Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:09 |
|
|
bonz certo che a volte ne spari grosse........meriteresti che ti si fondesse il pc
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:13 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
codadilupo ha scritto: bonz certo che a volte ne spari grosse........meriteresti che ti si fondesse il pc Ma tu non l'hai mai sentita for you? A bologna 2002 o a bologna 2005?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:15 |
|
|
Bonz ha scritto: codadilupo ha scritto: bonz certo che a volte ne spari grosse........meriteresti che ti si fondesse il pc Ma tu non l'hai mai sentita for you? A bologna 2002 o a bologna 2005? si. e non smetterei di sentirla in "solo piano" P.S. (ora ti faccio incazzare ): la racing di roma 2005 era meglio di quella dell'altra sera
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:20 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
codadilupo ha scritto: Bonz ha scritto: codadilupo ha scritto: bonz certo che a volte ne spari grosse........meriteresti che ti si fondesse il pc Ma tu non l'hai mai sentita for you? A bologna 2002 o a bologna 2005? si. e non smetterei di sentirla in "solo piano" P.S. (ora ti faccio incazzare ): la racing di roma 2005 era meglio di quella dell'altra sera Qualsiasi racing fatta senza il basso, l'organo e la batteria nn puo' manco venire accostata a una versione solo acustica. Per giunta l'altra sera versione straordinaria, 2 minuti di coda in piu' della versione live 7585. Meglio for you al piano di racing al piano, quello si, pero' già sentita du volte. A me non piace sentire le stesse canzoni.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:23 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Bonz ha scritto: A me non piace sentire le stesse canzoni. Lo faremo presente a Bruce.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 13:33 |
|
|
rud krol ha scritto: Bonz ha scritto: A me non piace sentire le stesse canzoni. Lo faremo presente a Bruce. Finchè ne ho altre da ascoltare... per questo milano è stato perfetto per me, 10 pezzi nuovi, e che pezzi!
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:01 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:08 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
pazzimoltopazzi ha scritto: 23 Jungleland Quel maledetto ha fatto a Copenhagen quello che doveva fare a Milano: mettere Jungleland al posto di Girls!!!! Cazzus che nervoso....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:34 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
pazzimoltopazzi ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: 23 Jungleland Quel maledetto ha fatto a Copenhagen quello che doveva fare a Milano: mettere Jungleland al posto di Girls!!!! Cazzus che nervoso.... quando ho letto di questa jungleland l'ho pensato subito anch'io .... a milano doveva fare Jungleland al posto della inutile (bella canzone ma nulla +) Girls. comunque scalettona da brivido eh a copenhagen . Meglio di parigi e forse anche meglio di ....
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
|