Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Unica Nota stonata
 Messaggio Inviato: sabato 28 giugno 2008, 12:51 
Non connesso
New Member
New Member

LittleStevenMilano ha scritto:
Io l'assenza del video tributo a Danny nella leg europea e la mancata citazione la trovo una scelta della band che va rispettata/subita ma una GROSSISSIMA delusione per quanto mi riguarda; e non credo di essere solo, un paio d'altri almeno ci sono su 70.000 :cool:

Lapalisse è morto, se no avrebbe detto anche luk che la band non lo scorda (per forza), ma se io abitassi a Cesano maderno e non vedessi la E-street band da anni, os e non l'avessi mai vista, sentire che "alle tastiere c'è Charlie Giordano che sostituisce il compianto Danny/Ciao Danny" mi pareva il minimo sindacale
Ad ogni modo, a ciascuno la sua

Lapalisse è morto, altrimenti avrebbe detto che se ascolti la Band e vai a vedere un concerto dovresti sapere che Charlie Giordano sostituisce Danny Federici in quanto deceduto.
Altrimenti Lapalisse (lui eh?, mica io) penserebbe che fai rima con Orione.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 28 giugno 2008, 14:21 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

professormamlok ha scritto:

Lapalisse è morto, altrimenti avrebbe detto che se ascolti la Band e vai a vedere un concerto dovresti sapere che Charlie Giordano sostituisce Danny Federici in quanto deceduto.
Altrimenti Lapalisse (lui eh?, mica io) penserebbe che fai rima con Orione.

..scusa, amico del cugino di quello lì che lapalissa a manetta :cool: , o l'itagliano ha uns enso o non so scrivere (maybe), non ho detto che uno NON sappia (*), ma che sentirselo dire dal capo banda come "ok, un ricordino pure per lui" non sarebbe stato male.

La Costellazione che sta vicino ad Orione, a sinistra, comunque credo si chami "Unicorno" non fa rima :lol: :lol: :lol: , ma se mi vuoi dare del monocornuto.... ti aspetto fuor!!! :angel: :angel:

(*) credo che uno o due tizi a San Siro non sapessero nemmeno chi fosse 'sto Sprinstin, non è che per forza tutti i presenti fossero aggiornati al 100%, così a sensazione, Per sempio in tanti, molti, troppi hanno preso la Tyrrel per la Scialfa...

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 29 giugno 2008, 23:44 
Non connesso
New Member
New Member

L'acustica (terzo anello) era terrificante. Non credo che un aumento dei decibel avrebbe prodotto effetti benefici, anzi... piuttosto uno studio più accurato dell'amplificazione, quello sì che avrebbe giovato e parecchio. Peccato perché il concerto l'ho trovato straordinario. Certo, sentire che anche dal pit l'acustica non era granché, mi fa un po' diminuire i rimpianti...

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 15:44 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

cioni ha scritto:
minchia!
se portavo la mia golf sotto al palco e facevo attaccare gli spinotti alla batteria si sentiva meglio. invece siamo saliti con una macchina ridicola guidata da uno che assomiglia a ricky tognazzi.

E siete tornati a casa a piedi....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 15:50 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

pazzimoltopazzi ha scritto:
cioni ha scritto:
minchia!
se portavo la mia golf sotto al palco e facevo attaccare gli spinotti alla batteria si sentiva meglio. invece siamo saliti con una macchina ridicola guidata da uno che assomiglia a ricky tognazzi.

E siete tornati a casa a piedi....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

era la macchina di ricky tognazzi...la golf di cioni fa 200mila km senza vedere l'ombra di un meccanico.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » E-STREET » THE SHOWS