Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:42 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Oh... ieri sera pareva ormonato da panico, ha baciato tutti, pure clarence! Secondo me qui... mmmmm.... chissà ... Di certo se i risultati sono questi...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:46 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
magari ha mandato un jet a prendere patty per una notte "calda" a parigi Povero uomo , a 60 anni è ancora sessualmente attivo e quindi dopo un pò che non vede la rossa della rossa ....
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:46 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
tutti no io ero lì e niente eh!!! niente niente eh!!!
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:49 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
sun ha scritto: magari ha mandato un jet a prendere patty per una notte "calda" a parigi Povero uomo , a 60 anni è ancora sessualmente attivo e quindi dopo un pò che non vede la rossa della rossa .... E bisogna dire che, almeno stando a quello che ho visto sugli schermi, le prime file pullulavano di f...igliole. Secondo me la bionda della prima fila al centro (a cui secondo me ha spudoratamente dedicato "I'm on fire", con tanto di posizione seduta a gambe aperte...) se avesse voluto ieri sera Bruce se lo portava a letto...
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:59 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
da ''darkness'' ...''well i lost my faith when i lost YOU''
.......vedete voi
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:01 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
spallabob ha scritto: da ''darkness'' ...''well i lost my faith when i lost YOU''
.......vedete voi ehilà ,buongiorno!! ben alzato!! non c'eri on line stamattina alle 6.....
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:14 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
ue tanya..ti sei persa i tramezzini... oggi son tornato alle 4.30, e mi sono svegliato tardissimo.... alle 8.15
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 16:29 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
spallabob ha scritto: da ''darkness'' ...''well i lost my faith when i lost YOU''
.......vedete voi l'ho già scritto io, stamattina, prima di te...copi? Cita le fonti, almeno,......cmq, lo stesso, un abbraccio anche a te...
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:20 |
|
|
spallabob ha scritto: ue tanya..ti sei persa i tramezzini... oggi son tornato alle 4.30, e mi sono svegliato tardissimo.... alle 8.15 peccato avvero per i ramezzini,avrei potuto dare un giudizio da esperta per il sonno,beh,hai dormto molto più di quanto sia riuscita io oggi pomeriggio ma stasera recupero eh!! i 40 suonati si fanno sentire,lo spirito è giovane,ma la carne invecchia!!!
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 16:01 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 20:23 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 20:39 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
barbara springsteen ha scritto: eeehhh, a manganellate lo prende, barbarina....
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 20:42 |
|
|
Loose Enders |
|
|
lostintheflood ha scritto: spallabob ha scritto: da ''darkness'' ...''well i lost my faith when i lost YOU''
.......vedete voi l'ho già scritto io, stamattina, prima di te...copi? Cita le fonti, almeno,......cmq, lo stesso, un abbraccio anche a te... ops...scusami... cmq si era sentita al concerto... avanzi una birra per le royalties
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 20:44 |
|
|
comunque bonzettino, pure tu, porco can....patti...pattI..PATTI!!!!!! I di Imola!!!! I di Imbuto!!!!
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 20:46 |
|
|
Loose Enders |
|
|
bonz..cristo dio PATTI SAMANTHA DEBORAH ...mai frequentato shampiste? il mio problema era l approccio...come fare???
|
|
|
|
|
|