Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 9:07 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 LocalitĂ : Parma,Italy
|
... uhhhhhh !!!!
crush on you !!!...
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 10:11 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
For you al piano m'ha rotto ormai... Crush on you per me una delle piu' brutte di the river, se non la piu' brutta.
Ottima quarter!!!!!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 11:14 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
mah...crush on you a me piace...con quell'inizio fracassoso sull'album...mi è sempre piaciuta
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
brian wilson
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 11:58 |
|
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 18:42 Messaggi: 117 Località : Hollywood, CA
|
Bonz ha scritto: For you al piano m'ha rotto ormai... Crush on you per me una delle piu' brutte di the river, se non la piu' brutta.
Ottima quarter!!!!! e si, CRUSH ON YOU è proprio brutta . . . perdoniamo Bonz che è gia con la mente annacquata dal mare sardo
_________________ i rigori li sbagliano soltanto quelli che hanno il coraggio di tirarli
|
|
|
|
|
paolo70
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 12:00 |
|
|
handy dandy ha scritto: 22. QUARTER TO THREE
alla fine.....seppur a scoppio ritardato .....il cartello di Barcellona ha dato i suoi frutti.....
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 12:12 |
|
|
beh diciamo che del periodo di The River ce ne sono di molto + belle che nn vengono mai considerate... Fade Away e Restless Nights causerebbero orgasmi multipli se venissero suonate una di queste notti...
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 12:21 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
sainthuck ha scritto: beh diciamo che del periodo di The River ce ne sono di molto + belle che nn vengono mai considerate... Fade Away e Restless Nights causerebbero orgasmi multipli se venissero suonate una di queste notti... ...io inizierei a venire se intonasse "I make up your m.....".......
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 12:42 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
theriver2003 ha scritto: sainthuck ha scritto: beh diciamo che del periodo di The River ce ne sono di molto + belle che nn vengono mai considerate... Fade Away e Restless Nights causerebbero orgasmi multipli se venissero suonate una di queste notti... ...io inizierei a venire se intonasse "I make up your m....."....... A beh... io pure!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 12:47 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
Bonz ha scritto: theriver2003 ha scritto: sainthuck ha scritto: beh diciamo che del periodo di The River ce ne sono di molto + belle che nn vengono mai considerate... Fade Away e Restless Nights causerebbero orgasmi multipli se venissero suonate una di queste notti... ...io inizierei a venire se intonasse "I make up your m....."....... A beh... io pure! a parte che è you make up, vi quoto anche io.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 13:37 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
cavolo QUARTERRRRRRRRRR.....
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 13:50 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
i cartelli servono sopratutto per le date successive cosi lui prende appunti e le ripassa...nn crederete che suoni una cosa senza averla provata o ripassata almeno due giorni!!!
con bruce nulla e' lasciato al caso e tutto e' prestabilito ogni suo piccolo passo,,,,e nn e' un demerito,,anzi....segno di grande attenzione e professionalita'...poi qualche volta qualche piccola sfumatura,,,,che alla fine contribuisce al mito
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 13:52 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: theriver2003 ha scritto: ...io inizierei a venire se intonasse "I make up your m....."....... A beh... io pure! a parte che è you make up, vi quoto anche io. mi autoinfliggo un minuto di vergogna
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 14:21 |
|
|
handy dandy ha scritto: Bonz ha scritto: Crush on you per me una delle piu' brutte di the river, se non la piu' brutta. THE RIVER non ha canzoni brutte è un CAPOLAVORO, punto Oh a me piace proprio pochissimo crush on you, una delle peggiori che abbia scritto lui a mio parere. Questione di gusti. Del resto non mi garba molto nemmeno stolen car fatta in quella versione.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 14:26 |
|
|
Loose Enders |
|
|
crush on you come i'm a rocker, come i'm goin'down. pezzi semplici semplici, ma che in uno stadio ci possono anche stare.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 19 agosto 2008, 14:39 |
|
|
cioni ha scritto: crush on you come i'm a rocker, come i'm goin'down. pezzi semplici semplici, ma che in uno stadio ci possono anche stare. Ma tra pezzi semplici io posso trovarne di ottimi tipo I'm going down e altri che me fan pena come crush on you. Anche I'm rocker non è tra le mie preferite, ma altro livello cmq.
|
|
|
|
|
|