Autore |
Messaggio |
Linoge
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 7:34 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
bongha ha scritto: qui potete vedere tutte le mie foto: http://www.badlands.itComplimenti, davvero ottime!! Ma non c'è modo di salvare sul proprio pc le singole immaginidel tuo album?? (per utilizzarle come sfondo, non per fini di lucro, tranquillo....) Grazie.
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
matteobresa
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 9:56 |
|
|
Sono davvero stupende..io ho dovuto salvarle una ad una..tramite il tasto STAMP della tastiera + PAINT..laborioso ma ne è valsa la pena.
_________________ Cheap romance
Milano '99, Milano '03, Verona '06, Milano '08, Vienna '09, Roma '09, Torino '09, Udine '09, Milano '12, Firenze '12, Trieste '12, Padova '13, Milano '13, Roma '13, Copenaghen '16, Milano '16, Milano '16, Roma '16, Göteborg '16
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 11:44 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
Per adesso ho fatto così anch'io, ma la qualità non è delle migliori....
|
|
|
|
|
mcanto87
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 12:55 |
|
|
New Member |
|
|
anche io vorrei salvare le foto...cos'è stamp + paint??stamp l'ho trovato ma l'altro non ho idea...
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 13:02 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
devi cliccare su Stamp (che ti fa una "foto" allo schermo) poi aprire Paint e fare incolla
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 13:45 |
|
|
Se le incolli su Photoshop o programmi simili puoi anche ritagliare la parte che non interessa e salvare l'iimagine "pulita"
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 17:35 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
bè, anche con paint volendo ci riesci...
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
pier
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 18:55 |
|
Iscritto il: sabato 19 novembre 2005, 0:25 Messaggi: 52 LocalitĂ : Lucania
|
bongha ha scritto: qui potete vedere tutte le mie foto: http://www.badlands.itSpettacolari! Complimenti e grazie!
_________________ Oh-oh come take my hand Riding out tonight to case the Promised Land
PalaLottomatica, Roma '05 PalaLottomatica, Roma '06 Stadio Meazza, Milano '08
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 20:20 |
|
|
dado13 ha scritto: bè, anche con paint volendo ci riesci... Giusto.... non me n'ero mai accorto!!
|
|
|
|
|
Sartoz
|
Inviato: mercoledì 9 luglio 2008, 10:09 |
|
|
tutta invidia Leti!! tutta inviadia! .. e poi dovresti sentire com'è bello morbidoso Coda.... meglio di un trudi ... si dice che ogni lasciata è persa, ma se desideri recuperare l'occasione perduta ci organizziamo eh!! .... pagando naturalmente!! ps. ti ricordo che avanzo ancora 500 euro
_________________ La vedi? Questa è una casta, osservala, tu, figlio mio, anche lei è una ragione che mi basta per lasciarti altrove con Dio.
|
|
|
|
|
Sartoz
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 12:58 |
|
|
... ah Leti!!
vecchio oramai sì!! marpione insomma!!
Martedì ho assistito ad una performance pubblica di Spalla!! anche se la platea era indegna di cotanto oratore...
ad un certo punto da un palco vicino si sono messi a fare When the saints go marching in... io e i ragazzi vicino ci siamo guardati e abbiamo naturalmente pensato alla presenza della Session Band... mi aspettavo che Spalla prendesso il microfono e ci deliziasse con qualcosa in linea tipo American land o We shall....
non mi è ancora passata la febbre del 25 giugno... ho ancora addosso una sensazione di bellezza e di pienezza devastanti! amen
_________________ La vedi? Questa è una casta, osservala, tu, figlio mio, anche lei è una ragione che mi basta per lasciarti altrove con Dio.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 13:07 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
Sartoz ha scritto: Martedì ho assistito ad una performance pubblica di Spalla!! anche se la platea era indegna di cotanto oratore...
la platea festante applaude spalla:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 14:39 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
Sartoz ha scritto: non mi è ancora passata la febbre del 25 giugno... ho ancora addosso una sensazione di bellezza e di pienezza devastanti! amen e lo so faccio questo effetto... bentornato bbello!!! signore e signori questo ragazzo è quello che si chiama gentiluomo!!!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
Sartoz
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 15:02 |
|
|
... troppo buona madama Loredana!!! troppo bbuona! (la doppia B è voluta!)
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: giovedì 10 luglio 2008, 22:13 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
Leti ha scritto: loredana ha scritto: Sartoz ha scritto: non mi è ancora passata la febbre del 25 giugno... e lo so faccio questo effetto... povero...alla tua terza alzata di braccia non ha resistito ed è svenuto...ti avverto la febbre ci metterà un po' ad andarsene. loredana ha scritto: signore e signori questo ragazzo è quello che si chiama gentiluomo!!! questa tocca proprio quotarla tu pensa a farti i cannoni và ...
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
|