|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 6:04 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
SuperPonzus
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 22:40 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Oh, vi voglio tutti in piedi sugli anelli eh?!?!?! Soprattutto al secondo rosso! Io sto seduto solo se ho uno storpio dietro, anzi, faccio cambio posto in quel caso. Mi raccomando!!!!
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
Ternano79
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 22:47 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 11:39 Messaggi: 50 Località : TERNI
|
magari, io provo a scatenare il 2' anello blu
In bocca al lupo!!
_________________ "ho visto il futuro dell'umanità , un disastro, e il suo nome è... Ternano79" (Gino Landau)
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 23:12 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Ternano79 ha scritto: magari, io provo a scatenare il 2' anello blu
In bocca al lupo!! Crepi!!! Ce la faremo!
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 23:13 |
|
|
Junior Member |
|
|
Ovviamente sono Bonz, ho sbagliato di nuovo a scrivere con nick di mio fratello...
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 23:33 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
SuperPonzus ha scritto: Oh, vi voglio tutti in piedi sugli anelli eh?!?!?! Soprattutto al secondo rosso! Io sto seduto solo se ho uno storpio dietro, anzi, faccio cambio posto in quel caso. Mi raccomando!!!! Grazie per la precisazione, a nome degli storpi ringrazio... Non arrabbiatevi se un pezzettino del I anello verde resta seduto... Da seduto posso battere le mani, quanto meno... Maledetta caviglia, proprio ora doveva succedere...
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 23:42 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: Oh, vi voglio tutti in piedi sugli anelli eh?!?!?! Soprattutto al secondo rosso! Io sto seduto solo se ho uno storpio dietro, anzi, faccio cambio posto in quel caso. Mi raccomando!!!! Al di là del mio status di storpio, però, mi spieghi perché si dovrebbe stare tutti in piedi? Diciamocelo: due ore e passa in piedi è scomodo, anche per uno sano. Perché un supplizio del genere a un concerto che si può godere in buona parte anche da seduti? All'impiedi si manifesta di più e meglio l'entusiasmo? Sei sicuro? Scusa, ma mi sembra una di quelle classiche stronzate giovanili, i "must-do", del tipo che a un concerto ci si deve fare una canna, in motorino si deve impennare, e cose del genere ugualmente senza senso. Il tutto perché farle "fa figo" e se non le fai sei "sfigato". Siamo sicuri che l'entusiasmo, la felicità nell'avere Bruce ospite nel nostro paese, si possano manifestare SOLO stando in piedi? Siamo proprio sicuri che sia un MUST? Se tutto lo stadio stesse seduto e cantasse in un unico coro le sue canzoni, non sarebbe un'uguale manifestazione d'amore? Posso giustificare la cosa se si vuole ballare, ma non è che bisogna SEMPRE ballare per tutto il concerto... Non so, sarà perché sono sempre stato allergico ai "si deve fare", o ai "non puoi non aver mai provato...", ma mi pare veramente una cosa vuota sollecitare a stare in piedi. Se non fossi costretto dalla mia condizione a stare seduto, ti risponderei: "no, io in piedi due ore e passa non ci sto, e chi ci sta è un coglione...". Scusa la polemica, ma sono un po' nervoso per domani e odio i "must do"... Passo e chiudo. D.
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
Ternano79
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 23:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 11:39 Messaggi: 50 Località : TERNI
|
Il fatto è che a me, personalmente, mi resta impossibile stare seduto quando c'è lui mi viene naturale saltare urlare e ballare, è più forte di me, e mi sentirei monco a dover restare seduto perchè... quello dietro non vede Sarà .... ma mi sembri uno che non ha mai visto un suo concerto... scusa èh
_________________ "ho visto il futuro dell'umanità , un disastro, e il suo nome è... Ternano79" (Gino Landau)
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 23:55 |
|
|
Ternano79 ha scritto: Il fatto è che a me, personalmente, mi resta impossibile stare seduto quando c'è lui mi viene naturale saltare urlare e ballare, è più forte di me, e mi sentirei monco a dover restare seduto perchè... quello dietro non vede Sarà .... ma mi sembri uno che non ha mai visto un suo concerto... scusa èh Ne ho visti, ne ho visti... e anch'io non riuscivo a stare fermo, ma in piedi due e oltre è disumano... E cmq se mi parli di impulso a stare in piedi posso capirlo. Molto meno posso capire la tua mancanza di riguardo per chi sta dietro e non può vedere perché non può stare in piedi in quanto invalido. Ma vabbé, bisogna abituarsi a questo andazzo egoista. Ormai l'Italia è così, ognuno per sé e gli altri si fottano, quindi non mi meraviglio. Mi dà addosso l'atteggiamento per cui: "ma dai, non sei stato in piedi tutto il concerto??? Ma che babbo!!!". Compreso?
