|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 8:01 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
siggarolo86
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:15 |
|
|
New Member |
|
|
Appena tornato acasa.. primo concerto di bruce con la leggendaria per me.. tutti gli altri visti in video.. ieri sera è stato assurdo .. da paura .. era in formissima e se fosse stat per lui avrebbe suonato ancora!!! clemons in forma anche.. senza voce e senza forze.. tante lacrime.. e una botta della madonna!! super scaletta.. davvero senza parole.. vi voglio bene!!! Thanks Bruce!!!
_________________ Roma 2006 - Milano 2008 - Roma 2009 - Milano 2012 - Firenze 2012 - Milano 2013 - Parigi 2013 - Roma 2013 - Milano 2016 - Roma 2016
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:17 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
Marcobg ha scritto: Mai visto un Bruce così. Sì ok, la scaletta, 3 ore, racing in the street, tutto quello che volete ma ieri sera era lui ad essere "diverso". Voleva principalmente divertirsi e divertire, e c'è riuscito alla grande, qualunque cosa abbia suonato. anche io ho avuto la sensazione che fosse particolarmente carico
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
professormamlok
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:21 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 15:13 Messaggi: 72 Località : Milan
|
L'olocausto del Rock.
_________________ 14 shows... Milano 2003, Milano 2005, Milano 2006, Torino 2006, Perugia 2006, Milano 2007, Milano 2008, Barcellona I & II 2008, Roma 2009, Milano 2012, Milano 2013, Belfast 2013, Milano 2016
|
|
|
|
|
Houston
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:22 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
Tanya ha scritto: Marcobg ha scritto: Mai visto un Bruce così. Sì ok, la scaletta, 3 ore, racing in the street, tutto quello che volete ma ieri sera era lui ad essere "diverso". Voleva principalmente divertirsi e divertire, e c'è riuscito alla grande, qualunque cosa abbia suonato. anche io ho avuto la sensazione che fosse particolarmente carico ci voleva uccidere, il bastardo, e ce l'ha fatta...alla grande!!! però cavolo, è bellissimo morire in questo modo
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:26 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Grazie Bruce, grazie davvero... E grazie al mitico Bonz , io e lui siamo riusciti a tenere alto il nome dei LE anche dal 2° Rosso....
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
andromeda1968
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:29 |
|
|
anche a me è sembrato un addio...come dire...vi do il meglio di me...per un ultimo saluto....spero sia solo un'impressione
_________________ Andrea
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:36 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
andromeda1968 ha scritto: anche a me è sembrato un addio...come dire...vi do il meglio di me...per un ultimo saluto....spero sia solo un'impressione Mi sa che l'abbiamo pensata in tanti sta cosa, però evitiamo di ripetercelo che poi magari diventa vera...
|
|
|
|
|
Tuff Gong
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:38 |
|
|
per un attimo mi sono chiesto se non fosse un concerto degli anni 70 poi ha fatto 4 pezzi dell'ultimo album, gli ho visto nel maxischermo i capelli tinti e allora mi sono reso conto che stavamo nel 2008 che dire..... il miglior (suo) concerto che ho visto, era davvero ispirato... forse perché mancava patti, forse perché non suonerà mai più con la e-street chissà .... certo che a 60 anni non ti aspetti ancora così tanta voglia di suonare e di divertirsi: ieri sera ha quasi scopato col pubblico e le 3 ore filate di concerto dimostrano che non soffre neppure di eiaculazione precoce è stata una serata di bella, sana musica rock
_________________ Se qualcosa può corromperti vuol dire che sei già corrotto
|
|
|
|
|
h.smart
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:39 |
|
|
Ho visto l'85 dagli spalti, ho visto lo '03 dal prato, ho visto lo '08 dal pit. Adesso non posso chiedere altro alla mia vita da spettatore, perchè non credo mi chiamerà sul palco a duettare su "No Surrender"... Quest'uomo non può essere racchiuso nei termini stampati sui vocabolari, è qualcosa che va oltre la nostra comprensione. Candy's, Racin', T&S, Bobby...mi ha fatto ringiovanire di 23 anni. Grazie, ragazzo.
|
|
|
|
|
arcana
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:44 |
|
|
New Member |
|
|
Strepitoso,ha una carica incredibile,noi eravamo distrutti dalla fatica solo ad ascoltarlo!!!! Lui ha corso,cantato e suonato per tre oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Thanks a lot !!!
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:48 |
|
|
primo mio concerto con la e-street, dal secondo anello blu...
magari ognuno aveva una scaletta ideale in testa quindi chiunque potrebbe dire "avrei preferito..."
magari l'acustica nn era perfetta in tutto lo stadio
ma magari chi se ne fotte di tutto questo... è stato qualcosa di indescrivibile, Bruce ispiratissimo, nn è stato fermo un secondo, voce potentissima, Nils gli ha addirittura rubato la scena in alcuni momenti...
ieri sera è stata una serata esemplare per descrivere l'attività live di Bruce: una serata su tante del tour, ma unica ed irripetibile, bisognava esserci per capire
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:49 |
|
|
Loose Enders |
|
|
io pensavo che fosse un sogno, ma è la fottuta e semplice realtà .
me ne sono reso conto quando mi sono risvegliato a modena sud sul sedile posteriore della opel corsa di gideon: -cioni, sveglia, s'è grippato il motore. se siete passati sulla A1 in direzione bologna sappiate che non era nebbia, ma fumo di motore fuso. io e houston abbiamo preso un taxi e due treni ed ora sono in ufficio senza avere dormito un cazzo.
però sono perfettamente integro e lucido. l'adrenalina di questa serata permarrà in noi ancora diversi giorni. dopo milano '85 il concerto più bello della mia vita. tutta la vita di un uomo in fondo si concentra in pochi momenti: questo è uno.
|
|
|
|
|
Houston
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:58 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
cioni ha scritto: io e houston abbiamo preso un taxi e due treni ed ora sono in ufficio senza avere dormito un cazzo.
però sono perfettamente integro e lucido. l'adrenalina di questa serata permarrà in noi ancora diversi giorni.
difatti, nonostanta abbia il letto a 2 metri di distanza, non ho nessuna intenzione di andarcccccccccccvvvvvbhhkjsgkòh zzzZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz ZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz zzzZZZzzzZZZzzzZZZzzz
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
nothing man
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 9:59 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 22:20 Messaggi: 18 Località : ... quel ramo del lago di ....
|
Spettacolare, intenso, emozionate, coinvolgente. Non ho parole. Sono finalmente riuscito ad ascoltare il - Medley -. Anche brani che non fanno parte dei miei gusti, ieri sera mi sono sembrati diversi. Una segnalazione particolare la voglio fare per - Racing in the street -. Si parla sempre di quei brani che ci fanno saltare, cantare, ecc..., ma ieri l' esecuzione di quel brano mi ha emozionato. Unica nota negativa l audio, non all' altezza del concerto. Vedremo ancora di questi concerti ? Non so, ma se fosse l ' ultimo, sarebbe stato un grande saluto. Ma visto ieri, dobbiamo per forza essere pessimisti e pensare che sia alla conclusione ? Io voglio sperare, anzi, credere che un' altro giro ce lo conceda, magari anche più. La - ESB - inevitabilmente, come tutti, invecchia. Perchè non pensare ad un riciclarsi, meno Badlands più Racing. O la ESB può esistere solo se ci fà saltare 3 ore ? Al prossimo.
_________________ Everybody's got a secret Sonny
Something that they just can't face
Some folks spend their whole lives trying to keep it
They carry it with them every step that they take
|
|
|
|
|
digital
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 10:07 |
|
|
Epocale, sicuramente il migliore di quelli tenuti in italia e penso tra i best di quelli mondiali. Scaletta da urlo, energia "mostruosa", grande comunicativa.. ed amore. Si, lui ci ama... come noi lui. E se anche fosse l'ultima tournè mondiale posso dire di avere visto uno spettacolo irripetibile... quei momenti e la sua voce mi rimarranno per sempre nel cuore e negli occhi. Grazie Bruce, see you later (forse).
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 8:01 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti |
|
|
|