Autore |
Messaggio |
emanuele
|
Inviato: sabato 12 luglio 2008, 20:52 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 16:26 Messaggi: 121 Località : Italy
|
Grazie a Barbara sono riuscito a sentire Point Blank una delle mie preferite... Canzone struggente da ascoltare in ogni momento.... Quando mi ha chiamato era bello il momento Ciao alla prossima!!!!!!!!
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: sabato 12 luglio 2008, 21:07 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Hai vinto la scommessa con Angela....?
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 12 luglio 2008, 21:14 |
|
|
emanuele ha scritto: Grazie a Barbara sono riuscito a sentire Point Blank una delle mie preferite... Canzone struggente da ascoltare in ogni momento.... Quando mi ha chiamato era bello il momento Ciao alla prossima!!!!!!!! no ma ti sbagli.......non ti ha chiamato Barbara, ma era tua moglie che voleva sapere come mai a quell'ora non eri ancora rientrato a casa. e che dalle foto che ha messo Gideon, sei sempre col bicchiere in mano.................ecco le conseguenze!!!!! Point Blank la stavano suonando in quel momento a Pistoia!!!!
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: sabato 12 luglio 2008, 21:19 |
|
|
codadilupo ha scritto: emanuele ha scritto: Grazie a Barbara sono riuscito a sentire Point Blank una delle mie preferite... Canzone struggente da ascoltare in ogni momento.... Quando mi ha chiamato era bello il momento Ciao alla prossima!!!!!!!! no ma ti sbagli.......non ti ha chiamato Barbara, ma era tua moglie che voleva sapere come mai a quell'ora non eri ancora rientrato a casa. e che dalle foto che ha messo Gideon, sei sempre col bicchiere in mano.................ecco le conseguenze!!!!! Point Blank la stavano suonando in quel momento a Pistoia!!!! Bella questa ma ormai è abituata hihiihihi..... Vinta vinta e non avevo dubbi!!!!!!! Per Paink Ciao alla prossima!!!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 1:15 |
|
|
che forza la barby.... niente e nessuno la può fermare!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
angelanj99
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 10:35 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 22:44 Messaggi: 4 Località : Pistoia
|
painkiller ha scritto: Hai vinto la scommessa con Angela....?
Sì, ha vinto lui. Era point blank che hanno fatto sentire anche a me.. No, non l'hanno suonata i Dusty Mother Road, era proprio la E-Street band!! Ah..Grazie Dany! Angela
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 21:14 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
ero vicino a lei....gran momento!!!!
_________________ Il mio blog
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 12:00 |
|
|
angelanj99 ha scritto: painkiller ha scritto: Hai vinto la scommessa con Angela....?
Sì, ha vinto lui. Era point blank che hanno fatto sentire anche a me.. No, non l'hanno suonata i Dusty Mother Road, era proprio la E-Street band!! Ah..Grazie Dany! Angela E non dico con che canzone avevi sbagliato!!!!! Ciao alla prossima!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
angelanj99
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:15 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 22:44 Messaggi: 4 Località : Pistoia
|
più che una canzone era un pio desiderio!
Alla prossima,
Angela
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 13:46 |
|
|
angelanj99 ha scritto: più che una canzone era un pio desiderio!
Alla prossima,
Angela Quella canzone è stata sempre un mio desiderio Ciao alla prossima!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|