Autore |
Messaggio |
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 0:50 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
Bonz ha scritto: E di because the night, none but the brave, racing in the street, candy's room, I'm on fire non te ne frega nulla?
Io avrei voluto essere a Barca per assistere a tutto cio', sicuro... pero' sono stracontento per quello che sta facendo, degnissima conclusione di un tour magistrale.
Grazie di tutto, per il tour, per la passione, per milano... grazie. because the night non la considero una canzone eccezionale ne l'annovero tra le mie preferite, per quanto bella sia stata l'esecuzione a milano, stessa cosa per the brave e candy's.. il mio era un parere, sulla carta, tra scaletta e scaletta.. per me, la combinazione tougher, darkness (questa c'era pure a milano ma va beh) , this is hard land, è vincente .. sono tra le mie preferite in assoluto.. milano è stata fantastica è vero ma non ci penserei 2 volte a barattare la scaletta di san siro con la seconda serata a barcellona.. senza indugio..
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 0:52 |
|
|
siamo già ai baratti.... che tristezza
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 0:55 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
purplecadillac ha scritto: siamo già ai baratti.... che tristezza ma perchè dici cosi? ve l'ho detto, è un opinione sulla carta..cosa posso farci se i pezzi che preferisco li fa in altre tappe? che cazzo..
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 0:57 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Celtic ha scritto: because the night non la considero una canzone eccezionale ne l'annovero tra le mie preferite, per quanto bella sia stata l'esecuzione a milano, stessa cosa per the brave e candy's..
sì, tre canzoncine. niente di che.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 0:58 |
|
|
la penso come Marco.
a Barcellona potevo andarci e ho scelto di non farlo... sono contenta per chi ha goduto di questa scaletta ma personalmente non mi sono pentita di non esserci.
per me Milano resta la summa ....non di Bruce, ma del mio percorso con Bruce.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 0:58 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Celtic ha scritto: Bonz ha scritto: E di because the night, none but the brave, racing in the street, candy's room, I'm on fire non te ne frega nulla?
Io avrei voluto essere a Barca per assistere a tutto cio', sicuro... pero' sono stracontento per quello che sta facendo, degnissima conclusione di un tour magistrale.
Grazie di tutto, per il tour, per la passione, per milano... grazie. because the night non la considero una canzone eccezionale ne l'annovero tra le mie preferite, per quanto bella sia stata l'esecuzione a milano, stessa cosa per the brave e candy's.. il mio era un parere, sulla carta, tra scaletta e scaletta.. per me, la combinazione tougher, darkness (questa c'era pure a milano ma va beh) , this is hard land, è vincente .. sono tra le mie preferite in assoluto.. milano è stata fantastica è vero ma non ci penserei 2 volte a barattare la scaletta di san siro con la seconda serata a barcellona.. senza indugio.. Cmq hai ragione sai... alla fine sta a preferenze, se vogliamo vederla proprio a livello di scaletta. Come per me quelle di Milano son state le mie preferite, tu hai le tue e altri le loro.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 0:59 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 16:26 Messaggi: 121 Località : Italy
|
Boh io anche se purtroppo non ero a Milano preferirei una scaletta con pezzi che preferisco meno ma che l'atmosfera sia incredibile e assolutamente fantastica come quella di Milano a detta di tutti..... Ciao alla prossima!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 0:59 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
purplecadillac ha scritto: per me Milano resta la summa ....non di Bruce, ma del mio percorso con Bruce.
Philly... perfetto, per me pure. E comunque Bruce intramontabile, tour leggendario.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:00 |
|
|
emanuele ha scritto: Boh io anche se purtroppo non ero a Milano preferirei una scaletta con pezzi che preferisco meno ma che l'atmosfera sia incredibile e assolutamente fantastica come quella di Milano a detta di tutti..... Ciao alla prossima!!!!!!!!!! Conta anche questo... ma penso che Barca sia stato all'altezza sai... alla fine inutile girarci troppo attorno, Italia, Barcellona, Svezia... sono le 3 tappe dove c'è sempre qualcosa in piu'.
|
|
|
|
|
Tramp.78
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:01 |
|
Iscritto il: domenica 23 dicembre 2007, 16:00 Messaggi: 36 Località : Torino/Parigi
|
sono d'accordo con celtic.. senza dire che alla luce delle tappe successive i concerti visti perdano di valore.. si può comunque dire "caz, peccato: questa mi sarebbe piaciuto sentirla!" Per esempio io mi mangio le mani perchè Parigi è una delle pochissime tappe (da milano in poi) in cui non ha fatto twist.. ha fatto altro? bene, magari c'è qualcuno all'altro capo dell'europa che mi invidia un'altra canzone..
