|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 9:44 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:27 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Tanya ha scritto: backstreet70 ha scritto: Bonz ha scritto: Io sono allucinato... va bene acustica e tutto... ma non puo' un amante di bruce dire che cose negative sul concerto di ieri. Scaletta, esecuzione, forma, e tutto.
E' inconcepibile.
Se parliamo di posto, audio, etc... altro paio di maniche. Non c'è più religione...come cazzo si fa? per è vero i pezzi di magic li poteva risparmiare,anche se devo dire che Last to die aveva una carica ben diversa di quella fatt a novembre....... MA ne ha fatti 4,5!!!! Radio ci sta sempre, last to die una bomba, long walk home un classicone ormai, con i vocalizzi di steve. Sulle altre due ok, ma mi serviva riposarmi un attimo. Se ci attacchiamo a quei du tre pezzi su 29 di un concerto e una scaletta da leggenda, semo incontentabili proprio neh. Cmq, migliore concerto della mia vita, e non solo della mia a quanto pare. Amen cosi', chi c'è c'è, chi non c'è gli andrà meglio il prossimo (forse)
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:39 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
E se faceva un concerto con chicche... poi ci si lamentava che non era divertente.
Pazzi scatenati.
None but the brave, chicca da panico. I'm on fire da lacrime. Racing assurda.
Bah...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:40 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Soprattutto sul divertimento, si, ma non esageratamente. La scaletta è stata un mix quasi perfetto di canzoni leggere e non, per vecchi fan e per nuovi. Anch'io avrei sentito volentieri due tre canzoni diverse, ma ciò non modifica la valutazione complessiva da 10 del concerto (e io faccio parte dei reduci del 85), musicalmente parlando e lasciando da parte acustica e cose varie.
|
|
|
|
|
paolo70
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:48 |
|
|
ragazzi.....qui ci si lamenta del brodo grasso...... Mi aspetto quindi che si faccia avanti uno che dica anche "sapete, dopo il concerto sono andato a letto con Eva Erzigova, ma nel complesso ieri non è stata una gran bella giornata.......mi aspettavo di più......"
|
|
|
|
|
h.smart
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:57 |
|
|
paolo70 ha scritto: ragazzi.....qui ci si lamenta del brodo grasso...... Mi aspetto quindi che si faccia avanti uno che dica anche "sapete, dopo il concerto sono andato a letto con Eva Erzigova, ma nel complesso ieri non è stata una gran bella giornata.......mi aspettavo di più......" in effetti Eva Erzigova è troppo secca per i miei gusti...
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:57 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Volendo si può criticare tutto, Dio, la patria, la mamma e pure la scaletta.
Ma dico, forse avete dormito poco o punto.... O non avete la minima idea di quello di cui state parlando. Le scalette dei concerti di Springsteen hanno una struttura ben definita, un'ossatura che si consolida dopo le prime date, sulla quale innestare sera dopo sera le variazioni, le "chicche" (ma che vuol dire?), le audibles, gli ospiti, etc.... E se di questa ossatura (composta di canzoni del nuovo disco e di brani storici) fanno parte anche pezzi già sentiti da chi ha visto come me molti concerti, beh chissenefrega. Ogni darkness, ogni Born to run che ho sentito in vita mia avevano qualcosa di diverso, di unico. Ieri Darkness era splendida, Hungry era un modo per dire ok ora tocca a voi, Badlands chiude il set e mica la si può cambiare. Ieri ha fatto il suo concerto più lungo dagli anni 70, ha fatto 29 canzoni, ha fatto il Detroit Medley, None but the brave, ha aperto e chiuso con una cover, ha smosso i nostri culi e le nostre anime...
vi prego, basta corbellerie.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 19:00 |
|
|
petrus99 ha scritto: Volendo si può criticare tutto, Dio, la patria, la mamma e pure la scaletta.
