Autore |
Messaggio |
Pero
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 18:06 |
|
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2007, 13:35 Messaggi: 61 Località : Acireale
|
Pog ha scritto: Pero ha scritto: Non sono in grado di scegliere un'immagine! Come dovrei? Come potrei? Non so scegliere la più bella, ma la più divertente si: cammino fuori lo stadio, lato ippodromo, x andare a comprare una birra. Incrocio un "bel peperino" in minijeans e stivaletti ke mi chiede "Scusa, il cancello 14?", le rispondo "Avanti a destra!" e lei "Grazie!". Poi continuo a camminare e penso <guarda questa ke arriva con la sua calma a mattinata inoltrata, però, bei minijeans...>. Compro la birra, torno al cancello, e cerco di capire ki potessero essere sti loosers ke ancora non conosco... Dopo un po' mi kiama Barbara e mi fa' "Pero, ti presento gli altri. Questa è Filly!" La guardo e dico "Piacere Filly, bei minijeans...!" stessa anche a me, ma col cioni. Anke cioni era in minijeans!?!?!? Cazzo nn me n'ero accorto..!
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 18:08 |
|
|
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 18:15 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Pero ha scritto: Non sono in grado di scegliere un'immagine! Come dovrei? Come potrei? Non so scegliere la più bella, ma la più divertente si: cammino fuori lo stadio, lato ippodromo, x andare a comprare una birra. Incrocio un "bel peperino" in minijeans e stivaletti ke mi chiede "Scusa, il cancello 14?", le rispondo "Avanti a destra!" e lei "Grazie!". Poi continuo a camminare e penso <guarda questa ke arriva con la sua calma a mattinata inoltrata, però, bei minijeans...>. Compro la birra, torno al cancello, e cerco di capire ki potessero essere sti loosers ke ancora non conosco... Dopo un po' mi kiama Barbara e mi fa' "Pero, ti presento gli altri. Questa è Filly!" La guardo e dico "Piacere Filly, bei minijeans...!" ci hai un bel culo vÃ
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 20:54 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Pero ha scritto: minijeans minijeans minijeans Ma che è sta minijeans....?
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:00 |
|
|
painkiller ha scritto: Pero ha scritto: minijeans minijeans minijeans Ma che è sta minijeans....?Dei jeans corti corti. Se è una gonna, è minigonna. Se sono pantaloni,come si kiamano? Minijeans!
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:06 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Pero ha scritto: painkiller ha scritto: Pero ha scritto: minijeans minijeans minijeans Ma che è sta minijeans....?Dei jeans corti corti. Se è una gonna, è minigonna. Se sono pantaloni,come si kiamano? Minijeans! Ah ecco... Scusa sai ma io sono un superficiale e mi sono soffermato parecchio di più sulle cosce di Purple....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:10 |
|
|
ho 2 immagini nella testa che non vannno via:
-3 ore di infinito Bruce e ESB
-la ragazza inquadrata che aveva un toppetto grigio e 2 bocce da paura
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:12 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: -la ragazza inquadrata che aveva un toppetto grigio e 2 bocce da paura Si si, quell'immagine è ben stampata anche nella mia di teste... gliel'ho anche berciato: "Toccagli le pocceeeeeeeeeeeeeeeeee...."
ma non mi ha ascoltato.....
|
|
|
|
|
FabioLucca
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:28 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2007, 19:06 Messaggi: 10 Località : Lucca
|
- Summertime blues - Candy's room -Detroit Medley -Twist and shout -Alla fine Max con Steve vede il mio striscione x lui e ringrazia.. mamma ,mi sono sciolto come un ghiacciolo..
_________________ BY BY da FabioLucca
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:45 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
painkiller ha scritto: Pero ha scritto: minijeans minijeans minijeans Dei jeans corti corti. Se è una gonna, è minigonna. Se sono pantaloni,come si kiamano? Minijeans! Ah ecco... Scusa sai ma io sono un superficiale e mi sono soffermato parecchio di più sulle cosce di Purple.... e baaasta co sti commenti da bar....triviali! porca miseria.....non bastava summertime, i'm on fire e twist&shout......ci si è messa pure la purple a farmi 'nfocare tutto.....aaaahhhh!
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:48 |
|
|
theriver2003 ha scritto: painkiller ha scritto: Pero ha scritto: minijeans minijeans minijeans Dei jeans corti corti. Se è una gonna, è minigonna. Se sono pantaloni,come si kiamano? Minijeans! Ah ecco... Scusa sai ma io sono un superficiale e mi sono soffermato parecchio di più sulle cosce di Purple.... e baaasta co sti commenti da bar....triviali! porca miseria.....non bastava summertime, i'm on fire e twist&shout......ci si è messa pure la purple a farmi 'nfocare tutto.....aaaahhhh! Ocio.... So chi sei..
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 23:16 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
painkiller ha scritto: Ocio.... So chi sei.. non cedo a ricatti!
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 12:00 |
|
|
SANDY75 ha scritto: Bruce che bagna con la spugna i ragazzi accalcati nel pit accidenti a lui mi ha fracicato...
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 12:10 |
|
|
Pero ha scritto: Non sono in grado di scegliere un'immagine! Come dovrei? Come potrei? Non so scegliere la più bella, ma la più divertente si: cammino fuori lo stadio, lato ippodromo, x andare a comprare una birra. Incrocio un "bel peperino" in minijeans e stivaletti ke mi chiede "Scusa, il cancello 14?", le rispondo "Avanti a destra!" e lei "Grazie!". Poi continuo a camminare e penso <guarda questa ke arriva con la sua calma a mattinata inoltrata, però, bei minijeans...>. Compro la birra, torno al cancello, e cerco di capire ki potessero essere sti loosers ke ancora non conosco... Dopo un po' mi kiama Barbara e mi fa' "Pero, ti presento gli altri. Questa è Filly!" La guardo e dico "Piacere Filly, bei minijeans...!" uhauhahauhauha.... che scena meravigliosa... ho visto sto fighetto con la maglia del the rising... "mò gli chiedo il cancello, questo lo sa di sicuro.." poi tra me e me... "oh, giurerei che possa essere pero"... poi mi sono voltata.. "... bel b-side però.."
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 12:44 |
|
|
purplecadillac ha scritto: SANDY75 ha scritto: Bruce che bagna con la spugna i ragazzi accalcati nel pit accidenti a lui mi ha fracicato... Beh, Bruce è sempre stato conosciuto per l'impegno e l'ottimo lavoro che fa ad ogni occasione....
|
|
|
|
|
|