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 23:58 |
|
|
Junior Member |
|
|
Non riesco a stare fermo Davide. Mi è impossibile, mi viene da saltare. Non ho quasi mai avuto problemi comunque... speriamo di non averne stavolta. Certo ci sono pezzi in cui magari ci si siede, ma come fai a stare seduto se ti spara di fila spirit, prove it, trapped, saint, because the night??!?! E sugli encore poi?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 0:00 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Sbaglio nick in continuazione.
Certo non posso essere l'unico ad alzarmi, per cui spero ci si alza tutti come l'altra volta, e via.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 0:02 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: Non riesco a stare fermo Davide. Mi è impossibile, mi viene da saltare. Non ho quasi mai avuto problemi comunque... speriamo di non averne stavolta. Certo ci sono pezzi in cui magari ci si siede, ma come fai a stare seduto se ti spara di fila spirit, prove it, trapped, saint, because the night??!?! E sugli encore poi? Boh, sarà che per me la musica è ascolto prima di tutto, e negli show è ascolto più visione. Lo voglio guardare e godermelo visualmente mentre esegue i pezzi. Tutte cose che puoi fare solo da seduto. E godo a cantarci dietro, a battere le mani a vivermelo senza esagitazione, tutto sommato inutile. Se agitassi il culo per due ore e mezza magari mi sfogherei ma nn presterei attenzione a nessuna di queste cose. Ma forse è un fatto d'età , o che non ho mai amato ballare, o che ho un'impostazione teatrale, non lo so...
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 0:03 |
|
|
Cmq spero di avere davanti una riga di fan della prima ora, di gente che lo segue dal 74 e che ora ha più di 50 anni. Almeno ho la certezza che non mi agiteranno scioccamente il culo sul naso per due ore e mezza di fila, ma di tanto in tanto si siederanno... Di fatto è la mia unica chance...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 0:04 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ascolta Davide, ognuno c'ha le sue esigenze. Io sono ipoacustico grave e porto gli apparecchi acustici. Mi piace e riesco ad apprezzare il suono quando mi arriva di fronte. E appena arriva mi sale una voglia irrefrenabile di lasciarmi andare alla musica, di sfogarmi e piangerne assieme. Questo è il motivo per cui preferisco andare sugli spalti anche.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 0:09 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
impossibile stare seduti.punto poi mica obbligo tutti a stare in piedi, basta che ci sto io e nessuno mi rompa!
_________________ Il mio blog
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 0:10 |
|
|
Bonz ha scritto: Ascolta Davide, ognuno c'ha le sue esigenze. Io sono ipoacustico grave e porto gli apparecchi acustici. Mi piace e riesco ad apprezzare il suono quando mi arriva di fronte. E appena arriva mi sale una voglia irrefrenabile di lasciarmi andare alla musica, di sfogarmi e piangerne assieme. Questo è il motivo per cui preferisco andare sugli spalti anche. Concordo, ognuno ha le sue esigenze. E se sono come le mie o le tue, direi che sono prioritarie. L'unica mia contestazione era sull'obbligo di stare in piedi "sennò non è un vero concerto". Ce l'ho con il luogo comune, non con esigenze relative a problemi che uno potrebbe avere. Come mi auguro di poter vedere in pace il concerto, così auguro a te di poterlo sentire tutto e bene, dall'inizio alla fine. Punto, come dice Raph, un tizio con cui si può parlare... Basta non romperlo. Anche lui nell'andazzo...
Ultima modifica di davide74ge il mercoledì 25 giugno 2008, 0:28, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 6:04 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti |
|
|
|