Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Milano, 25 giugno 2008
 Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:28 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

sun ha scritto:
vogliamo parlare dello striscione THUDERCKRACK BRUCE'S BACK :lol:

AHAHAHAHHAHAHA, io e Bonz ci siamo scompisciati dalle risate..... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

altra cosa
La moratti secondo voi gli manda a casa il vigile con la multa da pagare visto che ha sforato di 20 minuti l'ora concordata ? :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:32 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Babbo.Natale ha scritto:
Grazie Bruce, grazie davvero...
E grazie al mitico Bonz :mrgreen: , io e lui siamo riusciti a tenere alto il nome dei LE anche dal 2° Rosso....

Indimenticabile caro mio... indimenticabile.

CONCERTO DA LEGGENDA.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Noto che molti, quasi tutti, fanno il paragone tra ieri sera e l'85. Quell'anno ero troppo giovane, e mi posso solo fidare delle opinioni di chi c'era, e sono felice di sapere che il concerto di ieri se non regge il paragone, poco ci manca.

Nessuno però fa il paragone con il 2003 (in cui ero presente e col quale mi viene più naturale il raffronto). Anche il 2003 è stato epico, per altri motivi (anche atmosferici) forse, ma dotato della stessa forza. Forse, rispetto a ieri, Bruce era più serio, concentrato, più "impegnato", più incazzoso e meno scanzonato... Non so, è una mia sensazione forse, ma ieri l'ho visto veramente matto, era sempre "pucciato" nel pubblico.

Secondo me sia il 2003 che ieri sono stati due enormi miracoli, diversi per natura, ma immensi per grandezza e profondità, fatti e guidati dallo stesso uomo.

Se è l'ultimo, ringrazio il cielo di avervi assistito.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

http://www.youtube.com/watch?v=s_yhbxQLRW4
come un concerto davanti a 60.000 può essere anche intimo .
Solo LUI :roll:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 11:43 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

.

"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:13 
Non connesso
New Member
New Member

Voto: 9

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:21 
Non connesso
New Member
New Member

cioni ha scritto:
gideon:
-cioni, sveglia, s'è grippato il motore.
se siete passati sulla A1 in direzione bologna sappiate che non era nebbia, ma fumo di motore fuso.

La giusta punizione x gideon... x avermi insultato neanke 10 minuti dopo avermi detto "piacere pero"..! :mrgreen:

Felice di avervi incontrato ragazzi. :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:34 
Non connesso
New Member
New Member

A fine concerto il PRIMO che ho chiamato è stato Fabri64 la prima cosa che mi ha detto " ...e ora come si fa?" ...
e dopo qualche parola lo sentivo un pò agitato e gli chiedo: "Fabri ma come stai?" e lui... "NON LO SO...ANCORA NON LO SO!... te lo dico domani!"

... non l'ho ancora risentito secondo me è ancora sul letto e me lo immagino che guarda fisso il biglietto e la scaletta con la stessa espressione con cui Fantozzi guardava i 3 biglietti DONATI per il circo !!!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 12:50 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