Ma dico, forse avete dormito poco o punto.... O non avete la minima idea di quello di cui state parlando. Le scalette dei concerti di Springsteen hanno una struttura ben definita, un'ossatura che si consolida dopo le prime date, sulla quale innestare sera dopo sera le variazioni, le "chicche" (ma che vuol dire?), le audibles, gli ospiti, etc.... E se di questa ossatura (composta di canzoni del nuovo disco e di brani storici) fanno parte anche pezzi già sentiti da chi ha visto come me molti concerti, beh chissenefrega. Ogni darkness, ogni Born to run che ho sentito in vita mia avevano qualcosa di diverso, di unico. Ieri Darkness era splendida, Hungry era un modo per dire ok ora tocca a voi, Badlands chiude il set e mica la si può cambiare. Ieri ha fatto il suo concerto più lungo dagli anni 70, ha fatto 29 canzoni, ha fatto il Detroit Medley, None but the brave, ha aperto e chiuso con una cover, ha smosso i nostri culi e le nostre anime...
vi prego, basta corbellerie. I love you
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 19:16 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
sono basito... altri cantanti fanno sempre e solo classici. se bruce fa una scaletta di 3 ore con parecchie hit dove TUTTI ballano e cantano (siamo a un concerto e in teoria si va x quello) gli si critica che non ci sono chicche...Non sono d'accordo con chi pensa:canzoni coinvolgenti=canzoni banali da coretti,tanto x cominciare le ha fatte lui,e poi mi sembra un discorso da fighetti.Suonasse x 4 ore metterebbe d'accordo tutti forse... Potrebbe fare 1 concerto solo con chicche visto il repertorio che ha e sarebbe splendido, ma ieri era il classico "rock e sudore",messo in pratica da un uomo di 58 anni che ha ancora la voglia e la fantasia per divertirsi e far divertire,ed è l'unico a riuscirci cosi'.Non deve dimostrare niente a nessuno e umanamente parlando credo che invecchiando uno diventi un po gigione,che male c'è? Quindi se vogliamo discutere della solita pessima acustica di sansiro o dell'organizzazione carente ben venga, se no chi vuole ascoltare qsa di particolare vada a divertirsi con degregori
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 19:18 |
|
|
Ma che poi... che I'm on fire, Racing in the street, none but the brave, candy's room non siano chicche mi fa un po' strano eh... per non parlare del detroit, summertime e twist che comunque fanno parte dei suoi concerti storici degli anni 70 e sono chiccone da panico ai giorni nostri.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 19:19 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Bonz ha scritto: Ma che poi... che I'm on fire, Racing in the street, none but the brave, candy's room non siano chicche mi fa un po' strano eh... per non parlare del detroit, summertime e twist che comunque fanno parte dei suoi concerti storici degli anni 70 e sono chiccone da panico ai giorni nostri. appunto
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 19:45 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
bruce75 ha scritto: Bonz ha scritto: Ma che poi... che I'm on fire, Racing in the street, none but the brave, candy's room non siano chicche mi fa un po' strano eh... per non parlare del detroit, summertime e twist che comunque fanno parte dei suoi concerti storici degli anni 70 e sono chiccone da panico ai giorni nostri. appunto Pur non piacendomi I'm on fire, sottoscrivo in pieno.
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 19:55 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Beh, a costo di venir massacrato lo devo dire. Concerto stupendo, voto prossimo al 10, ma non il mio migliore. Io preferisco nell'ordine Milano 2003 Torino 88 Human rights (breve ma intensissimo) Poi certamente viene ieri sera, con Genova alle costole Mia personalissima opinione
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 20:12 |
|
|
Junior Member |
|
|
Bruce ha fatto il ruffiano....e allora? Bruce ha baciato le ragazze....e allora? Bruce ha suonato Hungry Heart e Darlington County....e allora? Bruce ha fatto il buffone davanti alle telecamere...e allora? Bruce ha suonato su richiesta..............e allora?
E allora dovevate starvene a casa ,o andare ad un funerale,o alla Scala...a sentirvi un po' di lirica.... non ad un concerto di grande,grandissimo ROCK!!!!!
Sono senza parole.....
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 20:17 |
|
|
luca_lucchesi ha scritto: Beh, a costo di venir massacrato lo devo dire. Concerto stupendo, voto prossimo al 10, ma non il mio migliore. Io preferisco nell'ordine Milano 2003 Torino 88 Human rights (breve ma intensissimo) Poi certamente viene ieri sera, con Genova alle costole Mia personalissima opinione E' bello pero' che ognuno ha la sua visione soggettiva positiva no? Cioè, si parla di show stratosferici qui... tutti li... ognuno la vive alla sua maniera, e scatta dentro la scaletta personale delle preferenze. Pero' se mi sento dire che la band ha suonato male e bruce non in forma... vabbè... rido solo con gusto
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 20:35 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
E allora mi tocca ridillo.... S. Siro 25 giugno 2008? Un'eiaculazione di 3 ore!
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 9:44 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti |
|
|
|