Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:08 |
|
|
fishlady ha scritto: Bonz ha scritto: Visto le seghe che ci facciamo... sentite le interviste all'uscita da san siro... per chi c'ha voglia di dire che la band è finita e Bruce pure.
Belle le interviste. l'intervistatore si meraviglia di quello arrivato da roma e quell'altra da napoli (che si è emozionata su born to run e badlands...e racing manco sa cos'è...vabbè...), chissà se avesse beccato i greci o gli spagnoli o gli olandesi o gli americani cosa avrebbe detto.... poi ha beccato quasi solo "primipari" al 1-2-3-4 concerto: sa che c'è gente che l'ha visto 40-50-70 volte??? probabilmente ha beccato "a caso" solo chi frequenta la loro rete
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:16 |
|
|
Bonz ha scritto: Ma perchè dovete attaccare cosi' la gente che prova a fare queste cose, rendendo comunque un servizio simpatico e amatoriale?
Perchè?
Piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che il nostro popolo di ultrafan springsteniani è un popolo di brontoloni, antipatici, viziati e sbruffoni, talvolta intellettualoidi esagerati. Mi sto allontanando sempre di piu' da quello che è l'essere fan, almeno qui in Italia... non voglio viverla cosi'. E' proprio vero che i peggiori detrattori di Bruce Springsteen sono i suoi fan. Abituati troppo bene. Marco rilassati.... va bene il simpatico e va bene pure l'amatoriale.... van pure le interviste a fine concerto ma almeno studiassero l'inglese gli speaker!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:19 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Ma perchè dovete attaccare cosi' la gente che prova a fare queste cose, rendendo comunque un servizio simpatico e amatoriale?
Perchè?
Piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che il nostro popolo di ultrafan springsteniani è un popolo di brontoloni, antipatici, viziati e sbruffoni, talvolta intellettualoidi esagerati. Mi sto allontanando sempre di piu' da quello che è l'essere fan, almeno qui in Italia... non voglio viverla cosi'. E' proprio vero che i peggiori detrattori di Bruce Springsteen sono i suoi fan. Abituati troppo bene. Marco rilassati.... va bene il simpatico e va bene pure l'amatoriale.... van pure le interviste a fine concerto ma almeno studiassero l'inglese gli speaker! Se io postassi una cosa cosi' e venissi deriso un po' male ci resterei. Non va bene cosi'
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:22 |
|
|
Bonz ha scritto: Se io postassi una cosa cosi' e venissi deriso un po' male ci resterei.
Non va bene cosi'
a volte bisognerebbe avere il buon gusto di saper valutare cosa postare e cosa no.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:25 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
ma dai si son impeganti,il servizio è amatoriale ma grazioso,son stati simpatici, solo l'inglese di quella ragazza è imbarazzante...loase end e "land of ope and drim" piuttosto, ma io son l'unico che non riesce a convincere i proprio amici che seguono poco brus a venire a un suo concerto o c'è qualcun altro...? Ogni volta cozzo con frasi tipo: mi annoio, meglio gli U2, è un vecchio, ma fa born in the usa? si ma al concerto di vasco canto ...boh
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:26 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ok. Siete impazziti.
Va bene... facciamo sempre il solito errore... chi non fa cose abbastanza intelligenti è un deficiente e non c'è spazio per cagate su questo forum.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:28 |
|
|
Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: Marco rilassati.... va bene il simpatico e va bene pure l'amatoriale.... van bene pure le interviste a fine concerto ma almeno studiassero l'inglese gli speaker! Se io postassi una cosa cosi' e venissi deriso un po' male ci resterei. Non va bene cosi' e no che non va bene... non ci si può rimaner bene sentendo dire "lOOse ends" .... o accostando bruce ai roxettes io una revisioncina gliela avrei data prima di mandarlo in onda... e conoscendoti, l'avresti fatto pure te
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:30 |
|
|
Ma suvvia... con tutte le stronzate che si ascoltano in tv, radio e si leggono sui giornali... cosa costa usare parole meno offensive verso le buone intenzioni di qualcuno?
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:34 |
|
|
Bonz ha scritto: Ma suvvia... con tutte le stronzate che si ascoltano in tv, radio e si leggono sui giornali... cosa costa usare parole meno offensive verso le buone intenzioni di qualcuno? cioè.... abbattiamo il senso critico? e poi dove sono le offese?
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:35 |
|
|
Bonz ha scritto: cosa costa usare parole meno offensive verso le buone intenzioni di qualcuno? mah, io mi sento "offeso" da questo. Charles ha scritto: se volete rivivere parte del'atmosfera della sera del concerto e mi permetto di "cassare" il filmato. non vedo dove sta il problema.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:35 |
|
|
La moretta poi... be', anche sui chiodi, però non deve aprire bocca...
Povero Bruce. Povera Italia...
Censurateli
E il manifesto della cagata.
Suvvia, non diciamo adesso che siano cose simpatiche su.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:37 |
|
|
Mado', me fa anche ridere perchè proprio tutto cio' che ho detto del fan de Bruce si rispecchia in questi commenti. Sentirsi offesi per un filmato... mado' ragà ... Vabbè basta dai... divertitevi a cacciare lo sfigato.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:41 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
ma non hamica accostato brus ai roxette, ha detto che le piacciono tutt'e due. Sarei piu offeso se il filamto non lo facessero,visto e considerato che ormai le tv e radio non è che gli abbiano concesso molto spazio...
Cmq, non c'entra una bega e giusto x anon aprire un topic ora, sapete dove alloggia brus a barcellona?
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:46 |
|
|
che poi scusa trovo alquanto presuntuoso che la web-tv di un'associazione locale di Sarono (VA) (Associazione Satelios) proponga sto servizietto in un forum di appassionati di Bruce. Servizietto la cui qualità è altamente scadente. Nel forum ci sono i talebani, gli intolleranti, quelli che godono vedendo anche un servizo così, ma intanto tutti il clik sul link l'abbiamo fatto. E se fosse che l'obiettivo non era far vedere il servizio, ma avere clik sul link per avere accessi al sito e dimostrare agli sponsor (che vedo essere numerosi) che il sito è frequentato?
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:47 |
|
|
Bonz ha scritto: La moretta poi... be', anche sui chiodi, però non deve aprire bocca...
Povero Bruce. Povera Italia...
Censurateli
E il manifesto della cagata.
Suvvia, non diciamo adesso che siano cose simpatiche su. ne hai dimenticato una.. Bonz ha scritto: Ma suvvia... con tutte le stronzate che si ascoltano in tv, radio e si leggono sui giornali...
|
|
|
|
|
|