I riti si celebrano nelle cattedrali. E la cattedrale del rock per eccellenza è un catino di cemento, ferro, plexiglass, erba (poca) e sudore (tanto). Lo stadio di San Siro viene spesso soprannominato la Scala del calcio, ma ieri sera più che alla Scala sembrava di essere capitati in un girone dantesco ribollente di umanità dannata per l’eternità. D’altra parte non è forse il rock la musica del diavolo (vestito in blu per l’occasione)?
Sul palco, bello nella sua genuina semplicità strutturale (niente laser, fumi, labbroni gonfiabili o passerelle semoventi), i soliti figli di buona donna di sempre: Bruce e i suoi pard.
L’aria è calda e le prime note di Summertime blues infiammano i nostri cuori riarsi dall’afa meneghina, ma bisognosi di musica (quella musica!) più che di acqua. Fuori in strada e dentro lo stadio risuona una domanda retorica, che non necessita come tale di alcuna risposta: Is there anybody alive out there?. Cazzo, sì! E ci proveremo tutta la notte per dimostrarlo. Per meritarci la terra promessa. Le domande continuano. Can you feel the spirit? E senza attendere risposta Bruce si butta giù dal palco “entrando†nel pubblico e sotto le nostre pelli roventi.
None but the brave non è perfetta (un paio di incertezze) ma è None but the brave, non so se avete realizzato? NONE BUT THE BRAVE! Il più bel solo registrato da Bruce in studio, martoriato dalla pessima acustica di San Siro. Altro che Scala, direi più un sottoscala. Che sia festa e speciale lo dimostrano Hungry heart e il dittico Candy-Darkness. Roba da infarto. Defibrillati da Dalrington County ci facciamo spiegare da un Nils “tarantolato†il motivo per cui la notte è di chi ama. Di chi ama quell’unica persona o di chi ama collettivamente 60 mila persone. La festa continua a casa di Mary (la stessa che abbiamo conosciuto con quel vestitino svolazzante?) e come in tutte le feste che si rispettino arriva il momento dei lenti. Tutti appiccicati per I’m on fire e lacrime miste a sudore per Racing in the Street, nella cui coda epica è racchiuso il significato della vita, a saperlo cercare. Poi il concerto rientra nei binari canonici (?) fino alla svolta che non ti aspetti (anche se segretamente ci speri da sempre): Detroit Medley!
Ancora boccheggianti ci tuffiamo in Born To Run e senza soluzione di continuità in Rosalita.
Bobby Jean è un messaggio, fin troppo chiaro, buona fortuna e addio, amici miei, sia per quelli sul palco che per quelli divisi tra prato e tribune. E sono sicuro che le note del sax di Big Man sono arrivate anche lassù, all’amico fantasma. Il viaggio sta quasi per finire, ma ci sono ancora un paio di fermate.
Ma una volta giunti in stazione nessuno a voglia di scendere dal treno, nemmeno il macchinista. E allora Bruce rimbraccia la Tele e chiude il cerchio con la serata di 23 ani fa. Twist & Shout.
Tre ore di concerto, tre ore di pura vita, un viaggio nel tempo indietro di 30 anni.
Grazie Bruce, di tutto e per tutto.

Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Beh... che dire...
concerto fantastico!!!

Già quando è partito con Summertime Blues sono rimasto a bocca aperta. Essere nel pit, poi, con bruce e la band a due passi... un'emozione grandissima!
Bruce pazzo scatenato, la band in gran forma (l'assolo di Nils è stato un capolavoro, sia la musica che i suoi movimenti)
Un tuffo nel 78 con summertime blues, detroit medley e twist & shout e tante canzoni prese da darkness.
Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma sinceramente mi sono appena svegliato e sono ancora un po' intontito... :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:20 
Non connesso
New Member
New Member

Eccezionale. Ma ritengo che un concerto é fatto di sensazioni personali: a me il 2003 é piaciuto di più.
Ho aspettato 20 anni il Detroit Medley e poi, quando non ci speravo più...
E poi presentato in quel modo... Come diavolo l'hanno visto lo striscione là incima?
Però, ho negli anni consolidato una certezza: si ok il Detroit Medley, ok Twist, ok Bobby Jean (la mia preferita da giovine),... tutte cose che si possono comprare...
BORN TO RUN FULL BAND CON TUTTO LO STADIO CHE CANTA COME IERI NON HA PREZZO!

