codadilupo ha scritto:
a me più che queste 40 famiglie da fastidio l'atteggiamwento del comune.
tira e molla che va avanti da anni e ancora nessuna soluzione trovata vedendo la cosa generalmente........oppure andando nei dettagli dei servizi....nemmeno un cesso chimico fuori dallo stadio, assoluta mancanza di segnalazioni per parcheggi per chi arriva da fuori (almeno, io dalla tangenziale al parcheggio non ne ho visti) queste porcate coi mezzi di trasporto..................... secondo me sono tutti atteggiamenti per far si che i promoter "scappino" da milano di loro spontanea volontÃ
son d'accordo, anche se il comune si è mosso sotto "gentil" richiesta della mcc, la milano che conta...
noi siamo arrivati da torino, parcheggi manco l'ombra, dopo il concerto abbeverati fino all'una e passa, e a quell'ora siamo riusciti a trovare ancora coda x uscire da milano(perfino in autostrada alle 2 e alle 3 di notte...ma il comune non c'entra)
in piu messaggi a non finire sul prendere metro e bus e navette e poi abbiam trovato a 10 minuti a piedi.
La cosa che mi agghiaccia di piu in assoluto pero', è la coda x ENTRARE a milano, coda non creata da un evento come il concerto o allo stesso di una partita di calcio. Sti poveri cristi milanesi mi chiedo come non facciano a impazzire a stare in una autostrada/tangenziale che bloccata è dire poco, un vero scandalo