Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 14:42 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

acustica: 2
organizzazione barley : / non ho modo di porre un giudizio
Organizzazione del comune di milano per i parcheggi: 2
Bruce: se il voto massimo è 10, io dico 11
E Street Band: 10, 11 a Nils
Scaletta: 9 e mezzo, non l'avrei mai approvata gran che sulla carta, ma cazzo devo dire che mi ha steso..

il dispiacere piu grande è stato il non riuscire a incontrare i loose enders qua e la..
spero in un raduno anche non voluto da un concerto, o a un prossimo concerto di bruce, dove mi organizzerò diversamente..

About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 14:46 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

giusto.. mancava the river..
ma come primo concerto non mi posso lamentare.. ho cercato una parola per definirlo dopo il concerto.. ma meraviglioso e stupendo era poco.. quindi ho optato per DIVINO.. penso sia bene definirlo così..
audio e acustica non al massimo.. ma vabbeh.. ci lamentiamo????

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 15:55 
Non connesso
New Member
New Member

io la voce di bruce l'ho sentita troppo poco e troppo male. ed ero sul prato al centro.
e non credo fosse solo un problema di acustica.

dei 19 concerti che ho visto è quello che mi ha emozionato meno.

sì la scaletta... sì i giochini col pubblico... ma l'esecuzione di molti pezzi non mi ha proprio convinto.
Più tardi spero di riuscire a spiegarmi un po' meglio... ora devo staccare

nel frattempo non massacratemi :-?

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 15:56 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

maurizio... ha scritto:
io la voce di bruce l'ho sentita troppo poco e troppo male. ed ero sul prato al centro.
e non credo fosse solo un problema di acustica.

dei 19 concerti che ho visto è quello che mi ha emozionato meno.

sì la scaletta... sì i giochini col pubblico... ma l'esecuzione di molti pezzi non mi ha proprio convinto.
Più tardi spero di riuscire a spiegarmi un po' meglio... ora devo staccare

nel frattempo non massacratemi :-?

Io ho sentito perfettamente. ESECUZIONI SPLENDIDE, dalla prima all'ultima.

Il problema semmai è di soggettività, dovuto a posto, e conseguente percezione del suono.

Posso assicurare che le esecuzioni son state stratosferiche. Voce della madonna, piu' di ogni altro concerto che ho visto.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 16:02 
Non connesso
New Member
New Member

:Yeah:

MERAVIGLIOOOSOOO

110 E LODE!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 16:52 
Non connesso
New Member
New Member

Concordo pienamente su giudizi negativi su Barley, acustica e steward...

Su scaletta & performance anche io 110 E LODE...ovvio che poi ognuno di noi avrebbe preferito una canzone al posto dell'altra..ma impossibile dare piccole critiche o altro..impeccabile !

Milano '99, Milano '03, Verona '06, Milano '08, Vienna '09, Roma '09, Torino '09, Udine '09, Milano '12, Firenze '12, Trieste '12, Padova '13, Milano '13, Roma '13, Copenaghen '16, Milano '16, Milano '16, Roma '16, Göteborg '16

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 16:59 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Io sono allucinato... va bene acustica e tutto... ma non puo' un amante di bruce dire che cose negative sul concerto di ieri. Scaletta, esecuzione, forma, e tutto.

E' inconcepibile.

Se parliamo di posto, audio, etc... altro paio di maniche.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:00 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Cioè è il massimo che bruce sta dando da 10 anni a sta parte. Questo concerto e anche altri in questo tour.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bonz ha scritto:
Io sono allucinato... va bene acustica e tutto... ma non puo' un amante di bruce dire che cose negative sul concerto di ieri. Scaletta, esecuzione, forma, e tutto.

quoto
se scherzate almeno mettete le faccine.
Il cattivo suono posso anche capirlo ... avevo davanti solo lui e dubitavo di cosa si sentisse dietro ... ma tutto il resto è stato solo LEGGENDA, STORIA DELLA MUSICA, CUORE DI BRUCE E DELLA LEGGENDARIA.
Io ieri grazie a loro mi sono sentito partecipe di qualcosa che verrà ricordato a lungo.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:38 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

cesar44 ha scritto:
vedo che non sono l'unica voce fuori dal coro, ma devo dire che ieri sera a parte 3 episodi dove mi sono commosso alle lacrime (None but the Brave, solo di Nils su Because the Night e soprattutto la + fantastica versione, almeno x me, di Racing) il concerto mi è sembrato un po' ruffiano da parte del Nostro.

Spero di poter essere in grado di dare un giudizio obiettivo poichè:
- ieri è stato il mio 21° incontro con Bruce dal 1985 in poi;
- ero come al solito nel pit;
- sono pazzo di Lui!!

