voi cosa cambia da:
G. tribuna est visibilità laterale vedi il palco di profilo,quindi sono meno papabili.
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
|