Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:29 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Dai suvvia ragazzi... è gioia questa... dobbiamo godere di uno dei tour piu' belli degli ultimi con la estreet.
Cosa ci hanno regalato cristo... e stiamo qui a discutere su this hard land o su because the night...
See you again ha detto...
Gioia ragazzi, grazie di tutto
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:30 |
|
|
Bonz ha scritto: Splendido tour. Splendido bruce.
Che Dio ce li conservi al massimo della passione sempre.
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:33 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 LocalitĂ : Cyprus Avenue
|
Bonz ha scritto: Dai suvvia ragazzi... è gioia questa... dobbiamo godere di uno dei tour piu' belli degli ultimi con la estreet.
Cosa ci hanno regalato cristo... e stiamo qui a discutere su this hard land o su because the night...
Gioia ragazzi, grazie di tutto si hai ragione.. ma penso che i paragoni e le messe in discussioei siano normali e comprensibili..è un forum a lui dedicato dopotutto, non si potra solo osannare bruce, rendergli grazie e apprezzare ogni sua cosa come non si potra solo discutere di pezzi e scalette.. è stato un bel tour, anche se all'inizio pensavo sarebbe finito pacchiano e infiacchito.. invece ha tirato dritto, sfoderando pezzi sempre piu belli (aih me..).. complimenti.. e se al prossimo tour non mi fa tougher quando sarò a vederlo, gli piego la telecaster a meta
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:35 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Celtic ha scritto: Bonz ha scritto: Dai suvvia ragazzi... è gioia questa... dobbiamo godere di uno dei tour piu' belli degli ultimi con la estreet.
Gioia ragazzi, grazie di tutto si hai ragione.. ma penso che i paragoni e le messe in discussioei siano normali e comprensibili..è un forum a lui dedicato dopotutto, non si potra solo osannare bruce, rendergli grazie e apprezzare ogni sua cosa come non si potra solo discutere di pezzi e scalette.. è stato un bel tour, anche se all'inizio pensavo sarebbe finito pacchiano e infiacchito.. invece ha tirato dritto, sfoderando pezzi sempre piu belli (aih me..).. complimenti.. e se al prossimo tour non mi fa tougher quando sarò a vederlo, gli piego la telecaster a meta A firenze non c'eri?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:37 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 LocalitĂ : Cyprus Avenue
|
Bonz ha scritto: Celtic ha scritto: Bonz ha scritto: Dai suvvia ragazzi... è gioia questa... dobbiamo godere di uno dei tour piu' belli degli ultimi con la estreet.
Gioia ragazzi, grazie di tutto si hai ragione.. ma penso che i paragoni e le messe in discussioei siano normali e comprensibili..è un forum a lui dedicato dopotutto, non si potra solo osannare bruce, rendergli grazie e apprezzare ogni sua cosa come non si potra solo discutere di pezzi e scalette.. è stato un bel tour, anche se all'inizio pensavo sarebbe finito pacchiano e infiacchito.. invece ha tirato dritto, sfoderando pezzi sempre piu belli (aih me..).. complimenti.. e se al prossimo tour non mi fa tougher quando sarò a vederlo, gli piego la telecaster a meta A firenze non c'eri? c'ero c'ero e come ho gia ribadito fu il pezzo che preferi nella serata.. anche perchè al tempo, era uno dei pochi che conoscevo a memoria e cmq voglio il bis magari stadio + aperto (fanchiulo al terzo anello di san siro) e tramonto.. tanto per creare l'atmosfera tanto agoniata..
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
Tramp.78
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:57 |
|
Iscritto il: domenica 23 dicembre 2007, 16:00 Messaggi: 36 LocalitĂ : Torino/Parigi
|
davvero.. Grazie ragazzi, grazie bruss! GrazieGrazieGrazie!
