Autore |
Messaggio |
barbara springsteen
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 11:16 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto.... spero di incontrarvi nelle date estere......a proposito.. a barcelona nessuno che pernotta al RONDA HOTEL vicino alla rambla????
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 11:30 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
barbara springsteen ha scritto: ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto.... spero di incontrarvi nelle date estere......a proposito.. a barcelona nessuno che pernotta al RONDA HOTEL vicino alla rambla???? ahhhhhhhh bella la vita ehhhhh? e allora ci vediamo a barcellona!!!
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 11:55 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
paolo70
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 13:06 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona cavolo la Barbarina......che donna impegnata che è subito diventata dopo la maturità ........
|
|
|
|
|
thesara
|
Inviato: martedì 8 luglio 2008, 13:28 |
|
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 15:49 Messaggi: 186 Località : Venezia
|
buon viaggio e buon Bruce!!! goditelo anche per noi.. non penso ci sia cmq da ricordarlo..
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 9 luglio 2008, 5:39 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 9 luglio 2008, 8:04 |
|
|
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Sonica
|
Inviato: venerdì 11 luglio 2008, 2:17 |
|
|
New Member |
|
|
barbara springsteen ha scritto: ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto.... spero di incontrarvi nelle date estere......a proposito.. a barcelona nessuno che pernotta al RONDA HOTEL vicino alla rambla???? Ti sto invidiando come pochi... ma buon viaggio barbarina...Guardalo, e se sei in una posizione adeguata toccalo anche per me
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 11 luglio 2008, 10:38 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
Sonica ha scritto: barbara springsteen ha scritto: ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto.... spero di incontrarvi nelle date estere......a proposito.. a barcelona nessuno che pernotta al RONDA HOTEL vicino alla rambla???? Ti sto invidiando come pochi... ma buon viaggio barbarina...Guardalo, e se sei in una posizione adeguata toccalo anche per me ho come il vago sospetto che non lo farà (toccarlo per te, intendo.... )
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: domenica 13 luglio 2008, 23:14 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
l´ha fatto, l´ha fatto ma nn si e´ spinta troppo ...eravamo in una gran posizione...e alla fine me lo son toccato pure io, lui e la fender
_________________ Il mio blog
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 0:43 |
|
|
Raph ha scritto: l´ha fatto, l´ha fatto ma nn si e´ spinta troppo lo sapevo, lo sapevo che ci sarebbe andata vicina la barbara...! e se non si è spinta troppo è perchè è una gran signora Raph ha scritto: e alla fine me lo son toccato pure io, lui e la fender
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
freehold
|
Inviato: lunedì 14 luglio 2008, 23:46 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2003, 16:30 Messaggi: 28 Località : Crema(CR)
|
Raph ha scritto: l´ha fatto, l´ha fatto ma nn si e´ spinta troppo ...eravamo in una gran posizione...e alla fine me lo son toccato pure io, lui e la fender nessuno che ha toccato l'orso (inquadrato un paio di volte dagli schermi) ..io ero poco fuori dalla zona pit, grande serata, superiore alla seconda di goteborg (anche se DRIVE ALL NIGHT è valsa da sola il prezzo del biglietto)...KIITOS!
|
|
|
|
|
|