Autore |
Messaggio |
spallabob
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 9:08 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
io bUSA non l ho trovata cosi scandalosa..de gustibus
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 9:32 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
spallabob ha scritto: io bUSA non l ho trovata cosi scandalosa..de gustibus Concordo... Celtic ha scritto: pubblico orrendo e poco partecipe..(per quello che si percepisce da un video) ma se venivi a parigi allora cosa pensavi??? Solo le prime 4 file del pit (infarcite di stranieri tra l'altro) erano partecipi, per il resto una distesa di cadaveri...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
thesara
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 11:09 |
|
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 15:49 Messaggi: 186 Località : Venezia
|
nooooooo 7 nights to rock è fortissima!!!!
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 11:14 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
capperi che scaletta.....born...this hard land..
mi sa che non le leggo più!l l'erba del vicino è sempre migliore, ma a milano il prato era pieno di mani che abbracciavano il re del Rock, e il ROCK vero.
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 11:36 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
avete visto su out in the street???quando scende con microfono e chitarra e si fa aiutare dal fan??troppo simpatico
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 11:42 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
spallabob ha scritto: io bUSA non l ho trovata cosi scandalosa..de gustibus pure io...anyway, di ieri sera invidio solo indipendence day e this hard land....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 11:44 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
fishlady ha scritto: spallabob ha scritto: io bUSA non l ho trovata cosi scandalosa..de gustibus pure io.... E pure io. Ma che concerto da panico ragazzi! Sto qua è un tour della madonna, ma vi rendete conto? Anch'io avrei voluto sentire indipendence day e hard land... ma se fossi andato solo in svezia mi sarebbero mancate racing, none, detroit, twist e cosi' via. E' un circolo vizioso alla fine. Cmq concerto della madonna. E stasera DRIVE ALL NIGHT!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 14:14 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
zanca ha scritto: io resto basito da certi commenti su letti 1-ma come si fa a dire che non ce la fa piu a quasi 59 anni??ha perso voce .sicuramente.ma cio' non toglie che la born in the usa che canta è piu che onorevole,assolutamente.ovvio che nel finale perde,ma perdeva anche cinque anni con il tour di the rising.fa cantare i ritornelli come gia succedeva nell 88....insomma mi fanno ridere quelli che pretendono una versione vagamente simile a 23 anni fa..a mio parere onorevole ed all altezza piu che ampiamente. 2-capitolo pubblico.ma le immagini non si vedono??boh.gli svedesi non sono gli inglesi e si vede.tu che critichi ,riguardati out in the streets e la partecipazione di braccia stile bobby jean da noi...ma come si fa ad affermare certe castronate??e poi san siro è uno stadio meraviglioso per un live ,ma sicuramente sti scandinavi sanno il fatto loro..con noi e gli spagnoli ovviamente. io non l'ho criticato.. ho solo detto come stanno effettivamente le cose.. avrei apprezzato tantissimo una bitusa del genere a san siro che credi? solo è palese, è normale ed è comprensibile che non riesca a cantarla piu come una volta..anzi mi sono sorpreso che all'inizio l'abbia cantata spledidatamente il pubblico..io ho detto: giudizio su bitusa, il che significa che ho valutato solo quella canzone, non ho visto altri video, e durante quella canzone gli sevedesi erano morti porco cane..bitusa full band cazzo..lo stadio deve tremare.. capitolo stadio: a mio parere san siro con i terzi anelli è una cosa abominevole, la luce non filtra, è troppo chiuso, non mi piace..e ripeto consierando che hai dimostrato difficoltà di lettura e comprensione: era un giudizio personale
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 14:18 |
|
|
rud krol ha scritto: Celtic ha scritto: fishlady ha scritto: this hard land.... VAFFANCHIULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE quototo vaffanchiulo 2 volte bozz L'ha fatta dopo aver mostrato il cartello "Darlington Country". AHAHAHAA avrei voglia di tagliargli le braccine
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 14:22 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
SANDY75 ha scritto: rud krol ha scritto: Celtic ha scritto: quototo vaffanchiulo 2 volte bozz
L'ha fatta dopo aver mostrato il cartello "Darlington Country". AHAHAHAA avrei voglia di tagliargli le braccine Pero' non ce faceva none but the brave magara... A quel punto ve tagliavo le braccine io...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: domenica 6 luglio 2008, 10:41 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
|
|
|
|
|