_________________ It's a town full of losers and I'm pulling out of here to win.
1999.04.19 2003.06.28 2006.10.02 2006.10.07 2007.12.17 2008.06.27 2012.06.07 2012.07.04 2013.06.03 2013.06.29
|
|
|
|
|
g.farra2
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 2:10 |
|
|
New Member |
|
|
July 20, 2008 Barcelona, Spain Camp Nou
Tenth Avenue Freeze-Out { lyrics } Radio Nowhere { lyrics } Lonesome Day { lyrics } Prove It All Night { lyrics } Darkness On the Edge Of Town { lyrics } Spirit In The Night { lyrics } Light Of Day { lyrics } Working On The Highway { lyrics } Tougher Than The Rest { lyrics } This Hard Land { lyrics } Youngstown { lyrics } Murder Incorporated { lyrics } The Promised Land { lyrics } Livin' In The Future { lyrics } I'm Going Down { lyrics } Mary's Place { lyrics } The Rising { lyrics } Last To Die { lyrics } Long Walk Home { lyrics } Badlands { lyrics }
Thunder Road { lyrics } Detroit Medley Born To Run { lyrics } Rosalita { lyrics } Bobby Jean { lyrics } American Land { lyrics } Twist And Shout
_________________ BRUCE NELL'ALTO DEI CIELI!
|
|
|
|
|
nicolas
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 9:00 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 22 giugno 2003, 16:27 Messaggi: 40 LocalitĂ : Gavi (AL)
|
Ragazzi la seconda sera e' stata magnifica.........ha cambiato mi pare 15 canzoni rispetto al giorno prima.... E poi ero ed eravamo nel pit mentre il 19 ero in tribuna, e insomma e' un' altra cosa... Per me il top e' stata l' accoppiata This hard land ( versione meravigliosa con molto spazio a tutta la band nei vari assoli ) e Youngstown....
Tutti i figli piu' figlia di Garry piu' fidanzatine varie sul palco entrambe le sere su Twist and shout, bellissimo!!! Tutti molto impacciati e divertiti, increduli quasi, sempre a ridere e a guardare il publico a bocca aperta..... Credo che Evan, il maggiore, che somiglia proprio tanto a Bruce da giovane, abbia riscosso un certo successo tra le fans....
_________________ And the weasel wrote the publishment
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 9:44 |
|
|
nicolas ha scritto: Ragazzi la seconda sera e' stata magnifica.........ha cambiato mi pare 15 canzoni rispetto al giorno prima.... E poi ero ed eravamo nel pit mentre il 19 ero in tribuna, e insomma e' un' altra cosa... Per me il top e' stata l' accoppiata This hard land ( versione meravigliosa con molto spazio a tutta la band nei vari assoli ) e Youngstown....
Tutti i figli piu' figlia di Garry piu' fidanzatine varie sul palco entrambe le sere su Twist and shout, bellissimo!!! Tutti molto impacciati e divertiti, increduli quasi, sempre a ridere e a guardare il publico a bocca aperta..... Credo che Evan, il maggiore, che somiglia proprio tanto a Bruce da giovane, abbia riscosso un certo successo tra le fans.... Grande Nico!!!!!!!!! Quindi ha detto che torneranno no?
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 9:48 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
nicolas ha scritto: Credo che Evan, il maggiore, che somiglia proprio tanto a Bruce da giovane, abbia riscosso un certo successo tra le fans.... è proprio vero... che carino... mna quello a fianco invece è il figlio segreto di rud? e vanno tutti dallo stesso parrucchiere? e uffi avrei voluto esserci di nuovo, o dopo milano sarei rimasta delusa? mi viene il magone...
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 10:05 |
|
|
Sulla scaletta originale c'era Drive all night...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 10:20 |
|
|
Celtic ha scritto: e cmq voglio il bis magari stadio + aperto (fanchiulo al terzo anello di san siro) e tramonto.. tanto per creare l'atmosfera tanto agoniata.. avere della topa assieme a te proprio ti fa schifo eh? così magari smetteresti di buttarti in estenuanti discussioni
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 10:40 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Celtic ha scritto: quelle 3 note scarne che bruce fa nel mezzo di tougher mi fanno impazzire STRAQUOTOTI.
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 11:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
Celtic ha scritto: cioni ha scritto: Celtic ha scritto: mi è concesso che because the night non mi emozioni e tougher si?
certo. ma la peperonata con questo caldo è pesante. ti manderei volentieri a cagare.. ma me la risparmio tougher batte because 10 a 0 tze.. Vabbè allora scriviamo pure che Brilliant batte Born to run 10 a 0... tanto ormai il livello di assurdità ha raggiunto il massimo.
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 11:36 |
|
|
|
|