P.S. non era l'ultimo con la ESB. Magari la prossima volta Clarence avrà un divano invece della poltrona. Ma non era l'ultima! Dopo due fratelli, due genitori, una moglie e una cognata ho ancora 1 figlio ed un'altro in arrivo che devono essere accecati dalla luce!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:21 
Non connesso
New Member
New Member

petrus99 ha scritto:
I riti si celebrano nelle cattedrali. E la cattedrale del rock per eccellenza è un catino di cemento, ferro, plexiglass, erba (poca) e sudore (tanto). Lo stadio di San Siro viene spesso soprannominato la Scala del calcio, ma ieri sera più che alla Scala sembrava di essere capitati in un girone dantesco ribollente di umanità dannata per l’eternità. D’altra parte non è forse il rock la musica del diavolo (vestito in blu per l’occasione)?
Sul palco, bello nella sua genuina semplicità strutturale (niente laser, fumi, labbroni gonfiabili o passerelle semoventi), i soliti figli di buona donna di sempre: Bruce e i suoi pard.
L’aria è calda e le prime note di Summertime blues infiammano i nostri cuori riarsi dall’afa meneghina, ma bisognosi di musica (quella musica!) più che di acqua. Fuori in strada e dentro lo stadio risuona una domanda retorica, che non necessita come tale di alcuna risposta: Is there anybody alive out there?. Cazzo, sì! E ci proveremo tutta la notte per dimostrarlo. Per meritarci la terra promessa. Le domande continuano. Can you feel the spirit? E senza attendere risposta Bruce si butta giù dal palco “entrando†nel pubblico e sotto le nostre pelli roventi.
None but the brave non è perfetta (un paio di incertezze) ma è None but the brave, non so se avete realizzato? NONE BUT THE BRAVE! Il più bel solo registrato da Bruce in studio, martoriato dalla pessima acustica di San Siro. Altro che Scala, direi più un sottoscala. Che sia festa e speciale lo dimostrano Hungry heart e il dittico Candy-Darkness. Roba da infarto. Defibrillati da Dalrington County ci facciamo spiegare da un Nils “tarantolato†il motivo per cui la notte è di chi ama. Di chi ama quell’unica persona o di chi ama collettivamente 60 mila persone. La festa continua a casa di Mary (la stessa che abbiamo conosciuto con quel vestitino svolazzante?) e come in tutte le feste che si rispettino arriva il momento dei lenti. Tutti appiccicati per I’m on fire e lacrime miste a sudore per Racing in the Street, nella cui coda epica è racchiuso il significato della vita, a saperlo cercare. Poi il concerto rientra nei binari canonici (?) fino alla svolta che non ti aspetti (anche se segretamente ci speri da sempre): Detroit Medley!
Ancora boccheggianti ci tuffiamo in Born To Run e senza soluzione di continuità in Rosalita.
Bobby Jean è un messaggio, fin troppo chiaro, buona fortuna e addio, amici miei, sia per quelli sul palco che per quelli divisi tra prato e tribune. E sono sicuro che le note del sax di Big Man sono arrivate anche lassù, all’amico fantasma. Il viaggio sta quasi per finire, ma ci sono ancora un paio di fermate.
Ma una volta giunti in stazione nessuno a voglia di scendere dal treno, nemmeno il macchinista. E allora Bruce rimbraccia la Tele e chiude il cerchio con la serata di 23 ani fa. Twist & Shout.
Tre ore di concerto, tre ore di pura vita, un viaggio nel tempo indietro di 30 anni.
Grazie Bruce, di tutto e per tutto.

Bellissimo! ...non aggiungo altro se non... Grazie :clap:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:22 
Non connesso
New Member
New Member

Spalla...
Con quei meravigliosi schermi ad alta definizione mi aspetto un lavoro eccezionale.
Vero? :D

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 13:23 
Non connesso
New Member
New Member

Sono in ufficio e posso scrivere solo
FANTASTICO BRUCE !!!
Dopo tre anni pessimi per me (mamma affetta da sclerosi laterale amiotrofica e attaccata al respiratore), sono riuscita, nonostante tutti i miei sensi di colpa a divertirmi tantissimo.
Che dire: Racing, per mano a mia figlia (5 anni il 23 settembre che ha già visto 4 concerti, due nella pancia e due fuori), abbracciata a mio marito e bacio finale ....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS