Autore |
Messaggio |
nimi_
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 12:40 |
|
|
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 13:48 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
woad dopo born to run è un cazzotto nello stomaco
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
Pava89
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 13:49 |
|
Iscritto il: domenica 7 gennaio 2007, 21:08 Messaggi: 16 Località : Torino
|
bellissimooo !!!! grande bruuuce
_________________ When the promise was broken, I cashed in a few of my dreams
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 14:32 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
handy dandy ha scritto: Tanya ha scritto: woad dopo born to run è un cazzotto nello stomaco ancora co sti paragoni...marò... e svegliatevi... stai tranquillo che sono sveglissima magari non sono io che dormo (preciso che questo non lo avrei mai e poi mai scritto se non mi ci avessi portato tu...) il mio non era un paragone,era una constatazione il paragone semmai lo ha fatto lui mettendole una dopo l'altra
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 14:44 |
|
|
handy dandy ha scritto: Tanya ha scritto: woad dopo born to run è un cazzotto nello stomaco ancora co sti paragoni...marò... e svegliatevi... cioè prima in un topic mi accusi di essere poco educato e di fare battute acide e poi dici "svegliatevi"? scusa ma ora sbrocco: chi sei? che cosa vuoi? ma soprattutto, COME TI PERMETTI a dire "svegliatevi"? quello di tania non è un paragone, ma UNA CONSTATAZIONE ahimè, dopo btr è partita woad, ed è stato PER ME un momento di mera tristezza
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
thesara
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 16:14 |
|
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 15:49 Messaggi: 186 Località : Venezia
|
era emozionatissimo a mio avviso.. troppo concentrato anche! non è dai lui.. ma spremere tutto in 12 minuti non è semplice!
|
|
|
|
|
longwalkhome742
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 16:58 |
|
|
New Member |
|
|
woad SPETTACOLARE e perfetta dopo born to run perche ti fa tornare al clima di festa e di party..fino all'apoteosi di glory days,,,,,,
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 18:43 |
|
|
longwalkhome742 ha scritto: woad SPETTACOLARE e perfetta dopo born to run perche ti fa tornare al clima di festa e di party..fino all'apoteosi di glory days,,,,,, perchè? btr ti ha fatto andare in un clima di funerale? o in un'altra dimensione?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 19:29 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
BUTTATE NEL CESSO LA VERSIONE RAI!!! SCARICATEVE QUESTA!!!! I dubbi sulla voce erano per quel cazzo di audio via satellite che piglia la rai!!!! Si sente 100 volte meglio!!!! GODETE! 1 giga e mezzo ma ne vale la pena http://thepiratebay.org/torrent/4695596 ... r-1080i%5D
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 19:35 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 19:42 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
handy dandy ha scritto: Bonz ha scritto: BUTTATE NEL CESSO LA VERSIONE RAI!!! SCARICATEVE QUESTA!!!! I dubbi sulla voce erano per quel cazzo di audio via satellite che piglia la rai!!!! Si sente 100 volte meglio!!!! GODETE! 1 giga e mezzo ma ne vale la pena http://thepiratebay.org/torrent/4695596 ... r-1080i%5Dbuongiorno...marco...eh... No ma lo so che l'avevi postato tu prima... pero' devi sottolineare sta cosa!!! L'audio alla rai pareva preso da un altro concerto rispetto a questo!!!!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 19:45 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
Sì, ma come si apre sto file?? Formato ts.....
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 19:46 |
|
|
E' un torrent ragazzi... dovete scaricarlo tramite un qualsiasi programma torrent.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 19:52 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
Bonz ha scritto: E' un torrent ragazzi... dovete scaricarlo tramite un qualsiasi programma torrent. ok, il torrent lo sto scaricando con utorrent, però il file che sta scaricando è in formato ts, un formato che non ho mai visto.... con che programma si apre?
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
amart
|
Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 20:09 |
|
|
Junior Member |
|
|
Si vede con il vlc e si vede benissimo praticamente è cio che hanno visto e sentito ieri sera gli americani in full hd 1080 dalla nbc. Veramente notevole la qualità del video. ciao
|
|
|
|
|
|