Autore |
Messaggio |
fabri64
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 0:19 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
ma ve lo ricordate ? ................................... Non ha voce .............. si sciolgono .................. le stecche .................. ribaltano
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 0:36 |
|
|
fabri64 ha scritto: ma ve lo ricordate ? ................................... Non ha voce .............. si sciolgono .................. le stecche .................. ribaltano hai dimenticato............................. le scalette monotone
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
vicky
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 9:25 |
|
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:53 Messaggi: 77 Località : Roma
|
UGOL HK 1979 ha scritto: almeno il record di scaletta ce lo poteva lasciare...che cazzo.... questo è vero visto che ha fatto solo una data... ma nonostante ciò continuo a pensare che Milano è stato insuperabile e irripetibile così com'è stato e poi se considerate il clima di Oslo e l'afa e l'umidità di Milano direi che la seconda è stata un impresa molto più eroica
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 10:45 |
|
|
Junior Member |
|
|
vicky ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: almeno il record di scaletta ce lo poteva lasciare...che cazzo.... questo è vero visto che ha fatto solo una data... ma nonostante ciò continuo a pensare che Milano è stato insuperabile e irripetibile così com'è stato e poi se considerate il clima di Oslo e l'afa e l'umidità di Milano direi che la seconda è stata un impresa molto più eroica Mi spieghereste a cosa serve detenere un record, o solo pensare che Milano sia stato in qualche modo "superiore" agli altri show?
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 10:58 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Gian ha scritto: vicky ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: almeno il record di scaletta ce lo poteva lasciare...che cazzo.... questo è vero visto che ha fatto solo una data... ma nonostante ciò continuo a pensare che Milano è stato insuperabile e irripetibile così com'è stato e poi se considerate il clima di Oslo e l'afa e l'umidità di Milano direi che la seconda è stata un impresa molto più eroica Mi spieghereste a cosa serve detenere un record, o solo pensare che Milano sia stato in qualche modo "superiore" agli altri show? fishlady è d'accordo con spallabob che ha scritto: ..per me ogni volta che sale sul palco fa qualcosa di particolare...la storia delle chicche e delle scalette è vecchia come il cucco..e non mi riguarda
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
vicky
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 11:32 |
|
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:53 Messaggi: 77 Località : Roma
|
Leti ha scritto: Gian ha scritto: Mi spieghereste a cosa serve detenere un record, o solo pensare che Milano sia stato in qualche modo "superiore" agli altri show? personalmente...lo ritengo superiore semplicemente perchè l'ho vissuto Io non ho detto superiore ma insuperabile, non mi pare la stessa cosa Insuperabile per me perché è l'unico che ho vissuto e perché molte persone che hanno visto molto più concerti di me hanno detto che è stata una serata speciale Poi sono d'accordissimo che quando lui sale sul palco è sempre qualcosa di speciale e per questo non mi hanno mai appassionato i discorsi sulle scalette e le chicche
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 12:28 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
leti smetti di farti quei cannoni... che sbagli le parole... e ti crescono altri peli!!! e poi come si fa a prenderti sul serio? mangia un dizionario piuttosto!!!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 12:49 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
loredana ha scritto: leti smetti di farti quei cannoni... che sbagli le parole... e ti crescono altri peli!!! e poi come si fa a prenderti sul serio? mangia un dizionario piuttosto!!! core de sorella
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
|