Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:05 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
emanuele ha scritto: Bonz ha scritto: Conta anche questo... ma penso che Barca sia stato all'altezza sai... alla fine inutile girarci troppo attorno, Italia, Barcellona, Svezia... sono le 3 tappe dove c'è sempre qualcosa in piu'.
Hai ragione Bonz Io parlavo che se dovessi scegliere o una scaletta o un atmosfera preferisco la seconda..... Ciao alla prossima!!!!!!!! E comunque... che scalette!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:08 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Celtic ha scritto: mi è concesso che because the night non mi emozioni e tougher si?
certo. ma la peperonata con questo caldo è pesante.
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:10 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
cioni ha scritto: Celtic ha scritto: mi è concesso che because the night non mi emozioni e tougher si?
certo. ma la peperonata con questo caldo è pesante. ti manderei volentieri a cagare.. ma me la risparmio tougher batte because 10 a 0 tze..
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
Romeo
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:10 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:26 Messaggi: 140 Località : Bergamo
|
Ragazzi, per uno psicolabile come me gli stadi sono off limits...pure Assago adesso che ci penso!Non ho mai visto Bruce ma spero che se ci sarà una prima volta sia in una sua versione acustica,il massimo sarebbe vederlo nel posto dove è nel dvd allegato a D&D...da paura!
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:11 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 16:26 Messaggi: 121 Località : Italy
|
Davvero mamma mia che scalette!!!!!!! Bonz al massimo te spacco la faccia se non sei d'accordo con me Ciao alla prossima!!!!!!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:11 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
emanuele ha scritto: Davvero mamma mia che scalette!!!!!!! Bonz al massimo te spacco la faccia se non sei d'accordo con me Ciao alla prossima!!!!!!! Anzi!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:12 |
|
|
Celtic ha scritto: tougher batte because 10 a 0 tze.. CARTELLINO ROSSO PER CELTIC !
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:14 |
|
|
tougher batte because 10 a 0 Questione di gusti per me è il contrario Ciao alla prossima!!!!!!
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:14 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
purplecadillac ha scritto: Celtic ha scritto: tougher batte because 10 a 0 tze.. CARTELLINO ROSSO PER CELTIC ! nono mi dispiace non esiste mi faccio paladino di quella canzone.. ma che cazzo ci trovate in because the night? non vi capisco.. rimango fermo delle mie idee..
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:16 |
|
|
Va più che bene che la pensi cosi Beccause ha solo un guitar solo più bello Ciao alla prossima!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:19 |
|
|
emanuele ha scritto: Va più che bene che la pensi cosi Beccause ha solo un guitar solo più bello Ciao alla prossima!!!!!!!! boh manco qui sono d'accordo quelle 3 note scarne che bruce fa nel mezzo di tougher mi fanno impazzire because the night bella quanto volete in concerto non lo metto in dubbio.. ma oh..non mi emoziona.. tougher si, tougher è ..va beh lasciamo perdere cose gia dette..
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:22 |
|
|
Ma va benissimo cosi Celtic ognuno ha le sue preferite Toughe anche a me piace...... Ciao alla prossima!!!!!!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:25 |
|
|
Manca il pezzone stasera... mi aspettavo qualcosa del genere... pero' c'è da considerare la splendida serata di ieri anche!
Splendido tour. Splendido bruce.
Che Dio ce li conservi al massimo della passione sempre.
|
|
|
|
|
Romeo
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:26 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:26 Messaggi: 140 Località : Bergamo
|
Ei celtic,a 18 anni Bono era uno scalmanato come te!
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:27 |
|
|
dancingbrain ha scritto: Ei celtic,a 18 anni Bono era uno scalmanato come te! potrei offendermi
|
|
|
|
|
|