_________________ It's a town full of losers and I'm pulling out of here to win.
1999.04.19 2003.06.28 2006.10.02 2006.10.07 2007.12.17 2008.06.27 2012.06.07 2012.07.04 2013.06.03 2013.06.29
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:03 |
|
|
cioni ha scritto: Celtic ha scritto: because the night non la considero una canzone eccezionale ne l'annovero tra le mie preferite, per quanto bella sia stata l'esecuzione a milano, stessa cosa per the brave e candy's..
sì, tre canzoncine. niente di che. senti, io di bruce vedo un concerto a tour si e no ok? permetti che possa esprimere un giudizio sui pezzi che preferisco e preferirei sentire? mi è concesso che because the night non mi emozioni e tougher si? mi è concesso che no but the brave poco mi ha detto a differenza di this hard land? preferisco una thunder road fatta e rifatta (PROPIO PERCHè è FANTASTICA E PER ME UNICA DATO IL FATTO CHE DI CONCERTI SUOI NE VEDO POCHI) contro una qualsivoglia chicca di tracks o chicchessia? cristo santo.. sembra che, i pezzi da voi preferiti siano i migliori e i piu belli in assoluto che cazzo
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:03 |
|
|
Tramp.78 ha scritto: sono d'accordo con celtic.. senza dire che alla luce delle tappe successive i concerti visti perdano di valore.. si può comunque dire "caz, peccato: questa mi sarebbe piaciuto sentirla!" Per esempio io mi mangio le mani perchè Parigi è una delle pochissime tappe (da milano in poi) in cui non ha fatto twist.. ha fatto altro? bene, magari c'è qualcuno all'altro capo dell'europa che mi invidia un'altra canzone.. Hai ragione. Contano diversi fattori... quelli personali in primis, le preferenze magari, ma anche la location, il pubblico, il trasporto che ha bruce, la forma loro. Quando tutti sti elementi per una persona sono al top, raggiungi il concerto perfetto. Quello che è stato milano per me e Philly e altri.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:04 |
|
|
Celtic ha scritto: purplecadillac ha scritto: siamo già ai baratti.... che tristezza ma perchè dici cosi? ve l'ho detto, è un opinione sulla carta..cosa posso farci se i pezzi che preferisco li fa in altre tappe? che cazzo.. non prendertela celtic... nulla di personale... i tuoi gusti son gusti e son leggittimi ma sentir parlare di baratto quando ogni concerto di bruce è qualcosa di speciale mi stranisce non poco ecco.
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:04 |
|
|
Bonz ha scritto: emanuele ha scritto: Boh io anche se purtroppo non ero a Milano preferirei una scaletta con pezzi che preferisco meno ma che l'atmosfera sia incredibile e assolutamente fantastica come quella di Milano a detta di tutti..... Ciao alla prossima!!!!!!!!!! Conta anche questo... ma penso che Barca sia stato all'altezza sai... alla fine inutile girarci troppo attorno, Italia, Barcellona, Svezia... sono le 3 tappe dove c'è sempre qualcosa in piu'. Hai ragione Bonz Io parlavo che se dovessi scegliere o una scaletta o un atmosfera preferisco la seconda..... Ciao alla prossima!!!!!!!!
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 21 luglio 2008, 1:05 |
|
|
Conta anche questo... ma penso che Barca sia stato all'altezza sai... alla fine inutile girarci troppo attorno, Italia, Barcellona, Svezia... sono le 3 tappe dove c'è sempre qualcosa in piu'.[/quote] Hai ragione Bonz Io parlavo che se dovessi scegliere o una scaletta o un atmosfera preferisco la seconda..... Ciao alla prossima!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|