Autore |
Messaggio |
John7
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 17:52 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
fishlady ha scritto: John7 ha scritto: morite tranquilli. è quello che ho pensato io dopo il 27, e tu sais pourquoi eheh sudatissimo e bagnato bruce ha i capelli sottili.. e le braccia???? sono di acciaio ragazzi, la chitarra era un tutt'uno!
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
IEKK
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 10:35 |
|
|
10 per il concerto. Mai visto un Bruce così scatenato su 5 concerti che ho visto io. Sul acustica non mi esprimo, comunque mi è sembrato meglio del 2003. Ieri sono stata al Arcimboldi a vedere Allevi (venerdì chiudo con Ligabue una settimana di musica piuttosto ecclettica!) e mi sognavo un concerto acustico di Bruce lì dentro. Acustica fantastica! P.S. Grazie per aver messo una mia foto sulla apertura dello speciale 25.06. Milano, mi sono quasi emozionato a vederlo!
_________________ Piacerò ad alcune persone e ad altre no. Così è meglio che sia me stesso, e poi almeno saprò che alle persone a cui piaccio, piaccio perché sono io.
Hugh Prather
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 11:39 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Bruce suono' agli Arcimboldi tra l'altro... nel 96
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 11:41 |
|
|
Bonz ha scritto: Bruce suono' agli Arcimboldi tra l'altro... nel 96 Smeraldo
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 11:49 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
codadilupo ha scritto: Bonz ha scritto: Bruce suono' agli Arcimboldi tra l'altro... nel 96 Smeraldo Ci hai ragione! Pardon!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
IEKK
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 11:49 |
|
|
Si e mi hanno detto che per il biglietti la coda è iniziata 2 giorni prima... non ho più età per certe cose. Comunque deve essere stato una cosa magica.
_________________ Piacerò ad alcune persone e ad altre no. Così è meglio che sia me stesso, e poi almeno saprò che alle persone a cui piaccio, piaccio perché sono io.
Hugh Prather
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 11:55 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Bonz ha scritto: codadilupo ha scritto: Bonz ha scritto: Bruce suono' agli Arcimboldi tra l'altro... nel 96 Smeraldo Ci hai ragione! Pardon! L'Arcimboldi nel '96 non esisteva nemmeno.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 11:58 |
|
|
rud krol ha scritto: Bonz ha scritto: codadilupo ha scritto: Smeraldo Ci hai ragione! Pardon! L'Arcimboldi nel '96 non esisteva nemmeno. Ha un'acustica spaziale comunque mi han detto eh. Quanti spettatori puo' contenere?
|
|
|
|
|
IEKK
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 12:04 |
|
|
Confermo l'acustica fantstica (con orecchio da profano, intendo). Dovrebbe essere 2400 posti.
Hugh Prather
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2008, 15:45 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
IEKK ha scritto: Confermo l'acustica fantstica (con orecchio da profano, intendo). Dovrebbe essere 2400 posti. Fu costruito nel 2001-2002 per permettere la ristrutturazione del Teatro della Scala. E' stato progettato da uno dei più famosi architetti italiani, Vittorio Gregotti. Essendo stato progettato per rappresentazioni con orchestra ha, tra il palco e la platea, una fossa orchestra che purtroppo allontana il palco dalla platea. Me lo sono studiato perchè il 19 luglio vado a vedere Tom Waits e ho la prima fila, anche se un pò decentrata.
|
|
|
|
|
|