Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Risarcimento
 Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 0:01 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
codadilupo ha scritto:
a me più che queste 40 famiglie da fastidio l'atteggiamwento del comune.
tira e molla che va avanti da anni e ancora nessuna soluzione trovata vedendo la cosa generalmente........oppure andando nei dettagli dei servizi....nemmeno un cesso chimico fuori dallo stadio, assoluta mancanza di segnalazioni per parcheggi per chi arriva da fuori (almeno, io dalla tangenziale al parcheggio non ne ho visti) queste porcate coi mezzi di trasporto..................... secondo me sono tutti atteggiamenti per far si che i promoter "scappino" da milano di loro spontanea volontà

son d'accordo, anche se il comune si è mosso sotto "gentil" richiesta della mcc, la milano che conta...
noi siamo arrivati da torino, parcheggi manco l'ombra, dopo il concerto abbeverati fino all'una e passa, e a quell'ora siamo riusciti a trovare ancora coda x uscire da milano(perfino in autostrada alle 2 e alle 3 di notte...ma il comune non c'entra)
in piu messaggi a non finire sul prendere metro e bus e navette e poi abbiam trovato a 10 minuti a piedi.
La cosa che mi agghiaccia di piu in assoluto pero', è la coda x ENTRARE a milano, coda non creata da un evento come il concerto o allo stesso di una partita di calcio. Sti poveri cristi milanesi mi chiedo come non facciano a impazzire a stare in una autostrada/tangenziale che bloccata è dire poco, un vero scandalo

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 1:03 
Non connesso
New Member
New Member

codadilupo ha scritto:
tra l'altro..........
un ipotetico art.1001 "il rock deve essere suonato al volume che serve"

E bravo Liga...!
Con questa è risalito di qualche punto... da - 10000001 a - 1001... :D

PalaLottomatica, Roma '05
PalaLottomatica, Roma '06
Stadio Meazza, Milano '08

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 1:39 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

codadilupo ha scritto:
Temo che "luci a sansiro (per la musica) non le accederanno più"...

No Fabio, non dire cazzaggini!!!
E la vagonata di soldi per l'affitto dell'impianto che il comune perderebbe dove la metti???

Il comune sta in mezzo e vorrebbe la botte piena (dozzine di concerti SOLD OUT a San Siro) e la moglie ubriaca (non avere i residenti appesi alle palle come gatti randagi...)....

Ho provato a scrivere un'e-mail per conoscere il costo dell'affitto, vedremo se mi rispondono... :wink:

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 luglio 2008, 10:30 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

pazzimoltopazzi ha scritto:
codadilupo ha scritto:
Temo che "luci a sansiro (per la musica) non le accederanno più"...

No Fabio, non dire cazzaggini!!!
E la vagonata di soldi per l'affitto dell'impianto che il comune perderebbe dove la metti???

Il comune sta in mezzo e vorrebbe la botte piena (dozzine di concerti SOLD OUT a San Siro) e la moglie ubriaca (non avere i residenti appesi alle palle come gatti randagi...)....

Ho provato a scrivere un'e-mail per conoscere il costo dell'affitto, vedremo se mi rispondono... :wink:

mi sa che lo stadio non è gestito dal comune, ma da una società mista milan\inter

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS