Autore |
Messaggio |
arry10
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 22:43 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
rai2
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 22:44 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
grazie
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 0:48 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Non so a che ora rincaso ...... vado con compagnia a ballare (io movo i piedi). Dovrei essere a casa x le 2. Ditegli di aspettare ...........
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 1:34 |
|
|
loredana ha scritto: rud krol ha scritto: Passo. A mezzanotte già mi son fatto due ore di sonno proprio un vecchietto... eh, signora mia... non ci sono più gli uomini di una volta
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
RagazzaFrivola
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 10:36 |
|
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:50 Messaggi: 163 Località : Terra di mezzo
|
fabri64 ha scritto: Non so a che ora rincaso ...... vado con compagnia a ballare (io movo i piedi). Dovrei essere a casa x le 2. Ditegli di aspettare ........... non fare troppo tardi che il giorno dopo ti devi alzare presto per andare a scuola.
_________________ se ascolti una canzone sai bene quando è vera e quando certe volte è solo un pretesto per fare vibrare l'aria
...perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 31 gennaio 2009, 20:31 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
RagazzaFrivola ha scritto: fabri64 ha scritto: Non so a che ora rincaso ...... vado con compagnia a ballare (io movo i piedi). Dovrei essere a casa x le 2. Ditegli di aspettare ........... non fare troppo tardi che il giorno dopo ti devi alzare presto per andare a scuola. Se faccio tardi mi racconterete com'è stata MY LUCKY DAY. Questa dal vivo .......... è un portento.
|
|
|
nimi_
|
Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 16:02 |
|
|
lostintheflood ha scritto: fabri64 ha scritto: x il Superbowl .................. vabbè, chi ce la fa' ..............
ci vediamo su Loose Ends ?
Chi ?
1) fabri64 son da amici...non guarderò sicuramente il SB...magari sbircerò LE non per farmi gli affari tuoi, ma sei da amici all'una di notte?
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 18:56 |
|
|
Completamente bri'ao .......... ho sbagliato giorno.
Ci si vede stasera.
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 20:43 |
|
|
fabri64 ha scritto: Completamente bri'ao .......... ho sbagliato giorno.
Ci si vede stasera. mi sa che ieri sera hai fatto na bella festa fabri...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 21:13 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
nimi_ ha scritto: lostintheflood ha scritto: fabri64 ha scritto: x il Superbowl .................. vabbè, chi ce la fa' ..............
ci vediamo su Loose Ends ?
Chi ?
1) fabri64 son da amici...non guarderò sicuramente il SB...magari sbircerò LE non per farmi gli affari tuoi, ma sei da amici all'una di notte? sai com'è
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
|