Autore |
Messaggio |
loredana
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 10:13 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
Sto con Bonz anch'io... al posto del "postatore" sarei scappata a gambe levate...
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 11:22 |
|
|
davide74ge ha scritto: codadilupo ha scritto: che poi scusa trovo alquanto presuntuoso che la web-tv di un'associazione locale di Sarono (VA) (Associazione Satelios) proponga sto servizietto in un forum di appassionati di Bruce. Servizietto la cui qualità è altamente scadente. Nel forum ci sono i talebani, gli intolleranti, quelli che godono vedendo anche un servizo così, ma intanto tutti il clik sul link l'abbiamo fatto. E se fosse che l'obiettivo non era far vedere il servizio, ma avere clik sul link per avere accessi al sito e dimostrare agli sponsor (che vedo essere numerosi) che il sito è frequentato? Inutile... su 'ste cose noi genovesi abbiamo una marcia in più per capire prima e meglio degli altri cosa c'è sotto... Coda hai fatto centro, concordo in pieno!
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 17:24 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
io non capisco tutto questo accanimento. io mi sono piegato in 2 dal ridere (cosa non facile x me in qs periodo)
''vengo da roma'' ''addirittura, allora sei un fans numero1'' ......
fa domande essenziali tipo “ sei qui con amici o parenti?”
|
|
|
|
|
paolo70
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 18:34 |
|
|
A breve anche i Duran duran........ P.S. non volevo dire nulla, ci ho provato, ma non ce la faccio ......magari è una cosa mia.....ma sentir dire springsteen G...no, no dai...devo trattenermi.......non dico niente......magari ho sentito male io....
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 18:40 |
|
|
loredana ha scritto: Sto con Bonz anch'io... al posto del "postatore" sarei scappata a gambe levate... se il "postatore" è scappato direi che non ci si rimette.................anzi!!! del resto questo era il suo primo post................altro indizio che mi fa pensare che non fosse del tutto disinteressato
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 18:53 |
|
|
codadilupo ha scritto: loredana ha scritto: Sto con Bonz anch'io... al posto del "postatore" sarei scappata a gambe levate... se il "postatore" è scappato direi che non ci si rimette.................anzi!!! del resto questo era il suo primo post................altro indizio che mi fa pensare che non fosse del tutto disinteressato ma magari avevate ragione voi sulle cattive intenzioni però... è stato massacrato secondo me non si ripresenta...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 18:58 |
|
|
loredana ha scritto: codadilupo ha scritto: loredana ha scritto: Sto con Bonz anch'io... al posto del "postatore" sarei scappata a gambe levate... se il "postatore" è scappato direi che non ci si rimette.................anzi!!! del resto questo era il suo primo post................altro indizio che mi fa pensare che non fosse del tutto disinteressato ma magari avevate ragione voi sulle cattive intenzioni però... è stato massacrato :mrgreen: secondo me non si ripresenta... il contenuto meritava soltanto il massacro. se si ripresenta facendo ammenda ha tutta la mia stima
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 19:01 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
codadilupo ha scritto: il contenuto meritava soltanto il massacro. giusto: basta con questo bruceveltronismo!!!
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 19:04 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
ma uno con la maglietta di bruce no? vedo led zeppelin, scorpions, deed purple...tra l'altro questo la maglia dei deed purple (max 25 anni): ''eh sì che di concerti ne ho visti, deed purple, queen (?????)''
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 19:08 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
highway69 ha scritto: ma uno con la maglietta di bruce no? vedo scorpions giĂ uno che mette la maglietta degli scorpions la dice lunga....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
thesara
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 20:40 |
|
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 15:49 Messaggi: 186 LocalitĂ : Venezia
|
paolo70 ha scritto: A breve anche i Duran duran........ P.S. non volevo dire nulla, ci ho provato, ma non ce la faccio ......magari è una cosa mia.....ma sentir dire springsteen G...no, no dai...devo trattenermi.......non dico niente......magari ho sentito male io.... ahahahahahaah! springsteenG!!! fa fescion, no?
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 23:00 |
|
|
fishlady ha scritto: codadilupo ha scritto: il contenuto meritava soltanto il massacro. giusto: basta con questo bruceveltronismo!!! e va bene me ne torno nel mio angolino...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 23:01 |
|
|
loredana ha scritto: e va bene me ne torno nel mio angolino... ma perchè non ti unisci a questo gioco al massacro?
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 23:03 |
|
|
codadilupo ha scritto: loredana ha scritto: e va bene me ne torno nel mio angolino... ma perchè non ti unisci a questo gioco al massacro? vuoi la verità ? non l'ho visto...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 23:07 |
|
|
loredana ha scritto: codadilupo ha scritto: loredana ha scritto: e va bene me ne torno nel mio angolino... ma perchè non ti unisci a questo gioco al massacro? vuoi la verità ? non l'ho visto... guardalo.................e non avrai dubbi sul cosa fare!!! su su, veloce!!! e poi commentalo
|
|
|
|
|
|