Orbene la scaletta mi è sembrata (a parte quanto detto sopra) un po' per fans novellini.
E' possibile che in 1 sola serata mi sono sorbito tutti e 4 i coretti Sha-la-la-la delle songs di Bruce (a mia memoria)??
E' possibile ascoltare solo e sempre le stesse canzoni in Italia? (Badlands, Out, Darkness, Dancing etc.) Sono sempre pezzi di cuore con cui sono cresciuto ma il Nostro ha un repertorio (e lo ha dimostrato negli USA e in qlc data europea) sconfinato e tutto superlativo.

Mi dispiace xchè avrei voluto ascoltare qlc chicca dal vivo, ma vuol dire che dovrò decidermi ad espatriare anch'io......

Ora i voti:

Scaletta 5
Boss 10
Nils 11
Roy 12 (.......Racing)

Non ve ne abbiate x lo sfogo, ma ieri mi aspettavo di +

ti capisco anche se non ti condivido..
mah..non tutti per motivi che spaziano dall'età, alle finanze e alla disponibilità di viaggiare hanno potuto seguire dal vivo 21 concerti, e quindi aspettarsi ogni tanto la cosidetta chicca, probabilmente fossi nelle tue condizioni, la penserei un po come te..ma prova a metterti nei panni di chi era per la prima volta a vedere bruce, o chi cmq lo segue da non molto (io conto 6 concerti e 8 anni di ascolto della sua musica)
non mi aspettavo una scaletta del genere e come ho gia detto, sulla carta l'avrei bocciata, (summertime blues, no but the brave e girls in the summer cloths mi dicono poco)..ma li per li mi ha steso...

e poi cazzo detroit midley e spirit in the night sono chicche..
o no? :shock: (chiedo perchè oggettivamente è un po che non guardo le scalette di questo tour)

About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 17:59 
Non connesso
New Member
New Member

concerto meraviglioso, un'altra pietra miliare
se ieri sera bruce s'è messo a fare un pò il ruffiano... evviva la rufianaggine!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:07 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bonz ha scritto:

E' inconcepibile.

Non c'è più religione...come cazzo si fa?

"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:11 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Alla sinistra di paolona e... alla destra di Nunzia
un pelino sopra a quello del 2003 come sensazione, ma lo voglio ri giudicare a mente fredda....

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:16 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

backstreet70 ha scritto:
Bonz ha scritto:

E' inconcepibile.

Non c'è più religione...come cazzo si fa?

per è vero
i pezzi di magic li poteva risparmiare,anche se devo dire che Last to die aveva una carica ben diversa di quella fatt a novembre.......

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 18:20 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

cesar44 ha scritto:

vedo che non sono l'unica voce fuori dal coro, ma devo dire che ieri sera a parte 3 episodi dove mi sono commosso alle lacrime (None but the Brave, solo di Nils su Because the Night e soprattutto la + fantastica versione, almeno x me, di Racing) il concerto mi è sembrato un po' ruffiano da parte del Nostro.

Spero di poter essere in grado di dare un giudizio obiettivo poichè:
- ieri è stato il mio 21° incontro con Bruce dal 1985 in poi;
- ero come al solito nel pit;
- sono pazzo di Lui!!

Orbene la scaletta mi è sembrata (a parte quanto detto sopra) un po' per fans novellini.
E' possibile che in 1 sola serata mi sono sorbito tutti e 4 i coretti Sha-la-la-la delle songs di Bruce (a mia memoria)??
E' possibile ascoltare solo e sempre le stesse canzoni in Italia? (Badlands, Out, Darkness, Dancing etc.) Sono sempre pezzi di cuore con cui sono cresciuto ma il Nostro ha un repertorio (e lo ha dimostrato negli USA e in qlc data europea) sconfinato e tutto superlativo.

Mi dispiace xchè avrei voluto ascoltare qlc chicca dal vivo, ma vuol dire che dovrò decidermi ad espatriare anch'io......

Ora i voti:

Scaletta 5
Boss 10
Nils 11
Roy 12 (.......Racing)

Non ve ne abbiate x lo sfogo, ma ieri mi aspettavo di +

Credo di capire che cosa vuoi dire. Ho avuto anch'io una mezza idea di ciò che hai scritto e quando ho detto la mia sul concerto ho detto che avrei aggiunto alla scaletta 2 canzoni lente in più o un assolo di armonica. Credo che la scaletta voluta da Bruce sia stata all'insegna del calore che ha trovato pubblico:credo - magari mi sbaglio - che sia stata una scaletta concepita all'insegna del divertimento e del calore. Questo spiegherebbe la scelta di molte canzoni emotive o spensierate.
Ho guardato gli occhi di Bruce quando veniva a bordo palco (io non ero attaccata ma lo vedevo bene) e aveva due occhi.... che parlavano da soli

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS