Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 13:40 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Te pareva se me beccassi la solita morale.
Vabbè ho capito, sto zitto, devo imparare a farlo, e ognuno scriva quell'emertita sega che gli pare.
Perdonatemi
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 14:04 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
macche moraleeeeeeeeee....sai che tvtb
permalosino...
si parla...mammamia.....poi sai che siamo dei mascalzoni...ma con un cuore di panna..o di balsa
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 14:04 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Bonz ha scritto: Te pareva se me beccassi la solita morale.
Vabbè ho capito, sto zitto, devo imparare a farlo, e ognuno scriva quell'emertita sega che gli pare.
Perdonatemi dai, su ........ ma cosa ti frega ? Anche se si cazzeggia .......ognuno è libero di scrivere cio' che crede, chiaramente c'è chi scrive cose errate ( la panza di fabri ) e chi cose giuste (l'età di Rud). L'invito alla tua ignudatura era per dire : " ...... o gnamo .....vediamo un po' la tu'trippa ? ....." Il prossimo concerto vengo col tanga e mi scopro il culo o coll'infradito e vi fo vedere il pollice. Poi ........ largo ai giovani ....... fateci sapere le vostre di immagini, le mie erano coperte dalle lacrime.
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 14:49 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Un immagine??? Facciamo 2 va là : - l'urlo a Clarence in un momento morto e lui (che ci stava guardando e ridendo) che batte il pugno sul cuore: non nego che qualche lacrima è scesa... Tieni duro vecchio leone... -Bruce che passa legge il mio cartello (ROSIE KEEP THE PROMISE, COME OUT TONIGHT!!!!), lo indica e ride...
E come detto da Leo-Gideon uscendo: "A cosa ci serviva THE PROMISE???"
Grazie Bruce, anche per le persone splendide che hanno incrociato la mia strada in questi anni!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 16:27 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Grazie Bruce, anche per le persone splendide che hanno incrociato la mia strada in questi anni!!! io questa te la quoto a caratteri cubitali!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 18:40 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
pazzimoltopazzi ha scritto: E come detto da Leo-Gideon uscendo: "A cosa ci serviva THE PROMISE???"
....l'hai ripulita, ma il senso lo rende
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 29 giugno 2008, 20:27 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
lo sguardo dopo questa cosa qui:
I'll love you with all the madness in my soul Someday girl I don't know when we're gonna get to that place Where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 13:53 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
Scegliere un'immagine?? E' un pò tanto dura trovarne una sola visto quello che hanno fatto ma penso che la mia immagine più bella è stata sentire il magone dentro alla prima nota di Racing, godermela a occhi chiusi con le braccia al cielo,sentire gli occhi gonfi di lacrime e il groppo in gola nel finale.
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 14:29 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
la mia immagine? tutto quello che ho visto e "sentito" durante racing.....ascoltata seduto con i gomiti sulle ginocchia e le mani in viso....sul finale ad occhi chiusi. grazie bruce...grazie roy
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: martedì 1 luglio 2008, 14:34 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
penso che tutta intera RACING non l'ha vista nessuna .... almeno un attimo gli occhi l'abbiamo chiusi tutti . Canzone che ti entra dentro ... una delle + belle di bruce.
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
night69
|
Inviato: giovedì 3 luglio 2008, 22:33 |
|
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 22:12 Messaggi: 18 Località : pordenone però son livornese al 100%
|
l'immagine + bella io e mia figlia a ballare e cantare out in the street e lo sguardo di mia moglie felicissima è stato tutto bello non vedrò mai + nessun concerto in vita mia PENSO DI AVER VISTO IL MASSIMO grazie bruce
_________________ sei sempre la + bella http://www.youtube.com/watch?v=2xDJ0eumeWQ&feature=channel_page
|
|
|
|
|
|