Autore |
Messaggio |
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 14:32 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
cioni ha scritto: ah ecco. ho sentito delle gocce ma mi sembrava strano che piovesse. Eri 'n parecchi lì davanti, qualcuno dovevo pur chiapparlo, no?
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 14:34 |
|
|
Loose Enders |
|
|
painkiller ha scritto: cioni ha scritto: ah ecco. ho sentito delle gocce ma mi sembrava strano che piovesse. Eri 'n parecchi lì davanti, qualcuno dovevo pur chiapparlo, no? a qualcuna avrà fatto anche piacere
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 14:36 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
cioni ha scritto: painkiller ha scritto: cioni ha scritto: ah ecco. ho sentito delle gocce ma mi sembrava strano che piovesse. Eri 'n parecchi lì davanti, qualcuno dovevo pur chiapparlo, no? a qualcuna avrà fatto anche piacere EH, speriamo d'unn'avè fatto danno....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
bonfanz
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 15:19 |
|
|
- Il cuore che si è fermato quando ho intravisto in mano sua il cartello con scritto "racing in the street" - tutta racing in the street, con il supremo assolo del prof. Roy - il ritornello di Rosalita alla fine con la chitarra di bruce impappata (una potenza clamorosa) - Bruce seduto sul palco a 5 metri da me che canta I'm on fire - il silenzio su ordine di Bruce durante Mary's place - l'assolo impazzito di Nils su because the night, io solo a girare in quel modo senza chitarra sarei stramazzato al suolo dopo 2 giri!! E mi fermo sennò faccio la cronaca momento per momento di tutto il concerto!!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 16:07 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
- nils e il suo assolo e le sue giravolte - bruce e steven in "gara" su prove it - qdo chiede "andiamo a casa" - la giravolta da x terra mentre suona - la faccia della mia ragazza qdo le ho regalato l'anello
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 16:17 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
[quote="bruce75 - la faccia della mia ragazza qdo le ho regalato l'anello[/quote]
Dopo il concerto? SEI UN GRANDE!
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 16:19 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
luca_lucchesi ha scritto: [quote="bruce75 - la faccia della mia ragazza qdo le ho regalato l'anello Dopo il concerto? SEI UN GRANDE![/quote] no,non dopo,DURANTE il concerto,precisamente appena ha attaccato because the night
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 16:20 |
|
|
bruce75 ha scritto:
- la faccia della mia ragazza qdo le ho regalato l'anello
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 16:23 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
bruce75 ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: [quote="bruce75 - la faccia della mia ragazza qdo le ho regalato l'anello Dopo il concerto? SEI UN GRANDE! no,non dopo,DURANTE il concerto,precisamente appena ha attaccato because the night[/quote] Coup de teatre!
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 16:33 |
|
|
vai a barcellona!!
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 17:21 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
La mia immagine più bella del concerto ? Una figurina rossa in mezzo al pit, Nils che rotea vorticosamente e la faccia di Bonz ad ogni canzone...
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 17:48 |
|
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2007, 13:35 Messaggi: 61 Località : Acireale
|
Non sono in grado di scegliere un'immagine! Come dovrei? Come potrei? Non so scegliere la più bella, ma la più divertente si: cammino fuori lo stadio, lato ippodromo, x andare a comprare una birra. Incrocio un "bel peperino" in minijeans e stivaletti ke mi chiede "Scusa, il cancello 14?", le rispondo "Avanti a destra!" e lei "Grazie!". Poi continuo a camminare e penso <guarda questa ke arriva con la sua calma a mattinata inoltrata, però, bei minijeans...>. Compro la birra, torno al cancello, e cerco di capire ki potessero essere sti loosers ke ancora non conosco... Dopo un po' mi kiama Barbara e mi fa' "Pero, ti presento gli altri. Questa è Filly!" La guardo e dico "Piacere Filly, bei minijeans...!"
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
Pog
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 17:51 |
|
|
Pero ha scritto: Non sono in grado di scegliere un'immagine! Come dovrei? Come potrei? Non so scegliere la più bella, ma la più divertente si: cammino fuori lo stadio, lato ippodromo, x andare a comprare una birra. Incrocio un "bel peperino" in minijeans e stivaletti ke mi chiede "Scusa, il cancello 14?", le rispondo "Avanti a destra!" e lei "Grazie!". Poi continuo a camminare e penso <guarda questa ke arriva con la sua calma a mattinata inoltrata, però, bei minijeans...>. Compro la birra, torno al cancello, e cerco di capire ki potessero essere sti loosers ke ancora non conosco... Dopo un po' mi kiama Barbara e mi fa' "Pero, ti presento gli altri. Questa è Filly!" La guardo e dico "Piacere Filly, bei minijeans...!" stessa anche a me, ma col cioni.
_________________ non rompetemi il jazz
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 17:55 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Pog ha scritto: stessa anche a me, ma col cioni. pog ha uno zaino zeppo di fumetti. e quando parla al telefono si appoggia ai lampioni (proprio come.....)
|
|
|
|
|
elbaira
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 18:05 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2002, 10:18 Messaggi: 15 Località : Torino
|
...l'attacco di Racing... io che inizio a saltare come un pazzo prima di mettermi in religioso silenzio ad ascoltare e i miei vicini che guardano mia moglie chiedendosi... "ma è scemo o cosa...???"
STAY HARD STAY HUNGRY STAY ALIVE
|
|
|
|
|
|