Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 12:00 |
|
|
bruce75 ha scritto: ...ora chiamo chiamparino e gli spacco il... non è chiamparino. pare che sia la juventus a fare problemi perchè nel caso di preliminari di Champions dovrebbe giocare ai primi di agosto e temono problemi al campo
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 12:03 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
codadilupo ha scritto: bruce75 ha scritto: ...ora chiamo chiamparino e gli spacco il... non è chiamparino. pare che sia la juventus a fare problemi perchè nel caso di preliminari di Champions dovrebbe giocare ai primi di agosto e temono problemi al campo si lo so che non è colpa sua,, e poi hanno appena rifatto l'erba, pero' voglio dire,sono matti cazzo? che intervenga il sindaco a sto punto, indipendentemente da brue,questi eventi una città non se li possono perdere
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
ivan
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 12:35 |
|
|
New Member |
|
|
ragazzi o io ho una versione non aggiornata di ticketone o qualcuno di voi si è fumato qualcosa di esagerato perchè su ticketone è tutto come ieri torino compreso...!!!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 12:37 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
ivan ha scritto: ragazzi o io ho una versione non aggiornata di ticketone o qualcuno di voi si è fumato qualcosa di esagerato perchè su ticketone è tutto come ieri torino compreso...!!! guarda ho chiamato t1 e anche loro non la vedono piu e dicono che non sanno perchè,stanno aspettando di sapere se salta o se la rimettono nel pome... io ho il sito di t1 aperto e nonla vedo
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 12:39 |
|
|
no,ora è ricomparsa...
|
|
|
|
|
ivan
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 13:21 |
|
|
New Member |
|
|
roma torino udine
CONFERMATE...
comprate tranquillamente i biglietti e godetevi i concerti...
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 15:48 |
|
|
ivan ha scritto: bè, ora per una roba el genere mi pare un tantino forzato ed esagerato dire "italia paese di m..." ad ogni modo, se stasera vendono i tickets significa che il concerto si fa
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
taddy
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 16:00 |
|
|
New Member |
|
|
quoto in pieno il titolo del post
_________________ IN BRUCE WE TRUST
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 16:02 |
|
|
scusate, ma allora che ci state a fare? perchè non espatriate?
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
|