Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 12:17 |
|
|
ma come parla quella? ha pronunciato il nostro sito lOOse end.... con la "O"....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 12:37 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
purplecadillac ha scritto: ma come parla quella? ha pronunciato il nostro sito lOOse end.... con la "O".... ci sono anche altre perle!
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 12:37 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
la piccola "fan" ari ha scritto: ho conosciuto il bruce tramite il mio papà che è un suo grandissimo fan e dei roxette anche
_________________ metal heart you're not worth a thing
Ultima modifica di fishlady il domenica 13 luglio 2008, 12:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 12:38 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
purplecadillac ha scritto: ma come parla quella? ha pronunciato il nostro sito lOOse end.... con la "O".... dei corsi di dizione e di inglese non le farebbero male....
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 12:39 |
|
|
fishlady ha scritto: la piccola "fan" ari ha scritto: ho conosciuto il bruce tramite il mio papà che è un suo grandissimo fan e dei roxette anche madò nu.....questa l'ho sentita pure io e m'ha lasciato così
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 14:02 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 LocalitĂ : Genova
|
Mio Dio, ma cos'è??? Una TV condominiale???
Agghiacciante...
La moretta poi... be', anche sui chiodi, però non deve aprire bocca...
Povero Bruce. Povera Italia...
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 14:04 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 LocalitĂ : Genova
|
UAHAHAHAHHAHA... "Sono uscito in anteprima" invece che "sono uscito in anticipo"... un giornalista che crede di essere un film...
AIUTOOOOOO!!! Indro torna tra noi, ti pregoooo!!!
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 14:06 |
|
|
censurateli per favore..
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 14:15 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
alternativa
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 14:53 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Visto le seghe che ci facciamo... sentite le interviste all'uscita da san siro... per chi c'ha voglia di dire che la band è finita e Bruce pure.
Belle le interviste.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:00 |
|
|
Bonz ha scritto: Visto le seghe che ci facciamo... sentite le interviste all'uscita da san siro... per chi c'ha voglia di dire che la band è finita e Bruce pure.
Belle le interviste. l'intervistatore si meraviglia di quello arrivato da roma e quell'altra da napoli (che si è emozionata su born to run e badlands...e racing manco sa cos'è...vabbè...), chissà se avesse beccato i greci o gli spagnoli o gli olandesi o gli americani cosa avrebbe detto.... poi ha beccato quasi solo "primipari" al 1-2-3-4 concerto: sa che c'è gente che l'ha visto 40-50-70 volte???
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:01 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Signori, sappiatevi gustare i concerti del boss che sono sempre i migliori sotto un certo aspetto.
Punto e stop.
Vecchi o nuovi che siano.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:02 |
|
|
fishlady ha scritto: l'intervistatore si meraviglia di quello arrivato da roma e quell'altra da napoli..... intervistatore che dovrebbe essere il charles che ha aperto il topic
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:04 |
|
|
signori gustiamoci la musica......................le seghe mentali e le cose da dilettanti lasciamole perdere. mica è detto che tutto ciò in cui è infilato BS debba essere per forza degno d'attenzione!!! P.D.: se mi metto d'impegno e imparo a cantare Racing coi rutti venite ad ascoltarmi?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 15:06 |
|
|
Ma perchè dovete attaccare cosi' la gente che prova a fare queste cose, rendendo comunque un servizio simpatico e amatoriale?
Perchè?
Piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che il nostro popolo di ultrafan springsteniani è un popolo di brontoloni, antipatici, viziati e sbruffoni, talvolta intellettualoidi esagerati. Mi sto allontanando sempre di piu' da quello che è l'essere fan, almeno qui in Italia... non voglio viverla cosi'. E' proprio vero che i peggiori detrattori di Bruce Springsteen sono i suoi fan. Abituati troppo bene.
|
|
|
|
|
|