Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 10:36 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Altra cosa vorrei ricordare per i pochi presenti... "Merci... the last merci of my week!"
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 12:57 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
barbara springsteen ha scritto: Eri palesemente ubriaca e la foto lo dimostra; gran bella nottata, e pure il tour per Parigi di notte non è stato male per i presenti a Stoccolma vorrei ricordare la fotocellula della porta del trenoooooooooooooooooo marcuccio
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 13:00 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
bimba_s ha scritto: Invenzione vostra quella!!! Se apriva benissimoooooooooooo!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 13:07 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
bimba_s ha scritto: barbara springsteen ha scritto: Eri palesemente ubriaca e la foto lo dimostra; gran bella nottata, e pure il tour per Parigi di notte non è stato male : la foto??? che foto???? ora pero' ricordo...ma non ero l'unica a dover andare in bagno... quella camminata notturna mi ha uccisa....povero il mio piede...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 13:14 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: bimba_s ha scritto: barbara springsteen ha scritto: Eri palesemente ubriaca e la foto lo dimostra; gran bella nottata, e pure il tour per Parigi di notte non è stato male : la foto??? che foto???? ora pero' ricordo...ma non ero l'unica a dover andare in bagno... quella camminata notturna mi ha uccisa....povero il mio piede... Decisamente piu' felice il mio rientro solitario in taxi... senza voce per rispondere al tassista e con i cojoni inebriati da due notti senza sonno.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 13:15 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
barbara springsteen ha scritto: bimba_s ha scritto: barbara springsteen ha scritto: Eri palesemente ubriaca e la foto lo dimostra; gran bella nottata, e pure il tour per Parigi di notte non è stato male : la foto??? che foto???? ora pero' ricordo...ma non ero l'unica a dover andare in bagno... quella camminata notturna mi ha uccisa....povero il mio piede... quella dove ci siamo io e te con una faccia allucinante al pub
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 13:23 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
ok ok...forse ho capito....eheheheheh....che seratona.hiihhihihihihi
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 19:47 |
|
|
Bonz ha scritto: Decisamente piu' felice il mio rientro solitario in taxi... senza voce per rispondere al tassista e con i cojoni inebriati da due notti senza sonno.
porcaccia la miseria marco!.... non sapevamo più dov'eri finito... se l'avessi preso con noi il taxi di certo non avresti dormito...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 14:43 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
barbara springsteen ha scritto: Meraviglioso weekend!!!! Era da anni che non mi divertivo tanto...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 15:28 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
aridaje co' sta cricca dei parigini.....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 15:31 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
..i nuovi utenti potrebbero rimanere emarginati....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 16:28 |
|
|
curioso vedere come la lingua batte laddove il dente duole
|
|
|
|
|
dd
|
Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 16:50 |
|
|
...
ma perchè più dico non voglio dover moderare... più mi tocca farlo? tornate in topic, grazie
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 17:00 |
|
|
scusa dd... era solo per diritto di replica, fino a due post prima si era pienamente in topic
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 6 ottobre 2008, 22:13 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
|