Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gotheborg seconda serata
 Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 14:28 
Non connesso
New Member
New Member

grazie per la solidarieta' .

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 18:47 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

pazzimoltopazzi ha scritto:

Su certi pezzi ci vuole il religioso silenzio, carico di pathos e di emozione...

riprendo queste due righe perchè riascoltando il boot non ho potuto fare a meno di provare un senso di fastidio nel sentire tutto quel chiaccherare durante l'esecuzione di racing........ma dico io ti sta facendo racing e tu invece di ascoltartela buono buono ti metti a chiaccherare d'altro?.........ma come si fa, come si fa...boh......

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 19:28 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : all'ombra der cupolone
robson ha scritto:
Un aneddoto: un mio amico di Roma aveva con sè il figlio di due anni (lo stesso a cui Bruce ha dato il cinque a Dublino e a Milano), eravamo in transenna laterale e durante Spirit in the night Bruce l'ha preso sul palco ed ha cantato per lui mezza canzone gigioneggiando alla sua maniera col bimbo. Quando i maxi schermi hanno proiettato l'immagine di Matteo il pubblico è andato in delirio, un boato tipo goal!!! Bene, il giorno dopo la gente li fermava per strada riconoscendo e chiedendo di poter fare una foto col bimbo e la sera dopo il secondo concerto una giornalista dell'Expressen è venuta nel nostro albergo per fare foto ed un intervista al padre.
.

maddai, che spettacolo!!!! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 19:33 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

LocalitĂ : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
fishlady ha scritto:
robson ha scritto:
Un aneddoto: un mio amico di Roma aveva con sè il figlio di due anni (lo stesso a cui Bruce ha dato il cinque a Dublino e a Milano), eravamo in transenna laterale e durante Spirit in the night Bruce l'ha preso sul palco ed ha cantato per lui mezza canzone gigioneggiando alla sua maniera col bimbo. Quando i maxi schermi hanno proiettato l'immagine di Matteo il pubblico è andato in delirio, un boato tipo goal!!! Bene, il giorno dopo la gente li fermava per strada riconoscendo e chiedendo di poter fare una foto col bimbo e la sera dopo il secondo concerto una giornalista dell'Expressen è venuta nel nostro albergo per fare foto ed un intervista al padre.
.

maddai, che spettacolo!!!! :D

PAURAAAAA!
CHE INVIDIA!!

CHISSA CHE SI INVENTA A BARCELLONA :?: :!: :!:

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 21:10 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

robson ha scritto:

E poi c'è stato Bruce che ha incontrato il bimbo Matteo (http://www.expressen.se/noje/1.1223157/ ... 2-sin-idol) in giro per Goteborg e si è inginocchiato urlandogli da lontano "eccolo, la star della serata" (he's the man, he's the man), foto, baci col bimbo e un saluto "i love you" che i genitori di Matteo difficilmente potranno dimenticare. .

a me sinceramente fanno un po' pena questi due genitori......ma si sa, il mondo è bello perchè varia

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 21:26 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : all'ombra der cupolone
codadilupo ha scritto:

a me sinceramente fanno un po' pena questi due genitori......ma si sa, il mondo è bello perchè varia

intendi perchè portano il bambino duenne nel pit?

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 21:37 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

fishlady ha scritto:
codadilupo ha scritto:

intendi perchè portano il bambino duenne nel pit?

eh si.......
non conosco la coppia e il loro stile di vita; ho solo visto la faccia del bambino a milano dentro quelle grandi cuffie che usano gli operai addetti al martello pneumatico...... certamente non era il volto di un bambino nel suo ambiente, non sorrideva ed era spaesato.

lontano da me esprimere giudizi sui comportamenti, se fan bene o fanno male........a me fan solo pena

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 luglio 2008, 5:31 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
robson ha scritto:
[...]
Però da padre apprezzo il fatto che i genitori non si privino di nulla, con Matteo presente.

Non sono genitore ma condivido appieno!!!!!

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 23:56 
Non connesso
New Member
New Member

LocalitĂ : Crema(CR)
codadilupo ha scritto:
stoneface ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=SE6xt5pzCdA

che stadio di merda.

Io c'ero...INDIMENTICABILE :!:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 15 luglio 2008, 0:12 
Non connesso
New Member
New Member

LocalitĂ : Crema(CR)
robson ha scritto:
Sono d'accordo sul silenzio in certi momenti. Io spesso tiro delle gomitate a mia moglie che ama cantare sempre e tutto. Però a Milano di fianco avevo tutte persone tranquille ed in religioso silenzio, tranne ovviamente il legionario ubriaco ma quelli ci sono a Milano come a Dublino, Goteborg, Dusseldorf...

Piuttosto quello che mi ha impressionato di Goteborg è l'approccio della gente al concerto. Tutti i quotidiani riportavano Bruce in prima pagina, a tutta pagina con all'interno inserti, foto, interviste ecc.
Tutti i bar, ristoranti, negozi trasmettevano dentro e fuori musica di Bruce. L'Hard Rock Cafè trasmetteva solo video di Bruce. Una persona su due per la città indossava la maglietta di Bruce. Ai tassisti quando salivi non dovevi dire la destinazione, ti portavano diretto all'Ullevi, dove avevano istituito una gigantesca area taxi per il dopo concerto (fantastico).
C'erano almeno 6/7 punti vendita ufficiali di magliette, perchè tutti comprano la maglietta o la bandana.
E poi il concerto: uno stadio pieno all'inverosimile (tranne la curva opposta dalla quale non si vede nulla proprio per la conformazione a barca dello stadio). Tutti in piedi a saltare dall'inizio alla fine, tutte ad agitare le braccia (guardate il video di Out in the Street http://www.expressen.se/webb-tv/index.h ... alid=10974), tutti ad inchinarsi a Clarence (nuovo spettacolino inventato da Bruce), tutti a cantare in coro in maniera incredibile (vedi Hungry Heart), ho ancora la pelle d'oca.
Sono davvero tutti pazzi per Bruce, senza dover dimostrare nulla ma solo per la gioia di avere Bruce nella loro cittĂ . Un esempio incredibile di passione collettiva.
Ed ancora l'emozione di uno stadio intero per Drive all night con le lacrime di Clarence, e poi tutto lo stadio a chiedere Twist and Shout con Bruce che dice "questa è la canzone che fa crollare gli stadi" riferendosi al famoso episodio dell'Ullevi.
E poi c'è stato Bruce che ha incontrato il bimbo Matteo (http://www.expressen.se/noje/1.1223157/ ... 2-sin-idol) in giro per Goteborg e si è inginocchiato urlandogli da lontano "eccolo, la star della serata" (he's the man, he's the man), foto, baci col bimbo e un saluto "i love you" che i genitori di Matteo difficilmente potranno dimenticare.
Un week end da lacrime, sudore e rock & roll che rimarrĂ  per sempre nel mio cuore.

tutto verissimo: e aggiungo il particolare delle centinaia di persone sistemate nell'area verde intorno allo stadio a godersi il concerto, che suona magnifiico anche all'esterno del'arena (così ho vissuto il mio 4 luglio)...puro spettacolo ragazzi, sapevo che sarebbe stato un w/end INDIMENTICABILE, GRAZIE a BRUCE e a GOTEBORG che non avrebbe potuto accoglierlo in maniera migliore :shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Indice » E-STREET » THE SHOWS