Autore |
Messaggio |
bongha
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 21:47 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 0:04 Messaggi: 5 Località : Figline (FI)
|
vi piace la foto col cappello, l'ho fatta io
|
|
|
|
|
thesara
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 0:02 |
|
Iscritto il: domenica 8 giugno 2008, 15:49 Messaggi: 186 Località : Venezia
|
bongha ha scritto: vi piace la foto col cappello, l'ho fatta io bella si!
|
|
|
|
|
dansing
|
Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 10:14 |
|
|
New Member |
|
|
bongha ha scritto: vi piace la foto col cappello, l'ho fatta io è BELLISSIMA! GRAZIE
|
|
|
|
|
Sartoz
|
Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 11:34 |
|
|
.... hey!!! Cioni!!?? Chi è quell'avvinazzato e pelato, dotato di bottiglia che fissi con aria esterefatta???
TheSara, Spalla, Leti, Lore e co. dovreste invece capire chi sono io...
_________________ La vedi? Questa è una casta, osservala, tu, figlio mio, anche lei è una ragione che mi basta per lasciarti altrove con Dio.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 12:03 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Sartoz ha scritto: .... hey!!! Cioni!!?? Chi è quell'avvinazzato e pelato, dotato di bottiglia che fissi con aria esterefatta???
non posso rivelare le identità degli utenti senza prima sapere con chi ho il piacere di interloquire
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 5:41 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
Sartoz ha scritto: .... hey!!! Cioni!!?? Chi è quell'avvinazzato e pelato, dotato di bottiglia che fissi con aria esterefatta???
TheSara, Spalla, Leti, Lore e co. dovreste invece capire chi sono io... sartoz...ora che sei qui sappi che non ne uscirai vivo... valmont..accendi la betoniera che il signore qui sopra vuole fare una nuotatina
|
|
|
|
|
Sartoz
|
Inviato: venerdì 4 luglio 2008, 8:26 |
|
|
ciao Spalla!!
sono dell'idea che tanto prima o poi tutti dovremo lasciare questa valle di lacrime e quindi val la pena farlo rompendo le palle il più possibile!!!
... cosa deve impastare la betoniera??
see you
_________________ La vedi? Questa è una casta, osservala, tu, figlio mio, anche lei è una ragione che mi basta per lasciarti altrove con Dio.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 6:22 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
tu non preoccuparti..sartoz...portati il costume e basta..nella betoniera fa caldino.
altrimenti..se vuoi entrare nella cupola....devi andare a casa di rud krol e sottrarre degli scatti poco consoni alla cupola e portarceli...vedi tu
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 9:26 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
spallabob ha scritto: tu non preoccuparti..sartoz...portati il costume e basta..nella betoniera fa caldino.
altrimenti..se vuoi entrare nella cupola....devi andare a casa di rud krol e sottrarre degli scatti poco consoni alla cupola e portarceli...vedi tu Quali foto, quelli dove sei oscenamente osceno?
|
|
|
|
|
billo
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 10:39 |
|
|
New Member |
|
|
OT torno un attimo sull'argomento salvataggio dei video sul sito keepvid.com la domanda è banale ma...si paga?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: sabato 5 luglio 2008, 11:43 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
billo ha scritto: OT torno un attimo sull'argomento salvataggio dei video sul sito keepvid.com la domanda è banale ma...si paga? la risposta è: NO!
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Sartoz
|
Inviato: lunedì 7 luglio 2008, 9:41 |
|
|
... ok Leti sei lontana mille miglia, forse l'aria di Bergamo bassa non ti ha giovato. Ti dico solo (e in questo mi manifesto) che sono ancora turbato dal tuo prosperoso seno!! Non so quando finirà tale turbamento conto che gli eventi dell'estate mi aiutino ad uscire da cotanta situazione... Spalla... mi sa che martedì sera verrò ad assistere alla tua performance divulgativa. Passo dal dentista a Padova (dove mi rilasserò un po' rispetto al lavoro) e poi assisterò al pubblico dibattito!! .. ci si vede in betoniera Sartoz
|
|
|
|
|
bongha
|
Inviato: lunedì 7 luglio 2008, 18:12 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 0:04 Messaggi: 5 Località : Figline (FI)
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 7 luglio 2008, 18:52 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
bongha ha scritto: qui potete vedere tutte le mie foto: http://www.badlands.itnella foto di francesca benedetti che riporti nel tuo sito (a proposito, complimenti) c'è lo striscione let it rock della "nostra" lely
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
lely
|
Inviato: lunedì 7 luglio 2008, 20:49 |
|
|
fishlady ha scritto: bongha ha scritto: qui potete vedere tutte le mie foto: http://www.badlands.itnella foto di francesca benedetti che riporti nel tuo sito (a proposito, complimenti) c'è lo striscione let it rock della "nostra" lely E' vero, GRAZIE! Si vedono anche gli Americani, ai quali ho chiesto di spostare la loro bandiera che, inizialmente, copriva il viso del Nostro Bruce
|
|
|
|
|
|